Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me la comparativa nn ? piaciuta xch? individuano x ogni moto una caratteristica (es. MV l"anteriore,Honda l"equilibrio,yamaha l"agilit?,ecc.ecc.)poi concludono dicendo che la suzu ? un p? migliore in ogni caratteristica, ma che razzo vuol dire? nn ? un analisi delle caratteristiche di sta"moto....
che poi le comparative dei giornali contino poco lo sappiamo tutti...
vabb? dai mica dicono che gira 2 sec meglio delle altre, i tempi come per la classe 600 sono gli stessi, ormai l'equilibrio regna sovrano anche tra i 1000, ? difficile dire quale sia la migliore in assoluto, per? fa sempre piacere vedere una moto verde davati alle altre
vabb? dai mica dicono che gira 2 sec meglio delle altre, i tempi come per la classe 600 sono gli stessi, ormai l'equilibrio regna sovrano anche tra i 1000, ? difficile dire quale sia la migliore in assoluto, per? fa sempre piacere vedere una moto verde davati alle altre
sicuri che sia davanti????
? si, moto difficilissima da portare al limite, nervosa e cattiva quanto vuoi, addatta soltanto a piloti esperti, per? ? davanti a tutte le altre
sicuri che sia davanti????
? si, moto difficilissima da portare al limite, nervosa e cattiva quanto vuoi, addatta soltanto a piloti esperti, per? ? davanti a tutte le altre
appunto che' e difficile da portare al limite mi sembra strano che sia davanti,va be' poi vedremo fra un mesetto quando saranno piu' attendibili questi test...
Premetto che a me dei tempi, della potenza, dei numeri non me ne frega niente e calcolando che se non fosse uscito il K5 avrei preso senz'altro il kawa mille, pero nella rivista viene anche detto che la prova del k5 ? stata compromessa dall'eccessivo consumo delle gomme, sembrerebbe che le mangi!!
Detto questo... ma quanto ? bello lo zx10R???
Si sono anche permessi di dire che lo zx10 e poco rifinito... ma dove??? l'hanno guardata bene???
IO SONO ANNI CHE NON CREDO PIU' ALLE RIVISTE
Premetto che a me dei tempi, della potenza, dei numeri non me ne frega niente e calcolando che se non fosse uscito il K5 avrei preso senz'altro il kawa mille, pero nella rivista viene anche detto che la prova del k5 ? stata compromessa dall'eccessivo consumo delle gomme, sembrerebbe che le mangi!!
Si sono anche permessi di dire che lo zx10 e poco rifinito... ma dove??? l'hanno guardata bene???
eheh si e dicono anche che l'R1 ? poco intuitiva, viene descritta quasi come pericolosa per la troppa maneggevolezza...l'anno scorso stessa moto sembrava priva di difetti, l'arma totale
Lo zx-10r si puo' definire poco rifinito se il termine di paragone ? l'R1, che secondo me per? pi? che rifinita ? leziosa.
Sul ninja ci sono pochi fronzoli ma tutto quello che c'? ? fatto bene, ed in questo vedo una chiara analogia tra lo stile Kawa e Suzu, entrambe votate al racing style, in contrapposizione a Yamaha e Honda, pi? attente alla moda ed al cliente "fighetto"(detto in modo non offensivo!!!!!!!!).
Che ne pensate?
A me piacciono le moto un po' "grezze" ed infatti l'unica alternativa alla millona verde era proprio la gsx
Comment