Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profeta e Drone in Race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto mi rigurda....beh, che dire...

sono partito ottavo, chiaramente canno la partenza...prima pattina e poi impenna, mi supera tutta la fila che avevo dietro, mi affiancano un paio della quinta fila...finisco grosso modo tra 12-13...io entro alla s. donato, i primi erano gi? all'ingresso della prima "esse"....K-RTC su posizione 2 e ci provo...il primo giro passo sul traguarda sesto, 2.18...insisto 2.17, mi rendo conto che posso farmi sotto, raggiungo il quinto...tiro alla s. donato staccate quasi come quelle fa Drone...(279,7 top speed) raggiungo Marsella che ? quarto, Peppe non molla...ha problemi alla gomma, ma anche lui frena quasi come Drone...finisco lungo alla Casanova...mi infila Romano con il CBR600..caxxo ora si complica la faccenda, Romano cammina parecchio...poi un 600 sul bagnato ? veramente un caXXo su per il culo , rimango indietro ma insisto...alla staccata dopo le arrabbiate mi rifaccio sotto, intanto Romano ha passato anche Marsella..ma il trenino ? compatto, correntaio-biondetti-buccine...mi rendo conto che il TC ? costantemente a segnalarmi che sono un coglion.e...nn sapevo che il cruscotto avesse tutte quelle tacchette ...
    sul dritto io e Marsella facciamo i fighi con Romano...il cbr600 si strasforma in antimateria...alla S.donato stacchiamo esattamente dove stacca Drone.... e quindi finiamo lunghi, Romano si infila e ci saluta..allunga su entrambi...io e Peppe ci punzecchiamo ancora un po'...all'arrabbiata 2 lo passo all'interno e in un giro finisco arrivo a 9 decimi da Romano...
    il problema ? che ? finita anche la gara...26 sec. secondi dalla vetta, quarto assoluto, secondo di classe dietro a Kaninja..terzo giro veloce della gara 2.15.8...contro 2.13.9 di Carletto.
    sono contento, mi sono divertito tanto, ? stata una gara bella e corretta.
    La considerazione ? che faccio ? questa:

Primo turno di ufficiali ero a 9 sec. dal primo.
    secondo turno ero a 6 dal primo.
    gara sono sceso a 1.9...dal primo
    credo di aver maturato una buona esperienza sul bagnato...la prossima andr? ancora meglio

Comment

• Font Size
      Grande Ruben sono contento x te!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        per quanto mi rigurda....beh, che dire...

sono partito ottavo, chiaramente canno la partenza...prima pattina e poi impenna, mi supera tutta la fila che avevo dietro, mi affiancano un paio della quinta fila...finisco grosso modo tra 12-13...io entro alla s. donato, i primi erano gi? all'ingresso della prima "esse"....K-RTC su posizione 2 e ci provo...il primo giro passo sul traguarda sesto, 2.18...insisto 2.17, mi rendo conto che posso farmi sotto, raggiungo il quinto...tiro alla s. donato staccate quasi come quelle fa Drone...(279,7 top speed) raggiungo Marsella che ? quarto, Peppe non molla...ha problemi alla gomma, ma anche lui frena quasi come Drone...finisco lungo alla Casanova...mi infila Romano con il CBR600..caxxo ora si complica la faccenda, Romano cammina parecchio...poi un 600 sul bagnato ? veramente un caXXo su per il culo , rimango indietro ma insisto...alla staccata dopo le arrabbiate mi rifaccio sotto, intanto Romano ha passato anche Marsella..ma il trenino ? compatto, correntaio-biondetti-buccine...mi rendo conto che il TC ? costantemente a segnalarmi che sono un coglion.e...nn sapevo che il cruscotto avesse tutte quelle tacchette ...
        sul dritto io e Marsella facciamo i fighi con Romano...il cbr600 si strasforma in antimateria...alla S.donato stacchiamo esattamente dove stacca Drone.... e quindi finiamo lunghi, Romano si infila e ci saluta..allunga su entrambi...io e Peppe ci punzecchiamo ancora un po'...all'arrabbiata 2 lo passo all'interno e in un giro finisco arrivo a 9 decimi da Romano...
        il problema ? che ? finita anche la gara...26 sec. secondi dalla vetta, quarto assoluto, secondo di classe dietro a Kaninja..terzo giro veloce della gara 2.15.8...contro 2.13.9 di Carletto.
        sono contento, mi sono divertito tanto, ? stata una gara bella e corretta.
        La considerazione ? che faccio ? questa:

Primo turno di ufficiali ero a 9 sec. dal primo.
        secondo turno ero a 6 dal primo.
        gara sono sceso a 1.9...dal primo
        credo di aver maturato una buona esperienza sul bagnato...la prossima andr? ancora meglio
        Sei una mezza sega....

