Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja comprata ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Iosca, ma non eri astemio?

Ma la R6 2004 di quell'altro pesante 20 kg pi? di te, di motore, no
    Infatti essendo astemio la velocit? da tacchi metro la vedevo giusta
    Se leggi bene ho scritto che la r6 aveva pi? allungo.....a Franciacorta , non abbiamo mai verificato altrove Al?
    Comunque provata comparativa su autobann e andava quanto la rsv1000 replica ....chiedere ad altro Al? mio amico che conosci

Comment

• Font Size
      Josca non voglio mettere di certo in dubbio la tu serieta'... ma 292 di velocita' sei sicuro..???
      PS: io ho ancora sulla moto il mono che mi hai vendto te ...ho solo cambiato la molla con la bitubo....

Comment

• Font Size
        Nace sicurissimo, il tacchi metro digitale arrivava a 292 e poi entrava il limitatore di 6' la moto aveva terminale akrapovic, centralina pc3 USB e filtro k&n.
        Il mono con la molla biturbo non l'hai trovato duro? Io mi trovavo benissimo con la hyperpro
        PS ovviamente i 292 di tacchi metro, reali saranno stati 270ca per? il gsxr lo lasciava quando si arrivava attorno ai 260. Probabilmente era uscita milyto bene di motore, andava quanto la rsv1000....provando anche qualche lancio (PS c'? da dire che io pensavo 65kg per 1.65 quindi in carena ci stavo bene ed ero bello aerodinamico

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Nace sicurissimo, il tacchi metro digitale arrivava a 292 e poi entrava il limitatore di 6' la moto aveva terminale akrapovic, centralina pc3 USB e filtro k&n.
          Il mono con la molla biturbo non l'hai trovato duro? Io mi trovavo benissimo con la hyperpro
          PS ovviamente i 292 di tacchi metro, reali saranno stati 270ca per? il gsxr lo lasciava quando si arrivava attorno ai 260. Probabilmente era uscita milyto bene di motore, andava quanto la rsv1000....provando anche qualche lancio (PS c'? da dire che io pensavo 65kg per 1.65 quindi in carena ci stavo bene ed ero bello aerodinamico
          avevi qualche dente in pi? di corona?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            Anche la mia 636 '03 in discesa con scarico completo termignoni, filtro, pc3 e corona +2 il tachimetro mi ha indicato 291km/h dopo di che ho chiuso il gas, non so se ne avesse ancora un po'.

Comment

X
            Working...
            X