Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata del caxxo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una giornata del caxxo!

    Ieri, tanto pe f? na cosa nova, ero al Muggio con Ninjaturtle e un amico, sotto la supervisione del grande Marco......

    Ma partiamo dal meteo.......demmerda :temporale::temporale: tutto il giorno!
    sembrava ci prendesse letteralmente per il culo......
    Piovigginava quanto basta a bagnare per terra sempre poco prima del nostro turno......

    La nota divinita di tre lettere ha ricevuto i molti complimenti e migliori auguri da parte di tutti, considerando anche che alla fine delle prove ? quasi uscito il sole!

    Ciononostante siamo riusciti a girare, anche se con pista umidiccia e con un pochino di timidezza iniziale.

    Agevolo!
    Alla Savelli


    I tempi, anche se con una certa prudenza cominciavano a scendere, un secondo qu?, uno l?....... E nonostante sta pioggia derca fra un turno e l'altro qualcosa di buono cominciava a fare capolino!

    Ariagevolo!


    Il pomeriggio il tempo ci ha dato un po di fiato e abbiamo inanellato due turni consecutivi decenti, Ruben tre, poi scoprirete perch?........

    Ririagevolo!


    Il sottoscritto l'ultimo turno non lo ha fatto perche ha deciso di lanciare, fortunatamente senza alcuna conseguenza personale ne per la moto, la suddetta alla Palagio nel giro di lancio, turno in cui ero partito con la carogna addosso per fare 2,03 di passo, ma la situazione come si ? visto non era daccordo!

    C'eravamo dimenticati di accendere la ciavatta a cui erano attaccate le termo, la pista fredda e umida, la temperatura non ha superato i 9? veri, 14? all'asfalto, e forse dovevo essere un pochino piu cauto..... Tutto qui, mi rifar? il 15 aprile.....

    La moto, cos? messa fa paura veramente, ma veramente veramente!
    Abbiamo incontrato anche bmw che giravano come *** comanda, e onestamente siamo l?, non siamo ne meglio ne peggio.....

    Ha una spinta gia dai medi da mettere a dura prova i nervi piu saldi, un piccolo intervento al setup sospensioni e tutto ? tornato gestibile!

    Alla fine mi sono accontentato di un 2.05 di passo, non forzando e con i remi in barca, infatti quando me l'hanno detto manco ci credevo!

  • Font Size
    #2
    porca trota questo e' uno di quei casi che il rilevatore di temperatura gomme avrebbe fatto comodo!!

    vedo che non ti sei fatto male e il morale e' sempre alto!!

    molto bella la tuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahaha mi hai voluto copiare

      scherzi a parte fa niente l'importante ? che il tutto funziona bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        ahahaha mi hai voluto copiare

        scherzi a parte fa niente l'importante ? che il tutto funziona bene
        Tutto okissimo!
        Morale alle stelle e coltello in mezzo ai denti per l'occasione persa!
        Ma come dige guistamente il mio amico "soporifero", arriver?!

        C'ho na voglia di tornare in pista che sembra che non ci vado da anni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Tutto okissimo!
          Morale alle stelle e coltello in mezzo ai denti per l'occasione persa!
          Ma come dige guistamente il mio amico "soporifero", arriver?!

          C'ho na voglia di tornare in pista che sembra che non ci vado da anni!
          sono stati bei momenti dai....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io questi due kawapoooooooooowwwwwwwwaaaaaaa inizio a non sopportarli.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              io questi due kawapoooooooooowwwwwwwwaaaaaaa inizio a non sopportarli.....
              Lo so che mi vuoi bbene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                sono stati bei momenti dai....
                Tromba de culo, sanit? de corpo! Ma tu avresti potuto illuminare Roma per una notte con tutto quel gasss!:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e beh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le gomme fredde sono delle bestiacce!!! comunque niente danni e quello che importa!! comunque fabio come posizione in sella hai migliorato tanto,forse sono i kg in meno!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Drone, ti ho visto passare una volta alla Luco (ero appena entrato .....), ho letto la scritta sulla schiena e ho fatto 1+1 ......

                      Hai ragione, giornata del caxxo, ho fatto in totale 7 giri, stavo per uscire di nuovo coi nuovi rapporti (prima volta al mugello con Kawa ...) e con un nuovo assetto e ....... ha ricominciato a piovere .
                      Praticamente non ho combinato nulla, perch? ad un certo punto mi sono rotto e alle 15,00 ho caricato la moto .... s? che qualcuno ha girato ancora dopo, ma anche che se ne sono stesi un p? .........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by F107 View Post
                        Ciao Drone, ti ho visto passare una volta alla Luco (ero appena entrato .....), ho letto la scritta sulla schiena e ho fatto 1+1 ......

                        Hai ragione, giornata del caxxo, ho fatto in totale 7 giri, stavo per uscire di nuovo coi nuovi rapporti (prima volta al mugello con Kawa ...) e con un nuovo assetto e ....... ha ricominciato a piovere .
                        Praticamente non ho combinato nulla, perch? ad un certo punto mi sono rotto e alle 15,00 ho caricato la moto .... s? che qualcuno ha girato ancora dopo, ma anche che se ne sono stesi un p? .........
                        Ciao! Potevi cercarmi nel paddoc! Ci si conosceva! Vabb? sar? per la prossima
                        Noi siam di coccio e abbiam perseverato, e, caduta a parte, qualche frutto lo abbiamo raccolto!
                        Dobbiamo far gare, che ne sai di che condizioni si trovano in gara, bisogna saper andare forte su tutto!
                        Se avesse piovuto piu forte, su un treno di rain e via, dentro a vedere l'effetto che fa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Ciao! Potevi cercarmi nel paddoc! Ci si conosceva! Vabb? sar? per la prossima
                          Noi siam di coccio e abbiam perseverato, e, caduta a parte, qualche frutto lo abbiamo raccolto!
                          Dobbiamo far gare, che ne sai di che condizioni si trovano in gara, bisogna saper andare forte su tutto!
                          Se avesse piovuto piu forte, su un treno di rain e via, dentro a vedere l'effetto che fa!
                          ? un ragazzo timido, che mi regaler? l'orologio kawapowaaa

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            porca trota questo e' uno di quei casi che il rilevatore di temperatura gomme avrebbe fatto comodo!!
                            Basta toccare la gomma quando si levano le termo... Ke anch'esse, se accese, son calduccine

                            P.s. Per la caduta... Fava :gaen:

                            Per il resto... Bravi ragazzi !!!!




                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post

                              Agevolo!
                              Alla Savelli


                              Ariagevolo!


                              Ririagevolo!
                              :1::1::1::1::1::1: bellissime foto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X