Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo la ninja al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    grazie a nome di tutti e tre!

:gaen:un complimento cosi, andrebbe messo in firma!
    Bisogna essere obiettivi ogni tanto...un conto sono i gusti un conto sono i dati oggettivi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Bisogna essere obiettivi ogni tanto...un conto sono i gusti un conto sono i dati oggettivi
      Pochi la pensano come te!
      C'? chi scrive cose tipo quello una pagina indietro.....
      C'? chi negl'angoletti bui (telefono) ridicolizza il tutto insultando la struttura della prova e chi la possiede, non si sa poi dall'alto di quale competenza....booh!

Ecc.ecc.ecc. Troppe ne potrei dire che ne ho sentite da quando ho aperto il post!

Quello che posso solo dire ? che di moto coma la mia e come quella dell'altro utente, ne so di altre, banchi diversi e potenze simili, quindi ? evidente che, a parte le prestazioni iniziali, questa ? una moto che nasce per essere portata a quel livello, come giustamente ha sottolineato XsandroX all'inizio del 3D....

Ma per partito preso non ? possibile, semplicemente perch? ? verde e non bianco /blu....... Vallo a cap? sto mondo!

Comment

• Font Size
        Questa cosa, in grassetto, m'era sfuggita!
        Hai la centralina originale rimappata sulla 2011?? Sarebbe notizia interessante questa!
        Che io sappia ? l'originale trasformata in racing.

Comment

• Font Size
          No, ti ho detto una cavolata. L'originale trasformata racing ? sul 600. Su questa c'? la centralina racing kawasaki.
          Comunque sono abbastanza sicuro di poter trasformare anche quella del 1000. Non vorrei dire fesserie.
          Dal tuo stupore mi sembra di capire che non si possa fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            No, ti ho detto una cavolata. L'originale trasformata racing ? sul 600. Su questa c'? la centralina racing kawasaki.
            Comunque sono abbastanza sicuro di poter trasformare anche quella del 1000. Non vorrei dire fesserie.
            Dal tuo stupore mi sembra di capire che non si possa fare.
            Al momento tutti i rentativi da parte di gente piu o meno competente, sono andati falliti, al momento c'? qualcosa in studio, ma non sono tempi brevi.......

Io sono comunque a favore sempre della racing, le cose originali preferisco lasciarle in pace, hai visto mai un domani uno vuole vendere la moto in configurazione originale poi come fa?

Comment

• Font Size
              Al momento tutti i rentativi da parte di gente piu o meno competente, sono andati falliti, al momento c'? qualcosa in studio, ma non sono tempi brevi.......

Io sono comunque a favore sempre della racing, le cose originali preferisco lasciarle in pace, hai visto mai un domani uno vuole vendere la moto in configurazione originale poi come fa?
              ti quoto fabio!

Comment

• Font Size
                Higihiih...rido come un disperato...pensando tipo allo sfigato delle "vacche gravide"...
                Questa volta si ? limitato a leggere senza proferire parola...bene bravo...resta a giocare de l?!

Sfigato.

Comment

• Font Size

Sono della tua stessa idea. Anche per i motori, io preferisco trovarne un altro da preparare e tenere quello originale della moto.
                  Per? c'? tanta gente che le f? riprogrammare. Yec ad esempio, penso siano pi? quelle rifatte di quelle nate yec.
                  Mi informo comunque di preciso.

Comment

X
                  Working...
                  X