Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma che caxxo ti frega quanto fa sul dritto?mica sevono a quelle....

Comment

• Font Size
      La cosa mi interessa, lo s? che siamo nella sezione kawa , ma sinceramente parlando in una partenza da fermo con successiva velocit? di punta quale sarebbe la migliore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ninja 4ever
        La cosa mi interessa, lo s? che siamo nella sezione kawa , ma sinceramente parlando in una partenza da fermo con successiva velocit? di punta quale sarebbe la migliore?
        Per esperienza personale (abbiamo effettuato varie prove) attualmente la spunta il millone zx10r.....attendiamo il k5 per ulteriori riscontri.

Comment

• Font Size
          e lo zx12r?

Comment

• Font Size
            io quando avevo solo il silenziatore arrow stappato ho provato con il busa con i silenziatori e la testa fatta mv mille e il 12 tutti insieme da 130 in 1,8 km io non ho visto nessuno sono scappato in acc e ciao ciao il 10 e' proprio HULK in persona!

Comment

• Font Size
              In prima secanda e terza sono li ma quarta quinta e sesta il kawasaki va via, provato con diverse r1 04

Comment

• Font Size
                grande!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by felice.m
                  In prima secanda e terza sono li ma quarta quinta e sesta il kawasaki va via, provato con diverse r1 04
                  Quoto! In pi? anche provando con la terza inserita la kawa va via!

Comment

• Font Size
                    complimenti!

Comment

X
                    Working...
                    X