Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata con la zx6r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah io posso dirvi che di motore domenica, a san martino, che ha un bel dritto gli altri 600 li passavo tutti!!!
    e rapporti originali tiravo anche un po' la 6A!!!
    Non so originale come sia e quanto faccia l eletronica che ho sotto, che per altro ha anche supermatteo, ma va davvero forte e spinge bene a tutti i regimi....
    Per la forca, forse e' anche come guido io, che cmq entro pinzato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      troppi anni di purgatorio" r6 !!!
      ora la musica cambia!
      o.k non sono un professionista,ma tutti i miei finti/amici col 600 i quali colpevolizzavano il pilota prediligendo l'r6 come " mostruosa" (l'oro che non l'anno mai guidata modello 06)ora dovranno ritrattare!caxxo ricordo che con l'r6 cio' messo una vita a capirla,,,questa invece molto piu intuitiva ,si dice che i 600 sotto non vanno bhe' la mia r6 era bella fiacca ,ma questa abituato a scancarare....non me' sembrato di notare buchi o fiacchezze !
      anzi!
      bella BIOND,ti sei segnato le regolazioni mono? che mi servono due dritte per iniziare,in "FUTA" v? bene ,ma in futa v? bene tutto al bomber, il 25 se il meteo ? buono vengo......e GASSSSSSS

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lmb975 View Post
        Ah io posso dirvi che di motore domenica, a san martino, che ha un bel dritto gli altri 600 li passavo tutti!!!
        e rapporti originali tiravo anche un po' la 6A!!!
        Non so originale come sia e quanto faccia l eletronica che ho sotto, che per altro ha anche supermatteo, ma va davvero forte e spinge bene a tutti i regimi....
        Per la forca, forse e' anche come guido io, che cmq entro pinzato...

        la mia monta denso.... come centralina .
        come primo approccio sono partito con rapporti originali,per passare -1 dente sia corona che pignone!
        questa moto me gusta!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bomber666 View Post
          bella BIOND,ti sei segnato le regolazioni mono? che mi servono due dritte per iniziare,in "FUTA" v? bene ,ma in futa v? bene tutto al bomber, il 25 se il meteo ? buono vengo......e GASSSSSSS

          le regolazioni sono quelle che ti inviai trammite mail .non'ho toccato nulla!
          il 25 vediamo ho parlato troppo presto ,la rogna sono i ricambi che fanno fatica ad arrvare!
          poi il meteo mette acqua!vediamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
          credo che questo acquisto dopo anni di purgatorio meriti!tutto il mio rispetto! che gran bella moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            la mia monta denso.... come centralina .
            come primo approccio sono partito con rapporti originali,per passare -1 dente sia corona che pignone!
            questa moto me gusta!

            Si lo so, ricordo...
            Anche la mia monta Kawasaki racing by Denso..
            Non so originale come sia, ma cos? e mappata come me l ha mappata Motomania racing, a Feletto Torinese di motore e' un aereo!!!...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lmb975 View Post
              Si, la forcella per ora e' totalmente originale...
              Eh osti... Se dai il gas un po discreto le sospensioni sarebbero da rifare...
              I manici poi ci si adattano e vanno lo stesso, ma per i comuni mortali avere le sospensioni a posto da sicurezza e ci si diverte di pi? secondo me.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lmb975 View Post
                Si lo so, ricordo...
                Anche la mia monta Kawasaki racing by Denso..
                Non so originale come sia, ma cos? e mappata come me l ha mappata Motomania racing, a Feletto Torinese di motore e' un aereo!!!...
                tenendo conto della mia ignoranza nel campo elettronica/banco dinojet,e tutte le sue variabili al seguito ,dal grafico che avrai ,quanti cavalli ha il tuo kawa?
                dal grafico che ho io la pia all'epoca dell'acquisto picchiava i 117cv stop

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  Eh osti... Se dai il gas un po discreto le sospensioni sarebbero da rifare...
                  I manici poi ci si adattano e vanno lo stesso, ma per i comuni mortali avere le sospensioni a posto da sicurezza e ci si diverte di pi? secondo me.

                  Ciao Luigi, si hai ragione e l avevo preventivato, solo che siccome ho gi? speso un bel po' di euro e non pensavo fossero cos? incompatibili con la mia guida contavo di farlo tra un po', l intervento alle forche...
                  Ma l ho gi? prenotato... Provo il primo step e soprattutto il pi? economico, tolleranze e scorrevolezza!!.. Se ahim? non andasse valuto se acquistare forche tradizionali dei modelli precedenti, oppure cartucce, quest ultime per? un salasso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    tenendo conto della mia ignoranza nel campo elettronica/banco dinojet,e tutte le sue variabili al seguito ,dal grafico che avrai ,quanti cavalli ha il tuo kawa?
                    dal grafico che ho io la pia all'epoca dell'acquisto picchiava i 117cv stop
                    Hai mp....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lmb975 View Post
                      Hai mp....

