ciao ragazzi ... un anno fa ero possessore di un gsxr600 k6 dopo un incidente e non avendo avuto un grosso gruzzolo per potermi fare una delle ultime ho acquistato un 636 del 2004 km 19000 a euro 2000 con terminale mivv gp tubi in treccia e filtro. la moto ? immacolata.. tuttavia essere tornato a un modello piu vecchio rispetto alla mia moto precedente mi lascia un po pentito.. non sono invogliato a spendere soldi per altri accessori dato che adesso non vale piu molto e certe volte mi chiedo se ne sia valsa la pena come acquisto anche come validit? del mezzo.. questa sar? una sezione sicuramente di parte che ne pensate?
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ninja comprata ma.....
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Io trovo che tu abbia comprato una grande moto.Con una discreta ciclistica e uno dei migliori propulsori 600 che abbiano mai costruito.
Il problema principale non ? che ? vecchia....forse il problema sta nel fatto che nonn ? scoccata quella scintilla che di solito ci fa innamorare dei nostri mezzi...anno pi? o anno meno.
inoltre dato che ? perfetta suppongo abbia ancora le sospensioni in buone condizioni...se la usi in strada quelle di serie se bene settate consentono gi? un gran bel divertimento...quindi se hai intenzione di sostituire qualche particolare ma sei bloccato dal fatto sia vecchia...il mio modesto consiglio ? di lasciarla cosi e di investire in pneumatici al top della qualit?,idem per l olio e di mettere benzina a volont? e godertela.
Credo che il 636 se ben guidato dia ancora tanta merda alle 600 moderne.
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Originally posted by didik8 View Postio trovo che tu abbia comprato una grande moto.con una discreta ciclistica e uno dei migliori propulsori 600 che abbiano mai costruito.
Il problema principale non ? che ? vecchia....forse il problema sta nel fatto che nonn ? scoccata quella scintilla che di solito ci fa innamorare dei nostri mezzi...anno pi? o anno meno.
Inoltre dato che ? perfetta suppongo abbia ancora le sospensioni in buone condizioni...se la usi in strada quelle di serie se bene settate consentono gi? un gran bel divertimento...quindi se hai intenzione di sostituire qualche particolare ma sei bloccato dal fatto sia vecchia...il mio modesto consiglio ? di lasciarla cosi e di investire in pneumatici al top della qualit?,idem per l olio e di mettere benzina a volont? e godertela.
credo che il 636 se ben guidato dia ancora tanta merda alle 600 moderne.
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Attualmente ho delle schifose m5 abituato a sc1 e sc2 .... Adesso devo ricomprare ero indeciso perch? devo andare a Misano il 27 e volevo gommare con qualcosa che mi permettesse di stare tranquillo in pista e farci strada
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Originally posted by DidiK8 View PostIo trovo che tu abbia comprato una grande moto.Con una discreta ciclistica e uno dei migliori propulsori 600 che abbiano mai costruito.
Il problema principale non ? che ? vecchia....forse il problema sta nel fatto che nonn ? scoccata quella scintilla che di solito ci fa innamorare dei nostri mezzi...anno pi? o anno meno.
inoltre dato che ? perfetta suppongo abbia ancora le sospensioni in buone condizioni...se la usi in strada quelle di serie se bene settate consentono gi? un gran bel divertimento...quindi se hai intenzione di sostituire qualche particolare ma sei bloccato dal fatto sia vecchia...il mio modesto consiglio ? di lasciarla cosi e di investire in pneumatici al top della qualit?,idem per l olio e di mettere benzina a volont? e godertela.
Credo che il 636 se ben guidato dia ancora tanta merda alle 600 moderne.
Il problema non ? certo la moto. Butta via quelle gommacce e fai una revisione alle sospensioni, specie al mono, che ? pessimo, e a quel kilometraggio sar? senz'altro gi? sfondato.
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Originally posted by Il.mohicano. View PostAttualmente ho delle schifose m5 abituato a sc1 e sc2 .... Adesso devo ricomprare ero indeciso perch? devo andare a Misano il 27 e volevo gommare con qualcosa che mi permettesse di stare tranquillo in pista e farci strada
bhe penso che gran parte della sensazione sia dovuta appunto alle gomme.. e' questa la nota negativa, davanti per strada puoi montare solo 120/65 per cui le gomme piu' performanti 120/70 non sono in regola per strada.
quoto anche ultrone, rigenerata alle sospensioni o meglio qualcosa di piu' serio magari anche usato.
in ogni caso un mio amico girava a misano in 55 con il 636 04 pressoche' originale e gommato diablo corsa III
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Originally posted by leot_21 View Postbhe penso che gran parte della sensazione sia dovuta appunto alle gomme.. e' questa la nota negativa, davanti per strada puoi montare solo 120/65 per cui le gomme piu' performanti 120/70 non sono in regola per strada.
quoto anche ultrone, rigenerata alle sospensioni o meglio qualcosa di piu' serio magari anche usato.
in ogni caso un mio amico girava a misano in 55 con il 636 04 pressoche' originale e gommato diablo corsa III
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Originally posted by NACE72 View PostPer caso ? Dani ..?? alias ss 65 is my home..!!
Originally posted by Ultrone View PostPer carit?, per? sembrava detto come se fosse qualcosa di "miracoloso" girare in 55 con le Corsa III
come fai a capire miracoloso?
ho specificato corsa III per dovere di cronaca.. e per dire che la moto nonostante sia vecchia va bene anche da originale.. per cui poche seghe mentali e gas a 4 mani
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Ragazzi alla fine ho optato con gomme usate sc1 e sc2 da un gommista della zona a 150? montate ... Un amico me l ha consigliato che lui monta solo da questo gommista che ha contatti con qualche team... 10 giri e smontano...
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Originally posted by Il.mohicano. View Postciao ragazzi ... un anno fa ero possessore di un gsxr600 k6 dopo un incidente e non avendo avuto un grosso gruzzolo per potermi fare una delle ultime ho acquistato un 636 del 2004 km 19000 a euro 2000 con terminale mivv gp tubi in treccia e filtro. la moto ? immacolata.. tuttavia essere tornato a un modello piu vecchio rispetto alla mia moto precedente mi lascia un po pentito.. non sono invogliato a spendere soldi per altri accessori dato che adesso non vale piu molto e certe volte mi chiedo se ne sia valsa la pena come acquisto anche come validit? del mezzo.. questa sar? una sezione sicuramente di parte che ne pensate?
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