Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna essere obiettivi ogni tanto...un conto sono i gusti un conto sono i dati oggettivi
Pochi la pensano come te!
C'? chi scrive cose tipo quello una pagina indietro.....
C'? chi negl'angoletti bui (telefono) ridicolizza il tutto insultando la struttura della prova e chi la possiede, non si sa poi dall'alto di quale competenza....booh!
Ecc.ecc.ecc. Troppe ne potrei dire che ne ho sentite da quando ho aperto il post!
Quello che posso solo dire ? che di moto coma la mia e come quella dell'altro utente, ne so di altre, banchi diversi e potenze simili, quindi ? evidente che, a parte le prestazioni iniziali, questa ? una moto che nasce per essere portata a quel livello, come giustamente ha sottolineato XsandroX all'inizio del 3D....
Ma per partito preso non ? possibile, semplicemente perch? ? verde e non bianco /blu....... Vallo a cap? sto mondo!
No, ti ho detto una cavolata. L'originale trasformata racing ? sul 600. Su questa c'? la centralina racing kawasaki.
Comunque sono abbastanza sicuro di poter trasformare anche quella del 1000. Non vorrei dire fesserie.
Dal tuo stupore mi sembra di capire che non si possa fare.
No, ti ho detto una cavolata. L'originale trasformata racing ? sul 600. Su questa c'? la centralina racing kawasaki.
Comunque sono abbastanza sicuro di poter trasformare anche quella del 1000. Non vorrei dire fesserie.
Dal tuo stupore mi sembra di capire che non si possa fare.
Al momento tutti i rentativi da parte di gente piu o meno competente, sono andati falliti, al momento c'? qualcosa in studio, ma non sono tempi brevi.......
Io sono comunque a favore sempre della racing, le cose originali preferisco lasciarle in pace, hai visto mai un domani uno vuole vendere la moto in configurazione originale poi come fa?
Al momento tutti i rentativi da parte di gente piu o meno competente, sono andati falliti, al momento c'? qualcosa in studio, ma non sono tempi brevi.......
Io sono comunque a favore sempre della racing, le cose originali preferisco lasciarle in pace, hai visto mai un domani uno vuole vendere la moto in configurazione originale poi come fa?
Higihiih...rido come un disperato...pensando tipo allo sfigato delle "vacche gravide"...
Questa volta si ? limitato a leggere senza proferire parola...bene bravo...resta a giocare de l?!
Sono della tua stessa idea. Anche per i motori, io preferisco trovarne un altro da preparare e tenere quello originale della moto.
Per? c'? tanta gente che le f? riprogrammare. Yec ad esempio, penso siano pi? quelle rifatte di quelle nate yec.
Mi informo comunque di preciso.
Comment