Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scomodit? ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq io tra 636 e 10r trovo molto + comodo il millone

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      scusa ma xk? vuoi una moto che si impenna come metti la terza a 170 se ci devi andare a fare i viaggi?come puoi pretendere che sia comoda?? come prendersi una ferrari e lamentarsi che l'assetto ? rigido...suvvia siamo sensati poco poco...
      La moto non mi serve per viaggiare, ma in estate probabilmente mi recher? all'estero in moto, facendo tappe giornaliere di circa 500 km... non vorrei trovarmi con una moto dalla posizione di guida impiccatissima...

Tempo fa avevo il CBR600F e la posizione di guida era superba... ma il motore non mi dava pi? nessuna emozione...

Cmq il ninjone ? troppo bello... nero... me lo sogno anche la notte...

Comment

• Font Size
        per godere bisogna soffrire caro mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          per godere bisogna soffrire caro mio
          Quotone

Per? ? anche una questione di abitudine: basta stringere per bene le gambe e sfruttare bene le pedane, ed ? molto meglio

Comment

• Font Size
            Il millone non ? scomodo..........DI PIU'!!!!!
            La sella ? molta alta e dura e le pedane sono molto alte ed un po' troppo avanzate, in confronto l'R1 '04 di un mio amico sembra un cbr600f!!!!!!!!
            Anch'io prima di comprarlo mi sono posto il problema poich?, venendo da una Fazer 600ed una zx-9r, pensavo di avere molte difficolt? di adattamento ma poi..............
            Una volta comprato ci si abitua in fretta, la posizione di guida ? cos? cattiva che anche se nel traffico si soffre un bel po' ? troppo gasante!!!!!!!!!!
            E poi basta uscire dalla citt? e tutto sparisce, in velocit? l'aria che investe il busto contribuisce ad alleggerire notevolmente il carico su polsi e braccia, ed alla prima curva si gode di una posizione fatta a posta per aggredire l'asfalto.
            L'altra domenica ho fatto un giro di 500km e sono tornato a casa stanco ma non distrutto.
            Se ti piace il millone ti assicuro che la sua scomodit? ? l'ultimo dei problemi.

Comment

• Font Size
              e se te lo dice sangueverde che l'ha....nn ti puoi certo sbagliare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina Gu3
                comprati un bel BMW e sti problemi non esistono
                Percaso ? una idea che hai dato anche a Ste? visto la sua fissa :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  sono alto 1.90 peso 120kg con un gsx-r1000 k1 sono andato e tornato all"isola di man nel 2002 con le borse da viaggio e le pedane rialzate di 1cm..... VOLERE ? POTERE!!!!!!! ECCOVI LA MIA ESILE SILOUETTE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg
                    sono alto 1.90 peso 120kg con un gsx-r1000 k1 sono andato e tornato all"isola di man nel 2002 con le borse da viaggio e le pedane rialzate di 1cm..... VOLERE ? POTERE!!!!!!! ECCOVI LA MIA ESILE SILOUETTE
                    un grande!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg

verissimo

MITICO

Comment

• Font Size
                        B?... avete scoperto l'acqua calda!!!

Una sportiva ? sportiva, non pu? essere comoda!!! E una turistica comoda non pu? avere caratteristiche sportive.

Ognuno sceglie la moto che preferisce, in base ai gusti e utilizzo.

Comunque non ? mai morto nessuno a fare viaggi con una sportiva, tranquilli che si sopravvive!! Al massimo si arriva pi? stanchi e con polsi braccia e schiena distrutti... ma un po' di riposo e tutto torna in forma in poco tempo!!!

Comment

• Font Size
                          Pretendere comodit? da una supersportiva ? come comprare una ferrari e pretendere che consumi poco...

Comment

• Font Size
                            Creg...sei sei veramente cosi grosso ....o io sono amico tuo ...o mi faccio un 10r modificato ...

Comment

• Font Size
                              guarda la foto, quello ? un 1000 k1 sotto il mio sederone sembra una cagiva mito

Comment

• Font Size
                                ...oscuri il sole

Comment

X
                                Working...
                                X