Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profeta e Drone in Race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravi ragazzi

grande Carletto ( alias Kaninja) :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ma a vinto kaninja del forum su bmw?,era con noi in box luned? scorso con gullyracing,v? davvero forte oltre ad essere un'ottima persona,complimenti a ruben e fabio,peccato per il meteo!http://95.110.194.229/live/pdf/01_Ma...0categorie.pdf
      ma pensa tu! Non 21? ma 19?! Prendo e porto a casa!

Comment

• Font Size
        certo che ci sono andato!!!! potr? dire ai miei nipoti "io c'ero!!!" :gaen:

Comment

• Font Size
          portato 2 ombrelline rigorosamente con ombrello BMW-MINI. Solo grazie a questo fabio ha fatto un garone!!!

Comment

• Font Size
            Sono quasi le 22...ho appena scaricato il Profeta, sono sul raccordo e devo fare altri 300 km per tornare a casa. ..domani vi racconto. .

Cmq...Tutt'appost

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              portato 2 ombrelline rigorosamente con ombrello BMW-MINI. Solo grazie a questo fabio ha fatto un garone!!!
              foto sei due cessi in gonna?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                Sono quasi le 22...ho appena scaricato il Profeta, sono sul raccordo e devo fare altri 300 km per tornare a casa. ..domani vi racconto. .

Cmq...Tutt'appost
                :gaen::gaen::gaen:

:bestddg::bestddg::bestddg:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Cmq nn era no due cessi...anche se erano in pantaloni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Non erano cessi....
                    Tutt'altro!
                    E io ero l'unaico con le ombrelline!:1:

Comment

• Font Size
                      Non vi credo!
                      Ormai siete plagiati dal villan

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Una fotazza dell'unico turno asciutto fatto venerd? mattina, poi me ne sono andato a letto in preda a crisi di rinite allergica e du caccole d'influenza, che per? non mi hanno impedito di stampare dei bei 2.03

Comment

• Font Size
                          BELLISSIMA FOTO FABIO!

gomme?

report??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            BELLISSIMA FOTO FABIO!

gomme?

report??

........ ho fatto la gara del Mugello.....
                            TOTALMENTE SOTTO L'ACQUA!!!
                            Ma non posso negare di essermi divertito parecchio!
                            questa ? stata la prima volta che ho messo le rain in vita mia, come del resto era anche la mia prima gara in assoluto!
                            Dopo aver girato venerd? mattina, anche se per un solo turno pre un principio d'influenza, sull'asciutto con dei bei 2.03,
                            dal sabato ci siamo arresi a Giove pluvio
                            che ci ha bombardato fino a 10 minuto dopo la gara, poi gradualmente sole......

morale, causa inesperienza e rain demarmodemmerda, qualifiche compromesse e partivo dalla decima fila in 30sima posizione con un tempo di 2.41 rispetto ai migliori che
                            hanno girato in 2.25..... che devi f?, l'esperienza conta!

GARA poi arriva la partenza, la prima della mia vita, non la canno manco tanto, ma finisco ancora pi? merdesimo, in staccata alla San Donato mi rifaccio, ma poi vengo infilato inesorabilmente come uno spiedino
                            alle curve successive!

? la prima gara che faccio, dovevo prendere le misure, ma non c'ho messo molto, visiera gi? e coltello in mezzo ai denti!
                            Comincio a fare staccate che manco sull'asciutto, in un attimo scendo di 20 secondi rispetto al tempo di qualifica e comincio a superare a tutta randa pure sui cordoli...... poi m'hanno detto che forse col bagnato trattasi di operazione
                            un poco pericolosa.... ma ormai.....!

in finale, ho girato intorno al 2.20, da 35/36esimo che ero finito ho chiuso 19esimo e 7mo di categoria su 12.... considerando che ero ultimo....
                            me so divertito come una scimmia e ho riportato la moto a casa! Oggi godo a 2 mani!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              ........ ho fatto la gara del Mugello.....
                              TOTALMENTE SOTTO L'ACQUA!!!
                              Ma non posso negare di essermi divertito parecchio!
                              questa ? stata la prima volta che ho messo le rain in vita mia, come del resto era anche la mia prima gara in assoluto!
                              Dopo aver girato venerd? mattina, anche se per un solo turno pre un principio d'influenza, sull'asciutto con dei bei 2.03,
                              dal sabato ci siamo arresi a Giove pluvio
                              che ci ha bombardato fino a 10 minuto dopo la gara, poi gradualmente sole......

morale, causa inesperienza e rain demarmodemmerda, qualifiche compromesse e partivo dalla decima fila in 30sima posizione con un tempo di 2.41 rispetto ai migliori che
                              hanno girato in 2.25..... che devi f?, l'esperienza conta!

GARA poi arriva la partenza, la prima della mia vita, non la canno manco tanto, ma finisco ancora pi? merdesimo, in staccata alla San Donato mi rifaccio, ma poi vengo infilato inesorabilmente come uno spiedino
                              alle curve successive!

? la prima gara che faccio, dovevo prendere le misure, ma non c'ho messo molto, visiera gi? e coltello in mezzo ai denti!
                              Comincio a fare staccate che manco sull'asciutto, in un attimo scendo di 20 secondi rispetto al tempo di qualifica e comincio a superare a tutta randa pure sui cordoli...... poi m'hanno detto che forse col bagnato trattasi di operazione
                              un poco pericolosa.... ma ormai.....!

in finale, ho girato intorno al 2.20, da 35/36esimo che ero finito ho chiuso 19esimo e 7mo di categoria su 12.... considerando che ero ultimo....
                              me so divertito come una scimmia e ho riportato la moto a casa! Oggi godo a 2 mani!

si si....come no!
                              bravo eh..!
                              complimentoni...sei partito dalla buccine, ? chiaro che alla prima staccata te se rifatto sotto...hai stirato pure la sesta...
                              ahahahah...

ps...dai che scherzo.

pps...anche Giansuka ha riportato la moto a casa, ma ? meglio che come l'hai riportata tu.
                              PPPS...Giansuka...tvb!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninjaturtle View Post
                                si si....come no!
                                bravo eh..!
                                complimentoni...sei partito dalla buccine, ? chiaro che alla prima staccata te se rifatto sotto...hai stirato pure la sesta...
                                ahahahah...

ps...dai che scherzo.

pps...anche Giansuka ha riportato la moto a casa, ma ? meglio che come l'hai riportata tu.
                                PPPS...Giansuka...tvb!
                                You are very very bastard inside! Sallo!
                                E comunque tu sei uno dei pochi che mi pu? dire di tutto.... Ma non si sa fino a quando!

Giansuka78 sta facendo di tutto per accorciare i tempi per passare definitivamente a Kawa, e ci sta riuscendo benissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X