Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info motore zx6r Ninja 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info motore zx6r Ninja 2007

Ragazzi sto acquistando questo motore completo,volevo chiedervi,siccome lo utilizzo per fare una special....per metterlo in moto e fondamentale avere la strumentazione?o bastano i cablaggi elettrici compresi di centralina e tutto?
    Grazie.

• Font Size
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    Ragazzi sto acquistando questo motore completo,volevo chiedervi,siccome lo utilizzo per fare una special....per metterlo in moto e fondamentale avere la strumentazione?o bastano i cablaggi elettrici compresi di centralina e tutto?
    Grazie.
    No bastano i cablaggi anche senza strumento funziona tutto lo stesso.

Comment

• Font Size
      Ok grazie marcmoto...chiaramente per cablaggi intendo completo di starter giusto?

Comment

• Font Size
        Ok grazie marcmoto...chiaramente per cablaggi intendo completo di starter giusto?
        Devi montare tutto ma proprio tutto tranne lo strumento altrimenti l'immobilizer non funziona e la moto non parte.

Comment

• Font Size
          In caso mi manca la chiave non ce modo di accendere il motore?dato che l ho rimediato senza chiave e strumento,perch? il ragazzo mi ha detto che gli servono le chiavi per sotto sella,serbatoio etc...fare una copia costa 80 euro a detta sua,ma penso che sia fattibile fare una copia anche a meno voi che dite?

Comment

• Font Size
            In caso mi manca la chiave non ce modo di accendere il motore?dato che l ho rimediato senza chiave e strumento,perch? il ragazzo mi ha detto che gli servono le chiavi per sotto sella,serbatoio etc...fare una copia costa 80 euro a detta sua,ma penso che sia fattibile fare una copia anche a meno voi che dite?
            Tralasciando la motivazione per il quale chi ti ha dato il tutto intenda tenersi le chiavi ti dico subito che le chiavi vergini con chip interno in kawasaki costano pi? di 25 euro l'una, poi occorre andare dal ferramenta per ottenere la copia dell'impronta della chiave e poi in ultimo bisogna codificarla con un cavetto a disposizione dei concessionari che collegandosi all'impianto tramite l'uso della chiave master (quella rossa) ti permette di codificare nuove chiavi. Prima che ti vengano idee diverse te lo dico subito, questo ? l'unico modo non ne esiste un altro per poter utilizzare la centralina che ti ha dato che senza chiavi codificate non far? mai avviare il motore.
            In verit? un'altra soluzione esiste ma ? molto pi? costosa della prima, far convertire la centralina in racing e cosi facendo si elimina di fatto l'immobilizer e si pu? accendere la moto anche senza chiave con un semplice interruttore, peccato per? che il prezzo di questa operazione ? circa 4 volte quello che ti hanno chiesto per le sole chiavi.

Comment

• Font Size
              Quindi sostanzialmente o mi da le chiavi oppure non l accendo giusto?o senn? vado. Comprare le chiavi in Kawasaki per? tra 25 e 80 euro c'? una bella differenza..qualcuno Sa Di preciso il prezzo?

Comment

• Font Size
                Quindi sostanzialmente o mi da le chiavi oppure non l accendo giusto?o senn? vado. Comprare le chiavi in Kawasaki per? tra 25 e 80 euro c'? una bella differenza..qualcuno Sa Di preciso il prezzo?
                Ti assicuro il prezzo ? quello ne compro spesso per i clienti, ma anche comprandola poi senza cavetto e chiave rossa non ci fai nulla (e l'ho scritto), e forse ? li che scattano i soldini in pi? perch? se non hai il cavo devi portarla a programmare e sopratutto ti devi far dare perlomeno solo per fare il lavoro la chiave rossa altrimenti non puoi fare nulla.

Comment

X
                Working...
                X