Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Drone e Ruben's, chiedi loro.....al banco va molto bene
Grazie Fastninja....
In realt? un sospetto lo avevo...ed ? per questo che ho cercato il modello in questione...ma perch? questi due signorotti non postano qualche foto e commento?
quello che vedi in foto per? ? un'evoluzione di quello in vendita, con il terminale un poco pi? corto e i collettori con qualche misura diversa, per il resto sono identici.
quello che vedi in foto per? ? un'evoluzione di quello in vendita, con il terminale un poco pi? corto e i collettori con qualche misura diversa, per il resto sono identici.
E' full inox o titanio?
Prevede staffa silenziatore?
Questa versione non e' ancora commercializzata?
Io stavo pensando di montare il full inox su una 600 2009...ma mi lascia dubbi il peso della versione full inox e riscontri prestazionali non documentati
Per il 1000 ci sono bene 6 versioni di questo scarico per il completo, 3 in titanio e 3 in acciaio, tutte comprendono la staffa del silenziatore e il db killer, si va dalla stradale alla evo passando per la corsa.
Per il 600 solo 2 versioni una Inox e l'altra acciaio, ? gi? in commercio e lo trovi anche sul sito Mivv Scarichi KAWASAKI - ZX-6R - Linea POWER - IMPIANTI COMPLETI - MIVV
Comment