Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bol d'or 20-21 aprile magny cours
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
La Ninja ZX-10R numero 11 macchina Kawasaki guidato la gara dall'inizio alla fine e di stabilire un nuovo record di gara con 808 giri completati. Il team Kawasaki SRC macchina ha preso una comprensione iniziale della gara, quando, in pratica, Gr?gory Leblanc impostare il miglior giro complessivo mettendo la sua Ninja, condiviso con la Kawasaki del Mondiale Superbike stella Loris Baz ed esordiente tider, Jeremy Guarnoni, in pole position. davanti al pacchetto caccia dall'ora di apertura - e l'utilizzo di pneumatici Pirelli Diablo Superbike tutto - i tre piloti ha fatto un super-umano mettere al sicuro il gradino pi? alto del podio nella gara di fama mondiale che ? altrettanto estenuante per uomini e macchine. Leblanc ha dimostrato che qualifica ? stata alcuna possibilit? accadendo per essere costantemente il pilota pi? veloce in pista e l'impostazione del lap top tempo individuale con un terrificante 1 '40'' 663 la circolazione. Per quanto enfatico come questo ? stato, ? stato accompagnato da un margine vincente che ha visto la squadra nel suo complesso nove giri avanti come hanno attraversato la linea di arrivo. Alla fine della gara, Gilles Stafler del team SRC era pieno di elogi per un tale storico successo. Gilles Stafler: "Sono davvero contento perch? stasera abbiamo fatto la gara perfetta L'piloti hanno fatto un lavoro fantastico e ha dimostrato che erano giovani e professionale La squadra non ha commesso errori durante la gara e pitstop e questo nuovo.. record di distanza mostra quanto forte eravamo ". Gr?gory Leblanc: "Una seconda vittoria di fila ? semplicemente fantastico Abbiamo fatto la gara perfetta un ? un grande piacere di condividere questa vittoria con il team Kawasaki SRC e con Loris e Jeremy, naturalmente.. Stasera sono dolorante ma alla fine ? una sensazione dolce ". Jeremy Guarnoni: Che cosa posso dire? E 'semplicemente fantastico. Per la mia prima volta in un team ufficiale salgo sul gradino pi? alto. Di sicuro potrebbe essere stato predictaed ma correre non ? sempre facile. Sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto e, alla fine, posso dire che abbiamo preso la vittoria che abbiamo meritato. Loris Baz in prestito dal team Kawasaki del Mondiale Superbike, ha dichiarato: "Il Bol era incredibile. Sapevamo di avere davvero una buona moto e un buon gruppo. Anche nelle corse su strada ? impossibile dire che di sicuro si vince, ma in una gara di 24 ore ? ancora pi? impossibile, perch? pu? succedere di tutto. Abbiamo fatto una buona partenza e siamo stati davanti fin dall'inizio. Davvero ben presto tutte le altre squadre preferite iniziato ad avere problemi, ma fin? come tre squadre in lotta per la vittoria. Corse di notte era difficile, quando si deve continuare a spingere e concentrando allo stesso tempo. Ecco perch? mi piace gare di durata. Un tempo si deve spingere veramente duro, quindi fare pi? attenzione, quindi premere di nuovo. C'? un sacco di pensare coinvolti. C'era un sacco di attenzione dei media, perch? questo ? davvero un grande gara. Siamo la squadra pi? giovane di sempre a vincere il Bol d'Or. Endurance ? qualcosa di speciale, perch? tutto pu? accadere in realt? ? una gara di squadra. Ci sono un sacco di emozioni quando si vince, perch? si sta combattendo e lavorando tutti per le 24 ore, quindi bisogna fare un sacco di cose buone accadere. " Immagini per gentile concessione di Pirelli.
Comment
X
Comment