avete un amico che ha una yama r1 2004 e avete mai provato il confronto con le due moto di serie(zx10r)? non credo alle prove sul giornale!! penso che il kawa stia davanti anche in velocita'.io non posso perche' la mia e' doppata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova su strada
Collapse
X
-
questa stupida domanda era per capire la realta'.siamo andati in autostrada e altro che prove di motosprint!! la yama e' andata via in acc ma il suzu k4 e la cbr2005 in velocita' lanno fatta fuori e la honda davanti quindi sui gionali che cavolo scrivono o che moto gli portano?
Comment
-
Originally posted by yanaquesta stupida domanda era per capire la realta'.siamo andati in autostrada e altro che prove di motosprint!! la yama e' andata via in acc ma il suzu k4 e la cbr2005 in velocita' lanno fatta fuori e la honda davanti quindi sui gionali che cavolo scrivono o che moto gli portano?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
A Misano mi sono fatto tutto il rett che porta al tramonto in piena accelerazione insieme ad un r1 2004...siamo rimasti sempre appaiati....non guadagnava e perdeva nessuno dei due..
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by MiKiFFMa compratevi una Hayabusa!!!
:P
Non so se la buona vecchia Haya riuscirebbe a spuntarla con i nuovi mille...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by SergiusOriginally posted by MiKiFFMa compratevi una Hayabusa!!!
:P
Non so se la buona vecchia Haya riuscirebbe a spuntarla con i nuovi mille...
Comment
-
X
Comment