Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a vinto kaninja del forum su bmw?,era con noi in box luned? scorso con gullyracing,v? davvero forte oltre ad essere un'ottima persona,complimenti a ruben e fabio,peccato per il meteo!http://95.110.194.229/live/pdf/01_Ma...0categorie.pdf
ma pensa tu! Non 21? ma 19?! Prendo e porto a casa!
Una fotazza dell'unico turno asciutto fatto venerd? mattina, poi me ne sono andato a letto in preda a crisi di rinite allergica e du caccole d'influenza, che per? non mi hanno impedito di stampare dei bei 2.03
........ ho fatto la gara del Mugello.....
TOTALMENTE SOTTO L'ACQUA!!!
Ma non posso negare di essermi divertito parecchio!
questa ? stata la prima volta che ho messo le rain in vita mia, come del resto era anche la mia prima gara in assoluto!
Dopo aver girato venerd? mattina, anche se per un solo turno pre un principio d'influenza, sull'asciutto con dei bei 2.03,
dal sabato ci siamo arresi a Giove pluvio
che ci ha bombardato fino a 10 minuto dopo la gara, poi gradualmente sole......
morale, causa inesperienza e rain demarmodemmerda, qualifiche compromesse e partivo dalla decima fila in 30sima posizione con un tempo di 2.41 rispetto ai migliori che
hanno girato in 2.25..... che devi f?, l'esperienza conta!
GARA poi arriva la partenza, la prima della mia vita, non la canno manco tanto, ma finisco ancora pi? merdesimo, in staccata alla San Donato mi rifaccio, ma poi vengo infilato inesorabilmente come uno spiedino
alle curve successive!
? la prima gara che faccio, dovevo prendere le misure, ma non c'ho messo molto, visiera gi? e coltello in mezzo ai denti!
Comincio a fare staccate che manco sull'asciutto, in un attimo scendo di 20 secondi rispetto al tempo di qualifica e comincio a superare a tutta randa pure sui cordoli...... poi m'hanno detto che forse col bagnato trattasi di operazione
un poco pericolosa.... ma ormai.....!
in finale, ho girato intorno al 2.20, da 35/36esimo che ero finito ho chiuso 19esimo e 7mo di categoria su 12.... considerando che ero ultimo....
me so divertito come una scimmia e ho riportato la moto a casa! Oggi godo a 2 mani!
........ ho fatto la gara del Mugello.....
TOTALMENTE SOTTO L'ACQUA!!!
Ma non posso negare di essermi divertito parecchio!
questa ? stata la prima volta che ho messo le rain in vita mia, come del resto era anche la mia prima gara in assoluto!
Dopo aver girato venerd? mattina, anche se per un solo turno pre un principio d'influenza, sull'asciutto con dei bei 2.03,
dal sabato ci siamo arresi a Giove pluvio
che ci ha bombardato fino a 10 minuto dopo la gara, poi gradualmente sole......
morale, causa inesperienza e rain demarmodemmerda, qualifiche compromesse e partivo dalla decima fila in 30sima posizione con un tempo di 2.41 rispetto ai migliori che
hanno girato in 2.25..... che devi f?, l'esperienza conta!
GARA poi arriva la partenza, la prima della mia vita, non la canno manco tanto, ma finisco ancora pi? merdesimo, in staccata alla San Donato mi rifaccio, ma poi vengo infilato inesorabilmente come uno spiedino
alle curve successive!
? la prima gara che faccio, dovevo prendere le misure, ma non c'ho messo molto, visiera gi? e coltello in mezzo ai denti!
Comincio a fare staccate che manco sull'asciutto, in un attimo scendo di 20 secondi rispetto al tempo di qualifica e comincio a superare a tutta randa pure sui cordoli...... poi m'hanno detto che forse col bagnato trattasi di operazione
un poco pericolosa.... ma ormai.....!
in finale, ho girato intorno al 2.20, da 35/36esimo che ero finito ho chiuso 19esimo e 7mo di categoria su 12.... considerando che ero ultimo....
me so divertito come una scimmia e ho riportato la moto a casa! Oggi godo a 2 mani!
si si....come no!
bravo eh..!
complimentoni...sei partito dalla buccine, ? chiaro che alla prima staccata te se rifatto sotto...hai stirato pure la sesta...
ahahahah...
ps...dai che scherzo.
pps...anche Giansuka ha riportato la moto a casa, ma ? meglio che come l'hai riportata tu.
PPPS...Giansuka...tvb!
si si....come no!
bravo eh..!
complimentoni...sei partito dalla buccine, ? chiaro che alla prima staccata te se rifatto sotto...hai stirato pure la sesta...
ahahahah...
ps...dai che scherzo.
pps...anche Giansuka ha riportato la moto a casa, ma ? meglio che come l'hai riportata tu.
PPPS...Giansuka...tvb!
You are very very bastard inside! Sallo!
E comunque tu sei uno dei pochi che mi pu? dire di tutto.... Ma non si sa fino a quando!
Giansuka78 sta facendo di tutto per accorciare i tempi per passare definitivamente a Kawa, e ci sta riuscendo benissimo!
Comment