Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricorso aprilia...sykes 4?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricorso aprilia...sykes 4?....

La battaglia tra Sylvain Guintoli e Tom Sykes per l'ultimo gradino del podio non si ? conclusa con la bandiera a scacchi. Il britannico su Kawasaki era stato protagonista di un fuoripista alla variante della Roggia all'ultimo giro, quando era terzo ed incalzato dal francese capo-classifica.

Secondo la squadra ufficiale Aprilia, il rientro in pista di Sykes ? stato eccessivamente irruento ed ha penalizzato Guintoli, che se prima della staccata era attaccato alla ruota della Kawasaki ha poi perso metri importanti in uscita dalla "esse". Da qui la decisione di recarsi in Direzione Gara per capire se c'erano gli estremi per un ricorso, presentato entro il tempo limite fissato per le 17:10.

Dopo circa un'ora di discussione, la Direzione Gara ha accolto il ricorso, dando il terzo posto al pilota Aprilia e retrocedendo Sykes di una posizione.

"Ho un gran rispetto per Sylvain, ? un pilota genuino ed uno dei pochi con i quali parlo apertamente nel paddock – aveva detto Sykes a caldo dopo la gara – Spero questo episodio non influisca sul nostro rapporto e sono pronto a parlargli a voce, ma ho letto bene il regolamento venerd?. Dice che bisogna rientrare nella posizione in cui si era al momento dell'uscita di pista, e la mia manovra ? stata fatta per non colpire la ruota di Melandri, che secondo me ha frenato prima del solito, e causare un incidente. Le vie di fuga esistono anche per questo e ho seguito le istruzioni alla lettera".

"Ringrazio la decisione gara per aver preso il tempo di ascoltare il mio reclamo – la replica di Guintoli – Dopo la gara ero andato verso il podio perch? ero sicuro che la manovra di Sykes non si potesse fare. Ho perso almeno un secondo al suo rientro, mentre fin l? non avevo fatto errori, quindi credo di meritarmi il terzo posto. Ho fatto due gare solide, con un buon ritmo. Sono ancora in testa al campionato ma la stagione ? lunga e devo migliorare il mio rendimento negli ultimi giri.

Read more: http://www.gpone.com/2013051210187/R...#ixzz2T6HNd9yl

Read more: Ricorso Aprilia a Sykes: Guintoli ? 3?

• Font Size
    come ? giusto che sia, per quanto mi piaccia sykes, per? il suo 3o posto non mi pareva corretto

Comment

• Font Size
      Appena tom ? rientrato in pista sembrava aspettare che silvan lo passasse, e dalla tv sembrava invece che non riuscisse nemmeno a stargli in scia, come facciano a dire che avrebbe potuto battagliare per la vittoria ne passa!
      Comunque un regolamento c'? e bisogna rispettarlo!

Comment

• Font Size
        una cosa non capisco.. prima si chiariscono e poi guintoli' ai microfoni dice tutt'altro e vanno in direzione gara?

Comment

• Font Size
          che si sian chiariti loro due a livello personale non c'entra nulla con la competizione che ha delel regole ben precise

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            che si sian chiariti loro due a livello personale non c'entra nulla con la competizione che ha delel regole ben precise
            livello personale? cos'? sykes gli ha trombato la moglie a guintoli? suvvia ? risaputo che guintoli dice delle cose in faccia e poi altre dietro... batt? lo sa bene

cmq sia ? giusto che la 3a posizione sia del francese.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              livello personale? cos'? sykes gli ha trombato la moglie a guintoli? suvvia ? risaputo che guintoli dice delle cose in faccia e poi altre dietro... batt? lo sa bene

cmq sia ? giusto che la 3a posizione sia del francese.
              bah... pare che l'abbia trombata a te da come parli...

Comment

• Font Size
                bah... pare che l'abbia trombata a te da come parli...
                prima regola non tirare in ballo me, occhio a quello che scrivi, si sta parlando di sykes e guintoli non di me.

tornado al topic ? giusta la decisione, ma quello che non capisco ? perch? guintoli' non dice le cose in faccia ma lo fa sempre ai microfoni, non ? la prima volta..poi che abbia ragione lui non si discute.

Comment

• Font Size
                  ma prima regola de cheeeeeee

faccio una battuta e subito gi? a muso duro!

fai una cosa, discuti da solo che mi sembri abbastanza isterico...

Comment

• Font Size
                    ma prima regola de cheeeeeee

faccio una battuta e subito gi? a muso duro!

fai una cosa, discuti da solo che mi sembri abbastanza isterico...
                    ascolta bene una cosa ti hanno trombato la donna?

Comment

• Font Size
                      no, o almeno spero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        prima regola non tirare in ballo me, occhio a quello che scrivi, si sta parlando di sykes e guintoli non di me.

tornado al topic ? giusta la decisione, ma quello che non capisco ? perch? guintoli' non dice le cose in faccia ma lo fa sempre ai microfoni, non ? la prima volta..poi che abbia ragione lui non si discute.
                        Contro reclamo della Kawasaki e Sicchese ritorna terzo......

sta a divent? na telenovela!

Comment

• Font Size
                          Sykes ha interpretato alla lettera il regolamento. Terzo prima di tagliare la variante e terzo al rientro della variante.

Comment

• Font Size
                            allora TOM ?3? o 4? alla fine della discussione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              allora TOM ?3? o 4? alla fine della discussione?
                              :3::gaen::3:

Comment

X
                              Working...
                              X