Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sykes 1.59 all'ultimo giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sykes 1.59 all'ultimo giro

per non farsi passare da giuliano sykes negli ultimi giri ? stato il piu' veloce... forse se ci provava prima poteva recuperare su guintoli.. non ho ben capito che strategia ha voluto attuare, dalla telecamerina montata vicino alla gomma posteriore si vedeva bene che la gomma dopo circa 11/12 giri era ancora in ottimo stato, io credo che poteva provare a spingere un pochetto di piu'.

che dite?

• Font Size
    Che tom ? un ottimo pilota.
    Ma a noi ci vuole un top rider.
    Oppure tom tom deve osare un p? di pi?.
    Vedremo ...il campionato ? ancora lungo...ma se oggi in sella alla kawa ci fosse stato davies forse .....

Comment

• Font Size
      Boh, io dico che trovo strano proprio l'atteggiamento di sykes in gara, la moto va da *** e' stabilissima, veloce, quando vuole effettua giri veloci, eppure sembra accusare all'improvviso un calo, chissa' forse di gomme o cerca di preservarle per terminare la gara

Comment

• Font Size
        Io invece vorrei conoscere il motivo del suo atteggiamento a fine gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          Che tom ? un ottimo pilota.
          Ma a noi ci vuole un top rider.
          Oppure tom tom deve osare un p? di pi?.
          Vedremo ...il campionato ? ancora lungo...ma se oggi in sella alla kawa ci fosse stato davies forse .....
          Originally posted by flaga View Post
          Boh, io dico che trovo strano proprio l'atteggiamento di sykes in gara, la moto va da *** e' stabilissima, veloce, quando vuole effettua giri veloci, eppure sembra accusare all'improvviso un calo, chissa' forse di gomme o cerca di preservarle per terminare la gara
          quoto entrambi, non lo capisco proprio.. mi fai gli ultimi giri a cannone per mollare giuliano.. caxxo fallo prima no?? aveva guntoli davanti che non ? che andasse fortissimo.. bo? con questo a me tom mi piace perch? ? spettacolare nelle sue superpole, l'anno scorso ha fatto una 2a parte di stagione ottima e c? mancato un soffio al mondiale, ma gli manca quella determinazione in gara della serie: oggi faccio il culo a tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            me lo sono perso che ha fatto?
            Last edited by Goldrake; 14-04-13, 19:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              quoto entrambi, non lo capisco proprio.. mi fai gli ultimi giri a cannone per mollare giuliano.. caxxo fallo prima no?? aveva guntoli davanti che non ? che andasse fortissimo.. bo? con questo a me tom mi piace perch? ? spettacolare nelle sue superpole, l'anno scorso ha fatto una 2a parte di stagione ottima e c? mancato un soffio al mondiale, ma gli manca quella determinazione in gara della serie: oggi faccio il culo a tutti.
              Potrebbe essere in effetti che conoscendo il suo tipo di guida e ad effettuare giri velocissimi, richiede un consumo eccessivo della gomma rispetto ad altri, si preserva per questo motivo. Dovrebbe forse riuscire ad amministrare meglio la gara, con l'uso della gomma. Come dice Logan se osasse di piu', quanto meno stare attaccato ai primi per per la zampata finale.
              Altre spiegazioni non ne trovo, altrimenti non farebbe giri veloci agli utlimi giri

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Potrebbe essere in effetti che conoscendo il suo tipo di guida e ad effettuare giri velocissimi, richiede un consumo eccessivo della gomma rispetto ad altri, si preserva per questo motivo. Dovrebbe forse riuscire ad amministrare meglio la gara, con l'uso della gomma. Come dice Logan se osasse di piu', quanto meno stare attaccato ai primi per per la zampata finale.
                Altre spiegazioni non ne trovo, altrimenti non farebbe giri veloci agli utlimi giri
                bo non lo so.. insomma non ? semplice la cosa, certo se si guarda melandri oggi possiamo dire sempre che sykes ? stato piu' veoce ed infatti cosi' ? stato.. o forse sono io che vorrei un vero mattatore in sella alla kawasaki che faccia pulito dietro di se tutte le gare
                va b? aspettiamo ancora.. diciamo che ? presto per giudicare.

Comment

• Font Size
                  per non farsi passare da giuliano sykes negli ultimi giri ? stato il piu' veloce... forse se ci provava prima poteva recuperare su guintoli.. non ho ben capito che strategia ha voluto attuare, dalla telecamerina montata vicino alla gomma posteriore si vedeva bene che la gomma dopo circa 11/12 giri era ancora in ottimo stato, io credo che poteva provare a spingere un pochetto di piu'.

che dite?

beh dai...un p0' quando la musica era finita

Comment

• Font Size
                    bo non lo so.. insomma non ? semplice la cosa, certo se si guarda melandri oggi possiamo dire sempre che sykes ? stato piu' veoce ed infatti cosi' ? stato.. o forse sono io che vorrei un vero mattatore in sella alla kawasaki che faccia pulito dietro di se tutte le gare
                    va b? aspettiamo ancora.. diciamo che ? presto per giudicare.
                    Si, credo che sia presto, vedremo piu' in la', se non dovesse cambiare, lascera' un po' la bocca amara al sol pensiero che con un pilota con piu' esperienza,un campionato di sicuro se lo sarebbe portato gia' a casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Infatti...
                      Cmq non vorrei guidasse sempre con un po' di margine visto tutte le volte in cui nella stagione scorsa la Kawasaki si ? mangiata le gomme

Comment

• Font Size
                        ....e invece BAZ partito dal fondo e' arrivato dietro melandri!!!sembra che li sia chiusa la vena tipo quella di valentino la domenica scorsa....che l abbia lui il carattere che si cerca?ancora un po di esperienza e poi ne vedremo delle belle??ai posteri l ardua sentenza.....

Comment

X
                        Working...
                        X