dato che al momento non c'e' la faccio c comprare un cronometro , almeno fino al prossimo mese quest uscita di adria la dovro' fare o con il cronometro dello zx10 che pero' non capisco se quando passo e faccio un giro , lo stoppo e il giro che sto facendo lo perdo ..?? e lo riaccendo il giro seguente..?? o continua da solo e basta che io lo stoppo ad ogni passaggio...?? un ultima cosa siccome la moto ora ha 400 km quindi neanche un tagliando consigliate di controllare qualcosa..?? grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crono zx10..
Collapse
X
-
Io non conosco il cronometro che ? sulla tua moto...ma se ? concepito come quelli manuali che si usano nell'atletica dovrebbe avere il tempo parziale....cio? quando stoppi il primo tempo dovrebbe continuare a misurarti il tempo nella sessione successiva...
-
Originally posted by erreuno74Io non conosco il cronometro che ? sulla tua moto...ma se ? concepito come quelli manuali che si usano nell'atletica dovrebbe avere il tempo parziale....cio? quando stoppi il primo tempo dovrebbe continuare a misurarti il tempo nella sessione successiva...
lo fai partire startando col pulsante a destra e poi ad ogni lap premi sul pulsante a sinistra e di nuovo stop a destra all'ultimo giro.
Una volta fermo il sistema ti fa vedere i tempi di ogni singolo giro.
non l'ho mai usato ma da quello che ricordo quando ho letto le istruzioni dovrebbe essere cos?.
Comment
-
hehe buono anche per calcolare gli intertempi semaforo-semaforo
cmq il sistema funziona benissimo, sul 125 nn avevo il pulsante lap e il giro di mezzo andava perso, non era una gran pensata, questo al contrario va alla grande!
Comment
-
Manuale uso e manutenzione - Italiano - pag. 24
Scherzo!
Quoto sangueverde, in pi? una volta fermato l'ultimo giro con start/stop, premi reset per vedere tutti i giri...si possono memorizzare sino a 99 giri!
Comment
-
giusto non avevo pensato al pulsante a sx... ok allora per quest uscita sono salvo...visto che con l r1 non avevo mai preso un tempo..sono curioso di sapere che tipo di cancello sono... ...cmq consigliate di controllare qualcosa della moto prima di fare la giornata ad adria...
Comment
-
anchio faro' come voi aim sthelt pero' questo mese non c'e' la faccio...spero col prox stipendio...per quest uscita mi dovro accontentare di quello dela moto ( effettivamente sempre se mi ricordo di stopparlo... ) e uno in mano al mio amico sopra le tribune..sempre se mi vede passare. :P :P ..e se ci sono le tribune..) almeno per avere un idea anche approssimativa...
Comment
X
Comment