Ma ti voglio bene lo stesso

Comment

• Font Size
          si si....come no!
          bravo eh..!
          complimentoni...sei partito dalla buccine, ? chiaro che alla prima staccata te se rifatto sotto...hai stirato pure la sesta...
          ahahahah...

ps...dai che scherzo.

pps...anche Giansuka ha riportato la moto a casa, ma ? meglio che come l'hai riportata tu.
          PPPS...Giansuka...tvb!
          bastardoooooooooooooooooooooooo

l'unica cosa positiva del week end ? stata la fiorentina di ieri a pranzo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            You are very very bastard inside! Sallo!
            E comunque tu sei uno dei pochi che mi pu? dire di tutto.... Ma non si sa fino a quando!

Giansuka78 sta facendo di tutto per accorciare i tempi per passare definitivamente a Kawa, e ci sta riuscendo benissimo!
            non mi avrete mai maledetti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              non mi avrete mai maledetti!!!!
              :gaenrmai non puoi far nulla per sfuggire al potere verde, ? nel tuo destino!
              Sallo!

Comment

• Font Size
                bravi tutti, a partire da caniggia che a quanto pare vi ha bastonato tutti.

complimenti a drone che si ? fatto la prima gara in assoluto sul baganto.... e per la rimonta... effettivamente non riesco a trovare una giustificazione tecnico-fisica per cui sei rimasto in piedi passando sui cordoli bagnati.... per me ci state perculando tutti, la pista era asciutta e voi siete dei rivetti clamorosi!

Comment

• Font Size
                  correte entrambi con pirelli??c'? nessun obbligo per quello che riguarda le gomme?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    correte entrambi con pirelli??c'? nessun obbligo per quello che riguarda le gomme?
                    Gomma libera...ma io uso dunlop...Fabio le pirelli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      Io ormai pirelli forever!:1:
                      Robb?, non mi chiedere perch?, ma io con dunlop giro 1,5sec. pi? lento al muggio.......

sar? che mi fido di pi? dell'anteriore e sono pi? incisivo in ingresso, questione di feeling, ma ma anche col post, apro prima....boooh!

Comment

• Font Size
                        Io ormai pirelli forever!:1:
                        Robb?, non mi chiedere perch?, ma io con dunlop giro 1,5sec. pi? lento al muggio.......

sar? che mi fido di pi? dell'anteriore e sono pi? incisivo in ingresso, questione di feeling, ma ma anche col post, apro prima....boooh!
                        Ammazza ! Ti trovi meglio all anteriore con pirelli piuttosto che kr ?
                        Pensa che remore di una giornata pessima a magione con anteriore pirelli ora lo uso solo al posteriore, infatti ho due ant nuovi nel box

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post

Pensa che remore di una giornata pessima a magione con anteriore pirelli ora lo uso solo al posteriore, infatti ho due ant nuovi nel box
                          mmmh....infatti, fa certe staccate ora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post

Andrea, il cronometro parla per me!
                            2.05 basso con kr
                            2.03.8 con pirelli

che te devo d?......

Con Dunlop non sento l'anteriore e non riesco a guidare, con pirelli invece penso di avere un altro secondo abbondante di margine inespresso ma che arriver? presto!
                            Se avessimo avuto gara asciutta, penso che sarei venuto via con 2.02 di best, non mi sento di poterlo affermare se avessi avuto dunlop.....

Comment

• Font Size
                              mmmh....infatti, fa certe staccate ora!
                              se non la smetti de pij? pe o culo ste stacco sul casco alla campagnano sabato!:gaen:

Comment

• Font Size
                                andrea, il cronometro parla per me!
                                2.05 basso con kr +iva (20%)
                                2.03.8 con pirelli +iva (22%...considero gi? l'aumento del prossimo governo)

..............
                                :d:d:d:d:d:d:d

Comment

X
                                Working...
                                X