Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv speed edge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mivv speed edge

Qualche cavaliere verde monta questo scarico completo sulla kawapowaaaaa ?
    Mi dite qualcosa?
    Grazie come sempre

• Font Size
    Drone e Ruben's, chiedi loro.....al banco va molto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastninja View Post
      Drone e Ruben's, chiedi loro.....al banco va molto bene
      Grazie Fastninja....
      In realt? un sospetto lo avevo...ed ? per questo che ho cercato il modello in questione...ma perch? questi due signorotti non postano qualche foto e commento?

Comment

• Font Size
        Era gi? stata postata una foto di questo scarico montato sulla 10r di Ninjaturtle

quello che vedi in foto per? ? un'evoluzione di quello in vendita, con il terminale un poco pi? corto e i collettori con qualche misura diversa, per il resto sono identici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcmoto View Post
          Era gi? stata postata una foto di questo scarico montato sulla 10r di Ninjaturtle

quello che vedi in foto per? ? un'evoluzione di quello in vendita, con il terminale un poco pi? corto e i collettori con qualche misura diversa, per il resto sono identici.
          E' full inox o titanio?
          Prevede staffa silenziatore?
          Questa versione non e' ancora commercializzata?
          Io stavo pensando di montare il full inox su una 600 2009...ma mi lascia dubbi il peso della versione full inox e riscontri prestazionali non documentati

Comment

• Font Size
            Per il 1000 ci sono bene 6 versioni di questo scarico per il completo, 3 in titanio e 3 in acciaio, tutte comprendono la staffa del silenziatore e il db killer, si va dalla stradale alla evo passando per la corsa.
            Per il 600 solo 2 versioni una Inox e l'altra acciaio, ? gi? in commercio e lo trovi anche sul sito Mivv
            Scarichi KAWASAKI - ZX-6R - Linea POWER - IMPIANTI COMPLETI - MIVV

Comment

• Font Size
              Si certo...avevo gi? visto ma nn essendoci grafici o riscontri ...chiedevo in
              Giro

Comment

X
              Working...
              X