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ninja comprata ma.....

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    #1

    ninja comprata ma.....

    ciao ragazzi ... un anno fa ero possessore di un gsxr600 k6 dopo un incidente e non avendo avuto un grosso gruzzolo per potermi fare una delle ultime ho acquistato un 636 del 2004 km 19000 a euro 2000 con terminale mivv gp tubi in treccia e filtro. la moto ? immacolata.. tuttavia essere tornato a un modello piu vecchio rispetto alla mia moto precedente mi lascia un po pentito.. non sono invogliato a spendere soldi per altri accessori dato che adesso non vale piu molto e certe volte mi chiedo se ne sia valsa la pena come acquisto anche come validit? del mezzo.. questa sar? una sezione sicuramente di parte che ne pensate?

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    #2
    Io trovo che tu abbia comprato una grande moto.Con una discreta ciclistica e uno dei migliori propulsori 600 che abbiano mai costruito.
    Il problema principale non ? che ? vecchia....forse il problema sta nel fatto che nonn ? scoccata quella scintilla che di solito ci fa innamorare dei nostri mezzi...anno pi? o anno meno.
    inoltre dato che ? perfetta suppongo abbia ancora le sospensioni in buone condizioni...se la usi in strada quelle di serie se bene settate consentono gi? un gran bel divertimento...quindi se hai intenzione di sostituire qualche particolare ma sei bloccato dal fatto sia vecchia...il mio modesto consiglio ? di lasciarla cosi e di investire in pneumatici al top della qualit?,idem per l olio e di mettere benzina a volont? e godertela.
    Credo che il 636 se ben guidato dia ancora tanta merda alle 600 moderne.

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      #3
      che gomme hai?

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        #4
        Originally posted by didik8 View Post
        io trovo che tu abbia comprato una grande moto.con una discreta ciclistica e uno dei migliori propulsori 600 che abbiano mai costruito.
        Il problema principale non ? che ? vecchia....forse il problema sta nel fatto che nonn ? scoccata quella scintilla che di solito ci fa innamorare dei nostri mezzi...anno pi? o anno meno.
        Inoltre dato che ? perfetta suppongo abbia ancora le sospensioni in buone condizioni...se la usi in strada quelle di serie se bene settate consentono gi? un gran bel divertimento...quindi se hai intenzione di sostituire qualche particolare ma sei bloccato dal fatto sia vecchia...il mio modesto consiglio ? di lasciarla cosi e di investire in pneumatici al top della qualit?,idem per l olio e di mettere benzina a volont? e godertela.
        credo che il 636 se ben guidato dia ancora tanta merda alle 600 moderne.
        quoto...

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          #5
          Attualmente ho delle schifose m5 abituato a sc1 e sc2 .... Adesso devo ricomprare ero indeciso perch? devo andare a Misano il 27 e volevo gommare con qualcosa che mi permettesse di stare tranquillo in pista e farci strada

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            #6
            Originally posted by DidiK8 View Post
            Io trovo che tu abbia comprato una grande moto.Con una discreta ciclistica e uno dei migliori propulsori 600 che abbiano mai costruito.
            Il problema principale non ? che ? vecchia....forse il problema sta nel fatto che nonn ? scoccata quella scintilla che di solito ci fa innamorare dei nostri mezzi...anno pi? o anno meno.
            inoltre dato che ? perfetta suppongo abbia ancora le sospensioni in buone condizioni...se la usi in strada quelle di serie se bene settate consentono gi? un gran bel divertimento...quindi se hai intenzione di sostituire qualche particolare ma sei bloccato dal fatto sia vecchia...il mio modesto consiglio ? di lasciarla cosi e di investire in pneumatici al top della qualit?,idem per l olio e di mettere benzina a volont? e godertela.
            Credo che il 636 se ben guidato dia ancora tanta merda alle 600 moderne.
            Quoto, la moto ? al di sopra di qualunque sospetto. Ciclistica ottima, motore tra i migliori ancora oggi.

            Il problema non ? certo la moto. Butta via quelle gommacce e fai una revisione alle sospensioni, specie al mono, che ? pessimo, e a quel kilometraggio sar? senz'altro gi? sfondato.

