Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il millone bastona anche il k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il millone bastona anche il k5

questo dice motosprint nella comparativa di questo mese: "? risultata la pi? veloce ma anche la pi? impegnativa da guidare"

...ancora in vetta

• Font Size
    a me la comparativa nn ? piaciuta xch? individuano x ogni moto una caratteristica (es. MV l"anteriore,Honda l"equilibrio,yamaha l"agilit?,ecc.ecc.)poi concludono dicendo che la suzu ? un p? migliore in ogni caratteristica, ma che razzo vuol dire? nn ? un analisi delle caratteristiche di sta"moto....
    che poi le comparative dei giornali contino poco lo sappiamo tutti...

Comment

• Font Size
      bah ogni giornale dice una cosa diversa

Comment

• Font Size
        ah...i giornali....

Comment

• Font Size
          ma a che schifo di punto siamo arrivati..

ogni giornale dice la propria e nn si sa pi? a chi credere...

ma per favore...

Comment

• Font Size
            In effetti sta comparativa non l'ho capita neanche io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              In effetti sta comparativa non l'ho capita neanche io...
              ma si dai..dovevano far contetti tutti... ..che poi se vogliamo un fondo di verita' c'e'...e se leggete tra le righe qualcosa si capisce..

Comment

• Font Size
                vabb? dai mica dicono che gira 2 sec meglio delle altre, i tempi come per la classe 600 sono gli stessi, ormai l'equilibrio regna sovrano anche tra i 1000, ? difficile dire quale sia la migliore in assoluto, per? fa sempre piacere vedere una moto verde davati alle altre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Cimmero
                  vabb? dai mica dicono che gira 2 sec meglio delle altre, i tempi come per la classe 600 sono gli stessi, ormai l'equilibrio regna sovrano anche tra i 1000, ? difficile dire quale sia la migliore in assoluto, per? fa sempre piacere vedere una moto verde davati alle altre
                  sicuri che sia davanti????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    ? si, moto difficilissima da portare al limite, nervosa e cattiva quanto vuoi, addatta soltanto a piloti esperti, per? ? davanti a tutte le altre

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        ? si, moto difficilissima da portare al limite, nervosa e cattiva quanto vuoi, addatta soltanto a piloti esperti, per? ? davanti a tutte le altre
                        appunto che' e difficile da portare al limite mi sembra strano che sia davanti,va be' poi vedremo fra un mesetto quando saranno piu' attendibili questi test...

Comment

• Font Size
                          Premetto che a me dei tempi, della potenza, dei numeri non me ne frega niente e calcolando che se non fosse uscito il K5 avrei preso senz'altro il kawa mille, pero nella rivista viene anche detto che la prova del k5 ? stata compromessa dall'eccessivo consumo delle gomme, sembrerebbe che le mangi!!
                          Detto questo... ma quanto ? bello lo zx10R???
                          Si sono anche permessi di dire che lo zx10 e poco rifinito... ma dove??? l'hanno guardata bene???
                          IO SONO ANNI CHE NON CREDO PIU' ALLE RIVISTE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5
                            Premetto che a me dei tempi, della potenza, dei numeri non me ne frega niente e calcolando che se non fosse uscito il K5 avrei preso senz'altro il kawa mille, pero nella rivista viene anche detto che la prova del k5 ? stata compromessa dall'eccessivo consumo delle gomme, sembrerebbe che le mangi!!
                            Si sono anche permessi di dire che lo zx10 e poco rifinito... ma dove??? l'hanno guardata bene???
                            eheh si e dicono anche che l'R1 ? poco intuitiva, viene descritta quasi come pericolosa per la troppa maneggevolezza...l'anno scorso stessa moto sembrava priva di difetti, l'arma totale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5
                              Lo zx-10r si puo' definire poco rifinito se il termine di paragone ? l'R1, che secondo me per? pi? che rifinita ? leziosa.
                              Sul ninja ci sono pochi fronzoli ma tutto quello che c'? ? fatto bene, ed in questo vedo una chiara analogia tra lo stile Kawa e Suzu, entrambe votate al racing style, in contrapposizione a Yamaha e Honda, pi? attente alla moda ed al cliente "fighetto"(detto in modo non offensivo!!!!!!!!).
                              Che ne pensate?
                              A me piacciono le moto un po' "grezze" ed infatti l'unica alternativa alla millona verde era proprio la gsx

Comment

X
                              Working...
                              X