Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma con rotolo si superbike hai fatto tutti e 2 i cerchi??
Si, e ci ? avanzato pure dell'altro per farne almeno un lato di un altro cerchione
Poi ? veramente buono, con il cerchio pulito per bene si attacca che ? un piacere
Si vede proprio che in tutta Italia c'? un tempo di merd..... sarebbe meglio impegnare il tempo libero a fare un p? di piegoni ma tra neve sale acqua e ghiaia mi sa che non se ne parla........ci rimane solo di fare del tuning.
ragazzi dai ottime non so comq sono solo rosse.. io preferisco quelle della print sono piu elastiche comq le ho regalate mi servivano gialle.. e comq per come le metto io e meglio che non metta nulla nei cerchi anzi... ciao
Comment