Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevamo un sykes piu' cannibale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

volevamo un sykes piu' cannibale?

b? oggi in gara1 ? stato un vero cannibale, pagava sul dritto la moggior velocit? di aprilia e bmw ma ? sempre stato li, ha anche sbagliato andando lungo ma si ? ripreso e si ? riattaccato come un mastino ai primi 3.. ha fatto anche 2 giri in testa provando a scappare ma pagava qlc sul dritto.. all'ultima curva che dire ? stato un grande c'ha provato in tutte le salse e ha fatto un ottimo 2 posto.
    grandissimo the grinner!!!!

• Font Size
    bellissima gara e grande sykes!!tom e sempre stato il + veloce nelle prove quindi il podio doveva essere d'obbligo,ma il voto 10 v? a melandri che a discapito di prove opache a tirato fuori un garone,comunque grande kawa e grande tom!!!

Comment

• Font Size
      spero che the grinner si ripeta anche in gara2, in gara1 mi ha dato forti emozioni e non sono mai stato cosi' contento per un 2? posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        spero che the grinner si ripeta anche in gara2, in gara1 mi ha dato forti emozioni e non sono mai stato cosi' contento per un 2? posto
        se ripete il 2 posto v? benissimo per il campionato,forse sono io che dopo le prove mi aspetto sempre qualcosa il +!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          se ripete il 2 posto v? benissimo per il campionato,forse sono io che dopo le prove mi aspetto sempre qualcosa il +!!!!
          dai oggi a mio avviso in gara1 non si puo' dire nulla, giravano di passo in 1.42

Comment

• Font Size
            Purtroppo non ho viso ne le gare ..e ne le prove...!!!
            Ma solo qualche servizio in qua e la... beh se ha tirato fuori le unghia e i denti sono contento...!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Purtroppo non ho viso ne le gare ..e ne le prove...!!!
              Ma solo qualche servizio in qua e la... beh se ha tirato fuori le unghia e i denti sono contento...!!!
              gara1

[YOUTUBE]uZtOvwXh07w[/YOUTUBE]

gara2

[YOUTUBE]9_uO87NS5Z0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                gara1
                gara2
                Grazie...

Ho visto anche il tanto discusso rientro in pista di Sykes...
                Lui rientra e si tiene a destra ma Guintoli non continua a tenere aperto... anzi chiude il gas... e comunque lui in staccata era terzo e rientra terzo...!!!!
                E anche se retrocede quarto penso non sia un grand danno ..in questa fase del campionato... certo che dal video sembra che ne avesse di pi? di Guintoli..tanto che Guintoli alla fine non gli arriva attaccto al cu*o..!!!!

Comment

X
                Working...
                X