Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brobblema ZX10 04 chimmaiuta????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brobblema ZX10 04 chimmaiuta????

    Come da titolo....
    Risveglio dal letargo LA MOTO, messa logicamente a nanna in condizioni perfette.... la porto a cambiare le gomme, ringrazio intanto Miky (lorisbatacchi69) per la velocit? e la disponibilit?...comunque la ripijo e oddio!!!! ecche ?
    Non va non va....arriva sui 5-6 mila giri di pi? non va...giro il polso risultato..? muta!!!! giusto qualche scoppio ogni tanto messo la a casaccio tanto per dire si si qualche goccia di benza passa.....e penso proprio il problema sia quello....
    Gia smontato serbatoio, pulito controllato vari sfiati soffiato pompa benzina rimontato fatto il pieno di vpower e messo additivo iniettori....nada non ? cambiata una virgola....non credo dipenda dalla centralina il taglio non ? cos? netto.
    Preciso che ad un filo di gas riesco a portarla sui 8-9 mila....non ho altre info utili al momento....booohhhhhh

    Lunedi la porto dal mecc cazzz l'anno scorso s? beccato 2000 pippe e non volevo superare la media dei 1000/anno eccheccazz sen? aria si cambia...... nel frattempo qualche lampadina accesa ? graditissima....secondo me ? una stronzata.....consigli??? esperienze simili/identitiche?? soluzioni??? sono tutt'occhi!!!! grazie in anticipo anche solo per la lettura!!!

    Ciaooooo i'm watching you

  • Font Size
    #2
    batteria scarica? prendi un tester

    Comment


    • Font Size
      #3
      candele?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cosa piu facile ? la batteria.....se scarica,forse ce la fa a accendere,ma non fa funzionare a dovere la pompa benzina...capita spesso...l'eventualit? che ti abbia fottuto di conseguenza anche le candele cmq esiste,non ? automatica,ma esiste.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e sti cazzi piu che probabile la batteria!!!!! ? vecchia ed era a terra ho dovuto caricarla per farla ripartire....per prova??? tester?? se la tengo accesa con una batteria nuova collegata??? faccio danni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RRiky83 View Post
            e sti cazzi piu che probabile la batteria!!!!! ? vecchia ed era a terra ho dovuto caricarla per farla ripartire....per prova??? tester?? se la tengo accesa con una batteria nuova collegata??? faccio danni?
            tester...dovrebbe dare 12 volt se non err?...cosa intendi per batteria nuova?

            cmq ? quella....cambiala

            Comment


            • Font Size
              #7
              non conosco la moto
              maaa
              il filtro benzina da quanto non lo cambi?
              magari ha preso della schifezza e si e' tappato
              oppure potrebbe essere qualche manicotto aspirazione lento o crepato che ti fa aspirare troppa aria

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah io credo che anche se avesse la batteria a terra,una volta che e' in moto ci pensa l'alternatore ad alimentarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembra che ci sia la pompa benzina intasata quindi basta pulirgli il filtro oppure ? guasta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Filtro pompa e serbatoio tirati a specchio. La batteria e fottuta e lo sapevo gia. Opto per la batteria quindi. Domani la cambio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Controlla anche il motore delle farfalle secondarie.....a volte sulla 1000 my 04 si fotteva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendi una batteria nuova che risolvi, se Continua anche dopo la sostituzione prova con le candele

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Niente. Batteria cambiata. Come prima!!! Ero convinto la yuasa era strafottuta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            candele e pompa benzina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Controllo che tutti i cilindri funzionino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X