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              #7
              Originally posted by Il.mohicano. View Post
              Attualmente ho delle schifose m5 abituato a sc1 e sc2 .... Adesso devo ricomprare ero indeciso perch? devo andare a Misano il 27 e volevo gommare con qualcosa che mi permettesse di stare tranquillo in pista e farci strada


              bhe penso che gran parte della sensazione sia dovuta appunto alle gomme.. e' questa la nota negativa, davanti per strada puoi montare solo 120/65 per cui le gomme piu' performanti 120/70 non sono in regola per strada.


              quoto anche ultrone, rigenerata alle sospensioni o meglio qualcosa di piu' serio magari anche usato.

              in ogni caso un mio amico girava a misano in 55 con il 636 04 pressoche' originale e gommato diablo corsa III

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                #8
                Originally posted by leot_21 View Post
                bhe penso che gran parte della sensazione sia dovuta appunto alle gomme.. e' questa la nota negativa, davanti per strada puoi montare solo 120/65 per cui le gomme piu' performanti 120/70 non sono in regola per strada.


                quoto anche ultrone, rigenerata alle sospensioni o meglio qualcosa di piu' serio magari anche usato.

                in ogni caso un mio amico girava a misano in 55 con il 636 04 pressoche' originale e gommato diablo corsa III
                Per caso ? Dani ..?? alias ss 65 is my home..!!

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                  #9
                  Beh... non ? che ci voglia un pilota per girare in 55 a Misano, e le Corsa III sono cmq gomme bimescola molto performanti, almeno i primi giri.

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Beh... non ? che ci voglia un pilota per girare in 55 a Misano, e le Corsa III sono cmq gomme bimescola molto performanti, almeno i primi giri.
                    Mi sembra che nessuno ha detto che ? un pilota chi gira in 55 a misano....!!!!

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                      #11
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Mi sembra che nessuno ha detto che ? un pilota chi gira in 55 a misano....!!!!
                      Per carit?, per? sembrava detto come se fosse qualcosa di "miracoloso" girare in 55 con le Corsa III

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Per carit?, per? sembrava detto come se fosse qualcosa di "miracoloso" girare in 55 con le Corsa III
                        Su questo... dovrebbe risponderti leot_21....

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                          #13
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Per caso ? Dani ..?? alias ss 65 is my home..!!
                          si si proprio lui...



                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Per carit?, per? sembrava detto come se fosse qualcosa di "miracoloso" girare in 55 con le Corsa III

                          come fai a capire miracoloso?

                          ho specificato corsa III per dovere di cronaca.. e per dire che la moto nonostante sia vecchia va bene anche da originale.. per cui poche seghe mentali e gas a 4 mani

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                            #14
                            Ragazzi alla fine ho optato con gomme usate sc1 e sc2 da un gommista della zona a 150? montate ... Un amico me l ha consigliato che lui monta solo da questo gommista che ha contatti con qualche team... 10 giri e smontano...

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                              #15
                              Originally posted by Il.mohicano. View Post
                              ciao ragazzi ... un anno fa ero possessore di un gsxr600 k6 dopo un incidente e non avendo avuto un grosso gruzzolo per potermi fare una delle ultime ho acquistato un 636 del 2004 km 19000 a euro 2000 con terminale mivv gp tubi in treccia e filtro. la moto ? immacolata.. tuttavia essere tornato a un modello piu vecchio rispetto alla mia moto precedente mi lascia un po pentito.. non sono invogliato a spendere soldi per altri accessori dato che adesso non vale piu molto e certe volte mi chiedo se ne sia valsa la pena come acquisto anche come validit? del mezzo.. questa sar? una sezione sicuramente di parte che ne pensate?
                              secondo me hai fatto un upgrade rispetto alla k6 600..... di motore sicuramente va di pi?, ciclisticamente sono praticamente pari, forse la kawa ? pi? impuntata, un po' pi? specialistica e richiede una guida pi? azziccata, l'unico problema reale ? il /65 all'anteriore, e le sospensioni che richiedono qualche intervento... per il resto, secondo me divertimento non te ne far? mancare

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