Non ? a misano brasileeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah? ma della fantascientifica Ninja 636...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon ne hanno venduta manco mezza fino ad ora
Mercato a marzo. Due ruote over 50 dimezzate - News - Moto.it
Comment
-
Mah... io voglia di moto ce l'ho ancora per?, anche se ho il soldo, non ho il coraggio di cambiarla adesso. Troppo torbido l'immediato futuro.
Innanzitutto dovrei vendere la mia, che vender? sottocosto, dovrei poi intavolare interminabili trattative con il proprietario della futura moto, e il prossimo anno varr? niente. E poi magari il prossimo anno ci mettono sopra anche una tassa superlusso da 2.000e sopra (qualcuno ricorder? il superMegaBollo di Amato, anche per le 600 enduro vecchie di anni).
Finir? anchio come miei amici che sono passati dalla 1000 al... T-MAX...
Comment
-
la non vendita ? dovuta a mio avviso da 2 fattori:
1) la crisi, ? inutile ripeterlo ma ? cosi'.. il nuovo non si vende piu' come prima
2)il 636 non puo' correre le gare nella categoria 600 e un team se sceglie kawasaki sceglie lo zx6r(600) chiaramente.
rimane solo l'appassionato del marchio che puo' comprare questa moto, l'amatore che vuole una kawasaki supersortiva e che ogni tanto fa la sua uscitina in pista.
la moto scondo me ? bella, ma il suo uso la penalizza molto dato che non puo' partecipare alle gare.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNon ne hanno venduta manco mezza fino ad ora
Mercato a marzo. Due ruote over 50 dimezzate - News - Moto.it
altra cosa beppe: ricordi la nostra diatriba sulla CBR600F "sbk replica tuttofare"??
Io sostenevo che ? una moto senza senso.....che, per quell'utilizzo ? molto meglio la Transalp....? pi? logica.
Beh....come sempre il mercato non mente.
3 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 194
52 HONDA ITALIA CBR 600 F Sportive 31
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postbeh....la Gbr600 non ? che abbia fatto meglio
altra cosa beppe: ricordi la nostra diatriba sulla CBR600F "sbk replica tuttofare"??
Io sostenevo che ? una moto senza senso.....che, per quell'utilizzo ? molto meglio la Transalp....? pi? logica.
Beh....come sempre il mercato non mente.
3 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 194
52 HONDA ITALIA CBR 600 F Sportive 31
il cbr ? una sportiva stradale comoda, la transalp ? un enduro tuttofare...
azzo centrano le moto tutto fare con il cbr lo sai solo tu...
inoltre da 3 anni il cbrf ? la 600 jap pi? venduta
non capisci mai un cazz
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postil cbr ? una sportiva stradale comoda, la transalp ? un enduro tuttofare...
Originally posted by giuseppe_d View Postazzo centrano le moto tutto fare con il cbr lo sai solo tu...
Originally posted by giuseppe_d View Postinoltre da 3 anni il cbrf ? la 600 jap pi? venduta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
fidati che ? sportiva, provala e vedi
sono 90 cv veri alla ruota
'mbecille!
cazz, c'hai un catrame di monster e parli di polmoni?
Last edited by giuseppe_d; 05-04-13, 08:03.
Comment
-
-
da ex possessore di 636 (04) era una moto molto molto valida,ma quella attuale ,secondo me , ? una ciofeca,cambiato le plastiche(carena codone), tolto l'ammortizzatore di sterzo (ok originale non funziona ,ma con 70 euro lo rifai) sostituito le showa BPF con altre che c'? uno stelo in comp. ed uno in estens.,per fare la cilindrata 636 anno maggiorato l'albero di manovellismo(quindi aumentando il peso,per dare pi? corsa alle bielle) il ch? da ,si pi? coppia ma pi? lento a prendere i giri.......poi anno messo il traction control ,,,s? una 636, ma a cosa serve???? non sai gestire 110cv,......conclusione mia:hanno voluto fare una moto nuova ,con i pezzi vecchi....ma almeno vendetela ad un prezzo decente. FORZA KAWA , FACCI UN ALTRA SETTEMEZZO
Comment
X
Comment