Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja ZX-7RR......il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rbtmoto View Post
    spettacolo l'airbox e' difficile trovarlo in commercio?
    da quel che vedo, monti le stesse trombette aspirazione della mia.
    io ne ho anche 4 ricavate dal pieno, solo piu' corte e sulla mia moto, che e' una naked , non avrebbero senso (monto anche una corona da 45).
    la mia ha bancato 114 cv alla ruota.
    chissa' quanto riuscirei a prendere con una lavorata alla testa.
    il motore va bene, solo che il cambio inizia a dare problemi, specialmente nel passaggio da prima a seconda.
    se non lo accompagno bene, la marcia non entra e qualche volta nel passaggio da prima a seconda si sente un rumore assurdo, tipo cambio bloccato e trascinamenti strani dentro il cambio.... boh.... secondo me prima o poi mi lascia a piedi.
    o sono le forchette o il desmodromico che mi sta lasciando....
    contando che io sono il sesto proprietario e la moto ha 46.000 km
    c'era da aspettarselo.....
    questo tipo di airbox ? molto raro da trovare, ? pi? propabile che trovi quello racing chiuso in 2 pezzi.
    oltre alle trombette rosse (35 mm)che ho montato, ne ho anche 4 blu (50 mm) che non uso....se tu non usi quelle basse ci possiamo mettere d'accordo

Comment

• Font Size
      per me si puo' fare riguardo ai cornetti di aspirazione.
      io tanto non credo di usarli.
      perderei troppo in basso.
      come ho un' attimo ti invio le foto.
      per l'airbox, sai se qualcuno lo vende?
      a me servirebbe tutto il completo, condotti esterni inclusi.
      ho visto quello della airtech, in vtr, ma son 500 e passa euro....
      a sto punto se avessi la disponibilita' di prendere un airbox in carbonio ( in prestito) lo potrei far copiare da un caro amico che lavora il carbonio ( fa parti per elicottero).
      il problema e' trovare uno che me lo presti.

un' altra cosa, hai parti motore ( cambio completo) da dare via?

Comment

• Font Size
        a sto punto se avessi la disponibilita' di prendere un airbox in carbonio ( in prestito) lo potrei far copiare da un caro amico che lavora il carbonio ( fa parti per elicottero).

ti ho inviato un messaggio privato!!

Comment

• Font Size
          Fantastica davvero! Che nostalgia i telai non verniciati.....

Comment

• Font Size
            Spettacolo :1:

Comment

• Font Size
              grazie ancora dei complimenti!!!

Comment

• Font Size

rbt ci 6??non riesco ad inviarti mp....

Comment

• Font Size
                  Ecco l'ultimo step, conetti di aspirazione in alluminio ricavati dal pieno lunghezza 30 mm

scusate x la pessima qualit? delle foto ma il mio cellulare non riesce a fare di meglio

Comment

• Font Size
                    Anche io da ex possesore non posso fare altro che complimentarmi e dirti che ? la prima volta che mi viene nostalgia di una moto avuta..
                    Bella davvero! Da tenere a vita.

Comment

• Font Size
                      Ciao molto bella complimentoni!!!! Toglimi una curiosit?... Ma il tubo della pompa della benzina che si attacca a carburatori h? visto che ? sdoppiato, a che serve questa modifica? Riempie pi? velocemente le vaschette?? Non ti avanza dei cornetti bassi e il filtro in spugna ingloba i cornetti?? Dove li hai presi quei filtri?? Ciao e gasssss...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninjone81 View Post
                        Ciao molto bella complimentoni!!!! Toglimi una curiosit?... Ma il tubo della pompa della benzina che si attacca a carburatori h? visto che ? sdoppiato, a che serve questa modifica? Riempie pi? velocemente le vaschette?? Non ti avanza dei cornetti bassi e il filtro in spugna ingloba i cornetti?? Dove li hai presi quei filtri?? Ciao e gasssss...
                        riguardo al tubo di alimentazione non so perch? sia sdoppiato l'ho trovato cos?....ho 2 set di conetti aspirazione in plastica rossa 35 mm e in alluminio 30 mm ma li tengo entrambe, ne avevo un set in plastica blu da 50 mm ma li ho gi? dati via.
                        io non monto filtro sui carburatori, ho l'airbox a "vasca aperta" con il serbatoio che gli fa da guscio superiore, l'unica specie di "filtro" che ha l'airbox ? la rete metallica sulla parte superiore, ma non c'? nessuna spugnetta.

l'unica cosa che ho aggiunto ai conetti come protezione per non far entrare detriti nel motore (visto che nel 2010 ho rotto una valvola perch? mi era entrato un pezzo di gomma nel cilindro 2) sono delle retine metalliche, ti metto una foto dei vecchi conetti per farti capire meglio

Comment

• Font Size
                          Che spettacolo gli FCR..prima o poi faccio la pazzia e li compro pure io. ? solo che valgono pi? gli FCR che la mia moto.....in ogni caso prima o poi mi prendo una 7R da affiancare alla ZXR per passare qualche anno a rimetterla perfetta. Veramente tanti tanti complimenti perch? non penso che ci sia un'altra 7R perfetta come la tua....

Comment

• Font Size
                            cavolo st? cercando il set di conetti bassi rossi ma ? difficile trovarli.. Se per caso ci ripensi... Io h? quelli alti bl? senza filtro adesso dovr? mettere qualcosa prima che si spacchi qualche cosa... Volevo montare un filtro ma non saprei se si sporca l'erogazione.... ciao ciao e ancora complimenti per il lavoro!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjone81 View Post
                              cavolo st? cercando il set di conetti bassi rossi ma ? difficile trovarli.. Se per caso ci ripensi... Io h? quelli alti bl? senza filtro adesso dovr? mettere qualcosa prima che si spacchi qualche cosa... Volevo montare un filtro ma non saprei se si sporca l'erogazione.... ciao ciao e ancora complimenti per il lavoro!!

questi filtri dovrebbero fare al caso tuo

Comment

• Font Size
                                Si esatto cercavo qualcosa del genere... sai dove si possono reperire???

Comment

X
                                Working...
                                X