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ninja comprata ma.....

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    #16
    Originally posted by Marocchino View Post
    secondo me hai fatto un upgrade rispetto alla k6 600..... di motore sicuramente va di pi?, ciclisticamente sono praticamente pari, forse la kawa ? pi? impuntata, un po' pi? specialistica e richiede una guida pi? azziccata, l'unico problema reale ? il /65 all'anteriore, e le sospensioni che richiedono qualche intervento... per il resto, secondo me divertimento non te ne far? mancare
    E anche qui mi tocca quotare tutto..
    Non dico che la gsxr si? una bicicletta in confronto... per?....!!!! io ho provato solo un gsxr750 k4...!!!
    ma ti dico solo che fra tutte le zx6r dal 2003 in poi ..lei ? la pi? scomoda e necessita' una guida particolare ...e forse per quello che magari non la senti subito tua...!!!
    Una cosa che gli manca in confronto alla tua ? la frizione antisaltellamento... credo che la tua l'avesse ..giusto..????

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      #17
      quando si parla di 636 03/04 si finisce sempre con il parlare di modifiche alle sospensioni.

      qualcuno potrebbe spiegare un po' meglio, essendo io ignorante in materia e da poco possessore di un 636?

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        #18
        Originally posted by gio evodreamer View Post
        quando si parla di 636 03/04 si finisce sempre con il parlare di modifiche alle sospensioni.

        qualcuno potrebbe spiegare un po' meglio, essendo io ignorante in materia e da poco possessore di un 636?
        le sospensioni devono essere un po' frenate, il mono in particolare non mona() e bisogna montare qualcosa di aftermarket,anche economico

        se proprio si vuole strafare dischi da 300 e spessori da 1 cm sulle pinze

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          #19
          Originally posted by gio evodreamer View Post
          quando si parla di 636 03/04 si finisce sempre con il parlare di modifiche alle sospensioni.

          qualcuno potrebbe spiegare un po' meglio, essendo io ignorante in materia e da poco possessore di un 636?
          Allora io i lavori di sospensione gli ho fatti anni fa...poi con gli anni ho cambiato un p? le modifiche sulla forcella...
          prima avevo messo le molle hyperpro e non ero contento perch? nelle curve strette mi sembrava che chiudeva troppo..
          ma poi ho fatto tutto un altro lavoro ..cartuce complete Mupo, scorrevolezza,e trattamento tin degli steli.. pi? una modificha fatta da un sospensionista con la palle...
          Per ci? le senzazioni erano mie personali e purtroppo non me le ricordo benissimo...
          Ma le cose che ricordo all'inizio sono... che il mono e duro e non lavorava come si deve..per la forca dopo la staccata facevo fatica a far voltare le moto, ... in pi? ho sentito quasi subito il bisogno di un ammortizzatore di sterzo...

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            #20
            Originally posted by NACE72 View Post
            E anche qui mi tocca quotare tutto..
            Non dico che la gsxr si? una bicicletta in confronto... per?....!!!! io ho provato solo un gsxr750 k4...!!!
            ma ti dico solo che fra tutte le zx6r dal 2003 in poi ..lei ? la pi? scomoda e necessita' una guida particolare ...e forse per quello che magari non la senti subito tua...!!!
            Una cosa che gli manca in confronto alla tua ? la frizione antisaltellamento... credo che la tua l'avesse ..giusto..????
            si la gixx aveva l antisaltellamento e anche l ' ammortizzatore di sterzo.. che non pensavo ma fa la differenza

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              #21
              state dicendo tutti il vero comunque... il gix ? una poltrona rispetto alla ninja..e quest ultima richiede una guida un po piu di forza... la vedo molto grezza ma funzionale..per ora ho revisionato la forcella con un olio un po piu duro..il mono per ora mi sembra che lavori bene... dovrei concentrarmi di piu sulle regolazioni (di entrambe) ma non so proprio da dove cominciare per averne una ottimale.. anche se so che sono comunque per la maggiorparte personali.. per ora ho compressione +4 precarico +3

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                #22
                Mi sa che sta moto presa per 2 soldi non ti piace.
                Quando apri il garage ti batte il cuore per lei?

