Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici...
Dai speriamo di no, anche perch? se gli dimostro di non avere gli attrezzi per piegarla, divenerebbe come avere un porta che puoi piegare tranquillamente con un paio di pinze.. o no??!!
amici mi dicono che provano a muoverlo...e se si muove son azzi...anche se oggi sono stato alla serra (miii che freddo...) e ho visto gente con scotch nero sulla targa...penso che sia peggio
L'ho visto anche io, e stavo pensando di prenderlo... adesso ne ho gi? uno regolabile ma sta troppo attaccato al fanale e nn mi piace troppo... per? se lo prendo lo vernicio di nero
@ nemo:
io ho fatto un giretto a zocca ieri, ma le strade fanno ancora pena... dove nn c'? bagnato c'? sale e ghiaino... poi ho la moto ridotta ad un pezzo di terra
@ nemo:
io ho fatto un giretto a zocca ieri, ma le strade fanno ancora pena... dove nn c'? bagnato c'? sale e ghiaino... poi ho la moto ridotta ad un pezzo di terra
a chi lo dici ho la moto marrone...sembra che abbia fatto motocross...tra l'altro non mi ? piaciuto per niente perch? avevo paura dell'acqua in curva e/o ghiaccio dove non batte il sole...ho anche trovato molto sporco
la prossima volta solo se le strade sono pulite...
bello si si
ieri ho fatto un giretto, c'era una bellissima giornata...sono andato a Lecco, ho fatto tutto il lungolago e sono arrivato fino a Bellano, mi piaceva il nome
Comment