Sto sistemando la zx-10r presa ieri
dopo continui rinvii per l'idea di prendere la s1000rr (da parte loro non la mia)...dopo pretese assurde soldi voluti tutti in contanti..ripensamenti a non venderla piu ecc ecc...ieri mi sono rotto le palle mi sono fatto 600 km con punto e carrello al seguito e ho preso la moto dell'amico di cbrmania ..una zx-10r bianca e nera..a presto le foto...
la moto ha pedane robbymoto gas rapido catena 520 (da sostituire) centralina bazzaz+atm cambio elettronico scarico arrow filtro bmc con due mosche all' interno) ohlins ttx36 forcella rifatta con componenti ohlins tubi treccia e da oggi anche aliant litio(stava sulla ducati..ma qua' fa paura si accende prima che pigi il pulsante hehe)e presto telecamerina per riprese da pista..
allora per la catena visto l'esclusivo utilizzo in pista stavo pensando a
did evr3 c'e l'avevo sulla ducati e sempre andata benissimo....200 euro ho trovato kit catena corona pignone
avete qualcosa di valido ma piu' economico da propormi?magari con kit pignone e corona
sulla moto si accende la spia fi ma visto che io sono malato per queste cose ho capito che:
nei due sensori ossigeno ci vanno piazzate 2 coppie( 1 su uno e 1 sull altro) di resistenze da 8ohm per fottere la spia
per ingannare la sonda lambda ce un connettore che faceva ferracci ma non ho capito se si trova ancora o meno( sta nel listino loboracing di cagliari mi pare)
per fottere il motorino della valvola scarico o si compra questo :
Servo Buddy Kawasaki ZX10R 2004 2013 Fi Light Exhaust Valve Servo Eliminator | eBay
oppure qualche utente del forum mi passa lo schema che me lo faccio da solo;
voglio mettere l'indicatore di fuorigiri sul cruscotto visto che la spia di serie fa un po cagare lo fa la pz racing ma mi servirebbe sapere perche non l'ho capito dove prendo il segnale rpm
l'unico segnale che ho trovato e' quello dello speed vicino il pignone
quindi mi servirebbe il filo rpm per la telecamera e indicatore di fuorigiri e anche l'apertura farfalla (sapere dove sta il connettore sulla moto)...
dovrei aver finito...
e a sto punto...fankul....bmw!!!...
dopo continui rinvii per l'idea di prendere la s1000rr (da parte loro non la mia)...dopo pretese assurde soldi voluti tutti in contanti..ripensamenti a non venderla piu ecc ecc...ieri mi sono rotto le palle mi sono fatto 600 km con punto e carrello al seguito e ho preso la moto dell'amico di cbrmania ..una zx-10r bianca e nera..a presto le foto...
la moto ha pedane robbymoto gas rapido catena 520 (da sostituire) centralina bazzaz+atm cambio elettronico scarico arrow filtro bmc con due mosche all' interno) ohlins ttx36 forcella rifatta con componenti ohlins tubi treccia e da oggi anche aliant litio(stava sulla ducati..ma qua' fa paura si accende prima che pigi il pulsante hehe)e presto telecamerina per riprese da pista..
allora per la catena visto l'esclusivo utilizzo in pista stavo pensando a
did evr3 c'e l'avevo sulla ducati e sempre andata benissimo....200 euro ho trovato kit catena corona pignone
avete qualcosa di valido ma piu' economico da propormi?magari con kit pignone e corona
sulla moto si accende la spia fi ma visto che io sono malato per queste cose ho capito che:
nei due sensori ossigeno ci vanno piazzate 2 coppie( 1 su uno e 1 sull altro) di resistenze da 8ohm per fottere la spia
per ingannare la sonda lambda ce un connettore che faceva ferracci ma non ho capito se si trova ancora o meno( sta nel listino loboracing di cagliari mi pare)
per fottere il motorino della valvola scarico o si compra questo :
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oppure qualche utente del forum mi passa lo schema che me lo faccio da solo;
voglio mettere l'indicatore di fuorigiri sul cruscotto visto che la spia di serie fa un po cagare lo fa la pz racing ma mi servirebbe sapere perche non l'ho capito dove prendo il segnale rpm
l'unico segnale che ho trovato e' quello dello speed vicino il pignone
quindi mi servirebbe il filo rpm per la telecamera e indicatore di fuorigiri e anche l'apertura farfalla (sapere dove sta il connettore sulla moto)...
dovrei aver finito...
e a sto punto...fankul....bmw!!!...
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