maledetti vi siete fatti l'appartamento alla Casanova Savelli voi due
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una giornata del caxxo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postmaledetti vi siete fatti l'appartamento alla Casanova Savelli voi due
Quando fabio ? tornato io ero a letto con 40 di febbre...e ill ruzzolone panciuto ha girato pure fon la moto mia prima di portarle al banco da fastninja...
Inoltre ieri ? stata tragica...pensa che i ragazzi del team pata non sini scesi sotto 58..
Prnsa tu in che condizioni era la pista..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCiao! Potevi cercarmi nel paddoc! Ci si conosceva! Vabb? sar? per la prossima
Noi siam di coccio e abbiam perseverato, e, caduta a parte, qualche frutto lo abbiamo raccolto!
Dobbiamo far gare, che ne sai di che condizioni si trovano in gara, bisogna saper andare forte su tutto!
Se avesse piovuto piu forte, su un treno di rain e via, dentro a vedere l'effetto che fa!
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
In effetti anche io ho limato solo le carene, ed ero anche senza tampone. Quindi credo si possa cadere anche con danni limitati, soprattutto d'anteriore se la moto non ruzzola sul cordolo.
Comment
-
domenica 7 aprile alle 17... a Misano mi e' successa la stessa cosa...!!! ma e' finita con 4 costole rotte...... che palle!!!!
p.s complimenti per il ferro io ho una aprilia rsv4 aprc ma sto' guardando con vivo interesse la mitica verdona!!! davvero bella!!! complimenti !!!! mi sa' che presto arrivo....
Comment
X
Comment