Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiaccole alla tosa
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by ALE YAMY R1 View PostADESSO LE VOGLIAMO AL GOMITO
Originally posted by marco_vicenza View PostSborone :gaen:...
Originally posted by Goldrake View Postgrande roby, vai come un treno caxxo!!!
Originally posted by Alessio Mitico View Postgrande roby, sempre un piacere parlare con te e complimenti per il tempone
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by NACE72 View PostComplimenti roberto...c'? gente che ci gira da una vita a Imola .. ? fa fatica a scendere sotto i due minuti....
mi sembra di averti visto anche...ero sopra ai box..
Originally posted by Alessio Mitico View PostDobbiamo correre ai ripari con tutte ste 2012 nuove...
Siamo rimasti io e te un paio di mosche bianche, ma non ci schiacceranno mai
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postimola ? tosta,non ti f? tirare il fiato nemmeno un secondo,se mi hai visto alla variante bassa faccio cagare,ogni volta che passo la faccio diversamente!!
Complimenti di nuovo per il tempone...
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostToglimi una curiosita'... qual e' la parte della pista che ti piace di pi?.??
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postb? diciamo che dalla tosa fino alla rivazza e da sbavo,quindi direi un buon 80%,per ridurre ancora la percentuale tosa fino alle acque minerali,ma la staccata della rivazza ? davvero tosta!!
comunque la parte dalla tosa...piratella... e acque minerali ? da orgasmo secondo me...!!!! non mi piace molto la variante alta... visto che ci sono scivolato ...ma anche le due rivazza sono belle......
Comment
X
Comment