                Forse questo ? il senso.....

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Last edited by DAXENOX; 17-05-13, 05:11.

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                  #23
                  Originally posted by Il.mohicano. View Post
                  state dicendo tutti il vero comunque... il gix ? una poltrona rispetto alla ninja..e quest ultima richiede una guida un po piu di forza... la vedo molto grezza ma funzionale..per ora ho revisionato la forcella con un olio un po piu duro..il mono per ora mi sembra che lavori bene... dovrei concentrarmi di piu sulle regolazioni (di entrambe) ma non so proprio da dove cominciare per averne una ottimale.. anche se so che sono comunque per la maggiorparte personali.. per ora ho compressione +4 precarico +3
                  non conosco i tuoi dati antropometrici, in ogni caso con questa ciclistica di norma per migliorare sensibilmente l'assetto ? preferibile alzare il posteriore piuttosto che abbassare l'anteriore sfilando la forcella

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                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Mi sa che sta moto presa per 2 soldi non ti piace.
                    Quando apri il garage ti batte il cuore per lei?

                    Forse questo ? il senso.....

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Sembra una cazzata ma fa tanto...infatti l ho scritto anch io prima...se non ? la moto che ti piace...uhmmmmm...certe volte la pische fa di quei lavoroni...

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                      #25
                      Avuta la zx6r 2004 e tenuta per 4 anni, la suzu da molta confidenza(ho la 2008 750) la ninja pero' ha pi? carattere, la mia di velocit? faceva 292 di tacchi metro e la gixxer 600 2006 del mio amico la lasciava al palo. E' un ottima moto ma va sistemata di sospensioni, le forche sono dure ed il mono cedevole, io avevo fatto sistemare le sospensioni hyperpro ed era diventata una lama, precisissima ( va tornito anche il tappo forcella per recuperare corsa altrimenti lo stelo picchia. Altra cosa da sistemare sono i freni, via la pompa originale, tubi in treccia, pastiglie buone e possibilmente dischi da 300.
                      Io avevo filtro, terminale akra, pc3 ed andava da paura con dei medi ottimi, pagava solo un pelo in allungo con le r6
                      PS avevo messo anche anno di sterzo perche' ? un po' nervo setta.
                      Io l'avevo anche i puntata ed era molto reattiva, il gixer in confronto nonostante sospensioni riviste, cerchi marchesini forgiati mi sembra un pullman.

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                        #26
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Avuta la zx6r 2004 e tenuta per 4 anni, la suzu da molta confidenza(ho la 2008 750) la ninja pero' ha pi? carattere, la mia di velocit? faceva 292 di tachimetro
                        Iosca, ma non eri astemio?



                        Originally posted by JOSKA View Post
                        e la gixxer 600 2006 del mio amico la lasciava al palo.
                        Ma la R6 2004 di quell'altro pesante 20 kg pi? di te, di motore, no

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                          #27
                          avevo letto da qualche parte che era possibile cambiare gli alberi a camme, montando quelli del modello successivo.

                          ricordo male?

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                            #28
                            Originally posted by Il.mohicano. View Post
                            Attualmente ho delle schifose m5 abituato a sc1 e sc2 .... Adesso devo ricomprare ero indeciso perch? devo andare a Misano il 27 e volevo gommare con qualcosa che mi permettesse di stare tranquillo in pista e farci strada
                            occhio che se non lo sai il 636 davanti monta /65 , dubito che hai l'omologa per il /70......dagli un'occhiata al librettoo !!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              io peso 63 kg x 1.70 di altezza .. comunque non ? che non mi fa battere il cuore ? che per la mente ho la 2010.. che ? la piu bella secondo me..ma non ho potuto quindi mi sono dovuto accontentare con poca spesa

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                                #30
                                Originally posted by Malio78Tn View Post
                                occhio che se non lo sai il 636 davanti monta /65 , dubito che hai l'omologa per il /70......dagli un'occhiata al librettoo !!!!
                                monter? il /70

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