                      risposto !al mp!
                      ciao a presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lmb975 View Post
                        Ciao Luigi, si hai ragione e l avevo preventivato, solo che siccome ho gi? speso un bel po' di euro e non pensavo fossero cos? incompatibili con la mia guida contavo di farlo tra un po', l intervento alle forche...
                        Ma l ho gi? prenotato... Provo il primo step e soprattutto il pi? economico, tolleranze e scorrevolezza!!.. Se ahim? non andasse valuto se acquistare forche tradizionali dei modelli precedenti, oppure cartucce, quest ultime per? un salasso!!!
                        Secondo me tieniti i soldi in tasca...
                        Con tolleranze e scorevolezze non risolvi.....
                        Sono lavori di fino, che se non ha una forcella con la molla giusta per te, e l'idraulica che lavora come si deve... Delle tolleranze e scorrevolezze te ne fai poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          Secondo me tieniti i soldi in tasca...
                          Con tolleranze e scorevolezze non risolvi.....
                          Sono lavori di fino, che se non ha una forcella con la molla giusta per te, e l'idraulica che lavora come si deve... Delle tolleranze e scorrevolezze te ne fai poco

                          quoto! anche se tolleranze e scorrevolezza sono sempre meglio che fork+mono originali,poi naturale per aver certe prestazioni bisogna intervenire di fino con la conseguenza di uscire di ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lmb975 View Post
                            Ciao Luigi, si hai ragione e l avevo preventivato, solo che siccome ho gi? speso un bel po' di euro e non pensavo fossero cos? incompatibili con la mia guida contavo di farlo tra un po', l intervento alle forche...
                            Ma l ho gi? prenotato... Provo il primo step e soprattutto il pi? economico, tolleranze e scorrevolezza!!.. Se ahim? non andasse valuto se acquistare forche tradizionali dei modelli precedenti, oppure cartucce, quest ultime per? un salasso!!!
                            se non sono troppo invadente ,in quanto giri a MISANO? io sono molto "domenicale",ma con tutto originale ,girando sul 57" basso (moto stradale) la forca mi ? sembrata buona,a differenza del mono che f? cagXXXre,gi? sostituito con ohlins ttx, ma non ancora testato in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              se non sono troppo invadente ,in quanto giri a MISANO? io sono molto "domenicale",ma con tutto originale ,girando sul 57" basso (moto stradale) la forca mi ? sembrata buona,a differenza del mono che f? cagXXXre,gi? sostituito con ohlins ttx, ma non ancora testato in pista.

                              Guarda a Misano non ci ho mai girato, posso dirti che con la mia vecchia Aprilia v2 a Cremona giravo in 37 e al Mugello sotto il 10, con best 08 basso...
                              A te e' sembrata buona la forca, io al primo giro dove per le mie capacita provavo a spingere un po', mi sembrava di avere l anteriore gonfiato a 6 atmosfere!!!...
                              Sar? anche io che non mi adatto e un cancello, stile sbagliato, tutto pu? essere per? x me non va!!!...
                              Come mono ho un mupo, e li tutto a posto, provo a fare le tolleranze, fondamentalmente perch? non ho 1200 euro da mettere nelle cartucce :-), e poi perch? il problema di queste bpf e' il grippaggio durante le flessioni che subiscono gli steli, il concetto di base e' buono, va affinato!!.. Spero se non di risolvere quantomeno di avvertir lo meno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lmb975 View Post
                                Guarda a Misano non ci ho mai girato, posso dirti che con la mia vecchia Aprilia v2 a Cremona giravo in 37 e al Mugello sotto il 10, con best 08 basso...
                                A te e' sembrata buona la forca, io al primo giro dove per le mie capacita provavo a spingere un po', mi sembrava di avere l anteriore gonfiato a 6 atmosfere!!!...
                                Sar? anche io che non mi adatto e un cancello, stile sbagliato, tutto pu? essere per? x me non va!!!...
                                Come mono ho un mupo, e li tutto a posto, provo a fare le tolleranze, fondamentalmente perch? non ho 1200 euro da mettere nelle cartucce :-), e poi perch? il problema di queste bpf e' il grippaggio durante le flessioni che subiscono gli steli, il concetto di base e' buono, va affinato!!.. Spero se non di risolvere quantomeno di avvertir lo meno...
                                mi sembra una buona idea,se conosci uno che lavora su forcelle ,fagli provare gli steli sul tornio ,perch? quello che descrivi sembra che siano gli steli deformati,sul 636(comprato nuovo,mai caduto) quando abbiamo fatto la prova,perch? avevo un problema simile al tuo(grippaggio) gli steli erano fuori asse di 2mm(raddrizzati sotto pressa con dime apposite e rifatto boccole di scorrevolezza) la forca ? andata bene,non una favola ,ma con 150 euro ? migliorata tanto, io farei la prova con il primo STEP, in bocca al lupo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X