comunque teneteci aggiornati sull'evolversi della giornata...oggi temo per voi che il meteo sia inclemente.......vi rifarete domani......solo per curiosita':di che trofeo si tratta?....grazie e gas..........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Profeta e Drone in Race
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
quindi ?
dalla regia mi dicono che turtle 4? posto ...e drone 21? posto.
gianluca ritirato....spero nulla di grave.
vedendo i tempi di tutti , direi che si girava sul bagnato o sull'umido almeno..
un amico nella master ha girato pianissimo...
daidereport
Comment
-
ma a vinto kaninja del forum su bmw?,era con noi in box luned? scorso con gullyracing,v? davvero forte oltre ad essere un'ottima persona,complimenti a ruben e fabio,peccato per il meteo!http://95.110.194.229/live/pdf/01_Ma...0categorie.pdf
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postma a vinto kaninja del forum su bmw?,era con noi in box luned? scorso con gullyracing,v? davvero forte oltre ad essere un'ottima persona,complimenti a ruben e fabio,peccato per il meteo!http://95.110.194.229/live/pdf/01_Ma...0categorie.pdf
Questa ? stata la mia prima avventura sull'acqua e pioggia, son contento di come sono andate le cose e me so divertito abbestia!
Ho imparato molto, ascoltato, metabolizzato e messo in pratica...
Ora so che le rain devono essere nuove e novelle, ad averlo capito prima...
Sarei stato molto piu avanti.....esperienza!
A tre giri dalla fine ho mollato e mi hanno passato in parecchi, anteriore troppo precario, non valeva la pena insistere, quello che dovevo fare l'avevo gi? fatto, ero risalito parecchio......
Va bene cos?, so cosa dovr? fare se si ripresenter? la codizione....
.....e poi non pu? piovere sempre!
Comment
X
Comment