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Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm
mi sembra stano il saletellamento all'anteriore.
Comunque quando smanetti con le sospensioni ricordati che ? sbagliato chiudere tutto! bisogna avere una compressione bella sostenuta, ma un'estensione libera. Il saltellamento all'anteriore potrebbe essere dovuto dal fatto che hai un'estensione troppo frenata, quindi quando stacchi la forcella si comprime, poi trova una asperit? e non fa in tempo ad estendersi che deve gi? ricomprimersi. Claro?
House seipi? fuso di me!!! L'ho gi? detto ke una delel cause secondo me ? l'estensione torppo KIUSA
Evil il tuo discorso? chiarissimo, per? mi spieghi xk? l'inserimento dovrebbe avvenire sempre a freni pinzati??
Io lo faccio quasi sempre, ma nn pensavo fosse meglio cos? piuttosto ke moollare e e buttarsi... why?
Ma ci ? stato spiegato che mollare e buttarsi ? il modo migliore x inserirsi in curva senza un assetto stabile anzi proprio mentre questo sta variando...accompagnando invece la moto in inserimento con i freni tirati, la moto rimane in assetto ed ? quindi piu gestibile, poi rilasciano gradualmente il freno si accompagna su la forca, finche si raggiunge l'assetto "neutro" diciamo...pronti per prendere in mano il gassss!!
? quindi una questione di equilibrio del mezzo
Caz se son stato attento al corsoooo...se seguissi cosi anche le lezioni univ a quest'ora sarei gi? laureato
Io il problema l'ho risolto andato da B101 dal mitico Franco Brugnara, mi ha fatto la super Forga ed il giga mono e mi ha spiegato per filo e per segno cosa dovevo e non dovevo fare sulle mie sospensioni.
La mia forca kittata cos? com'? ora ? sfilata di 8mm.
Nex anche andando a passeggi tra i cordoli si accusa il saltellamento?!?!?!?
Dai non l'avrei mai detto...sei un CANCELLOOOOOOOOOOO
Io il problema l'ho risolto andato da B101 dal mitico Franco Brugnara, mi ha fatto la super Forga ed il giga mono e mi ha spiegato per filo e per segno cosa dovevo e non dovevo fare sulle mie sospensioni.
La mia forca kittata cos? com'? ora ? sfilata di 8mm.
Nex anche andando a passeggi tra i cordoli si accusa il saltellamento?!?!?!?
Dai non l'avrei mai detto...sei un CANCELLOOOOOOOOOOO
mmm
mi sembra stano il saletellamento all'anteriore.
Comunque quando smanetti con le sospensioni ricordati che ? sbagliato chiudere tutto! bisogna avere una compressione bella sostenuta, ma un'estensione libera. Il saltellamento all'anteriore potrebbe essere dovuto dal fatto che hai un'estensione troppo frenata, quindi quando stacchi la forcella si comprime, poi trova una asperit? e non fa in tempo ad estendersi che deve gi? ricomprimersi. Claro?
House seipi? fuso di me!!! L'ho gi? detto ke una delel cause secondo me ? l'estensione torppo KIUSA
Evil il tuo discorso? chiarissimo, per? mi spieghi xk? l'inserimento dovrebbe avvenire sempre a freni pinzati??
Io lo faccio quasi sempre, ma nn pensavo fosse meglio cos? piuttosto ke moollare e e buttarsi... why?
Ma ci ? stato spiegato che mollare e buttarsi ? il modo migliore x inserirsi in curva senza un assetto stabile anzi proprio mentre questo sta variando...accompagnando invece la moto in inserimento con i freni tirati, la moto rimane in assetto ed ? quindi piu gestibile, poi rilasciano gradualmente il freno si accompagna su la forca, finche si raggiunge l'assetto "neutro" diciamo...pronti per prendere in mano il gassss!!
? quindi una questione di equilibrio del mezzo
Caz se son stato attento al corsoooo...se seguissi cosi anche le lezioni univ a quest'ora sarei gi? laureato
ahahah anke io, se leggessi cos?' attentamente i LIBRI ke le tue parole a quest'ora sarei ingegnere!!!
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