Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Orologio

    Oggi ho riusato la motina (Kawa636 03/04) dopo circa un mesetto, e oltre che aver perso la targa mi sono accorto che l'orologio ? sballato, visto che per i lunghi tempi di giacenza in garage tolgo la batteria.
    Ora vorrei rimetterlo.Come caspita si fa???
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ma non c'? nessuno ingrado di aiutarmi?????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare che tu visualizzare l'orologio e poi tenere premuto reset...comincia a lampeggiare...premi ancora reset e lampeggiano le ore, setti con l'altro tasto e poi premi reset ancora per i minuti...

      prova...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nemo74
        mi pare che tu visualizzare l'orologio e poi tenere premuto reset...comincia a lampeggiare...premi ancora reset e lampeggiano le ore, setti con l'altro tasto e poi premi reset ancora per i minuti...

        prova...
        Tante tante grazie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e di che...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora:

            - Portare la chiave dell'accensione su "ON" (per maggiori informazioni su come adoperare la chiave di accensione far riferimento a pag. 43 "Chiave di accensione" )
            - Premere il pulsante "MODE" per visualizzare l'orologio
            - Premere il pulsante "RESET" per oltre 2 secondi (per contare i secondi far uso di un orologio che non sia quello in dotazione della moto ). Ore e minuti cominciano a lampeggiare (lampeggiare significa che appaiono e scompaiono a intevalli di circa 1 secondo)
            - Premere ancora il pulsante "RESET": a questo punto lampeggiano soltanto le ore (le ore sono formate dai numeri a sinistra dei due punti ":"). Premere il pulsante "MODE" per far avanzare le ore
            - Premere il pulsante "RESET": le ore smettono di lampeggiare e cominciano a lampeggiare i minuti (i minuti sono formati dai numeri a destra dei due punti ":"). Premere il pulsante "MODE" per far avanzare i minuti
            - Premere il pulsante "RESET". Ore e minuti cominciano a lampeggiare
            - Premere il pulsante "MODE". L'indicatore smette di lampeggiare e l'orologio comincia a funzionare.

            Spero di essere stato chiaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilnovi
              Allora:

              - Portare la chiave dell'accensione su "ON" (per maggiori informazioni su come adoperare la chiave di accensione far riferimento a pag. 43 "Chiave di accensione" )
              - Premere il pulsante "MODE" per visualizzare l'orologio
              - Premere il pulsante "RESET" per oltre 2 secondi (per contare i secondi far uso di un orologio che non sia quello in dotazione della moto ). Ore e minuti cominciano a lampeggiare (lampeggiare significa che appaiono e scompaiono a intevalli di circa 1 secondo)
              - Premere ancora il pulsante "RESET": a questo punto lampeggiano soltanto le ore (le ore sono formate dai numeri a sinistra dei due punti ":"). Premere il pulsante "MODE" per far avanzare le ore
              - Premere il pulsante "RESET": le ore smettono di lampeggiare e cominciano a lampeggiare i minuti (i minuti sono formati dai numeri a destra dei due punti ":"). Premere il pulsante "MODE" per far avanzare i minuti
              - Premere il pulsante "RESET". Ore e minuti cominciano a lampeggiare
              - Premere il pulsante "MODE". L'indicatore smette di lampeggiare e l'orologio comincia a funzionare.

              Spero di essere stato chiaro
              quasi come l'avevo detto io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai alla fine il succo ? chiaro in tutti e due...
                Ma non ho capito una cosa i minuti sono a sinistra e le ore a destra??

                Comment

                X
                Working...
                X