Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono zx10..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crono zx10..

dato che al momento non c'e' la faccio c comprare un cronometro , almeno fino al prossimo mese quest uscita di adria la dovro' fare o con il cronometro dello zx10 che pero' non capisco se quando passo e faccio un giro , lo stoppo e il giro che sto facendo lo perdo ..?? e lo riaccendo il giro seguente..?? o continua da solo e basta che io lo stoppo ad ogni passaggio...?? un ultima cosa siccome la moto ora ha 400 km quindi neanche un tagliando consigliate di controllare qualcosa..?? grazie ale..

• Font Size
    Io non conosco il cronometro che ? sulla tua moto...ma se ? concepito come quelli manuali che si usano nell'atletica dovrebbe avere il tempo parziale....cio? quando stoppi il primo tempo dovrebbe continuare a misurarti il tempo nella sessione successiva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Io non conosco il cronometro che ? sulla tua moto...ma se ? concepito come quelli manuali che si usano nell'atletica dovrebbe avere il tempo parziale....cio? quando stoppi il primo tempo dovrebbe continuare a misurarti il tempo nella sessione successiva...
      Quoto.
      lo fai partire startando col pulsante a destra e poi ad ogni lap premi sul pulsante a sinistra e di nuovo stop a destra all'ultimo giro.
      Una volta fermo il sistema ti fa vedere i tempi di ogni singolo giro.
      non l'ho mai usato ma da quello che ricordo quando ho letto le istruzioni dovrebbe essere cos?.

Comment

• Font Size
        hehe buono anche per calcolare gli intertempi semaforo-semaforo

cmq il sistema funziona benissimo, sul 125 nn avevo il pulsante lap e il giro di mezzo andava perso, non era una gran pensata, questo al contrario va alla grande!

Comment

• Font Size
          io l'ho usato una volta ad adria, ? abbastanza semplice da usare. Come riferimento per farlo partire usa il ponte sul rettilineo, appena ci passi sotto schiaccia.

Comment

• Font Size
            Manuale uso e manutenzione - Italiano - pag. 24
            Scherzo!
            Quoto sangueverde, in pi? una volta fermato l'ultimo giro con start/stop, premi reset per vedere tutti i giri...si possono memorizzare sino a 99 giri!

Comment

• Font Size
              giusto non avevo pensato al pulsante a sx... ok allora per quest uscita sono salvo...visto che con l r1 non avevo mai preso un tempo..sono curioso di sapere che tipo di cancello sono... ...cmq consigliate di controllare qualcosa della moto prima di fare la giornata ad adria...

Comment

• Font Size
                Io non sono mai riuscito ad usare il crono della moto....quando ero in rettilineo mi scordavo sempre di stopparlo...

Comment

• Font Size
                  io ho fatto come sergius poi ho optato per l'AIM MCL !

Comment

• Font Size
                    anchio faro' come voi aim sthelt pero' questo mese non c'e' la faccio...spero col prox stipendio...per quest uscita mi dovro accontentare di quello dela moto ( effettivamente sempre se mi ricordo di stopparlo... ) e uno in mano al mio amico sopra le tribune..sempre se mi vede passare. :P :P ..e se ci sono le tribune..) almeno per avere un idea anche approssimativa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Io non sono mai riuscito ad usare il crono della moto....quando ero in rettilineo mi scordavo sempre di stopparlo...
                      idem....

Comment

• Font Size
                        io nn l'ho mai usato, ma un amico mi ha detto che ? comodissimo

Comment

X
                        Working...
                        X