Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo la ninja al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=ale36r;8879854]
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Tutt appost!
    Ogni modo, le differenze tra banco e banco ci saranno sempre, anche per tutti i motivi di cui abbiamo pi? volte parlato......
    Magari con una forchetta d'errore pi? piccola di quella che dici tu, 30-40cv da un banco ad un'altro mi sembrano troppini[/QUO

no, per? magari un suzuki che da me fa 158 cv ne ha 20 meno della tua... e nn 30-40
    Ale, girando in pista e vedendo le prestazione della mia moto, non credo di avere 20cv in meno rispetto a bmw o kawa.
    se cos? fosse, a parit? di pilota, non dovrei neppure vederle le altre moto....

magari la bancata finale l'abbiamo fatta con temperature motore elevate e qualche cavalluccio lo abbiamo perso per strada.

inoltre, non me ne vogliate, ma credo che per un motore originale 194cv siano troppi.

io vedo solo il differenziale tra il prima ed il dopo le modifiche e non guardo mai il dato in valore assoluto.

sta di fatto che l'erogazione della moto di drone ? spettacolare.

Comment

• Font Size
      Avete ragione abbiamo mentito...
      ero presente e faccio mea culpa confessandomi
      Tutto ? nato perch? fastninja adducendo al fatto che il suo look da raccattafighe era troppo anche per lui e comincia a esser vecchio per micciare tutte le sere ha scommesso con marc moto di arrivare almeno sopra i 190cv. altrimenti si sarebbe tagliato barba e parrucco...

indi per cui il buon marc al quale sarebbe spiaciuto moltissimo essere complice ed artefice della disfatta figatoria di fast ninja ha installato un turbo compressore invisibile all'interno del telaio ( modello benzina ducati ) della motoretta spompata di drone e quindi con questa banale modifica abbiamo dovuto faticare non poco per stare sotto ai 200cv. per risultare credibili.

Per? siccome il grafico era venuto tipo c...zo ritto tando saliva la curva io e drone abbiamo lavorato di photoshop sull'iphone 8 per riportare tutto entro parametri leciti.

E qui concludo

E' tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Avete ragione abbiamo mentito...
        ero presente e faccio mea culpa confessandomi
        Tutto ? nato perch? fastninja adducendo al fatto che il suo look da raccattafighe era troppo anche per lui e comincia a esser vecchio per micciare tutte le sere ha scommesso con marc moto di arrivare almeno sopra i 190cv. altrimenti si sarebbe tagliato barba e parrucco...

indi per cui il buon marc al quale sarebbe spiaciuto moltissimo essere complice ed artefice della disfatta figatoria di fast ninja ha installato un turbo compressore invisibile all'interno del telaio ( modello benzina ducati ) della motoretta spompata di drone e quindi con questa banale modifica abbiamo dovuto faticare non poco per stare sotto ai 200cv. per risultare credibili.

Per? siccome il grafico era venuto tipo c...zo ritto tando saliva la curva io e drone abbiamo lavorato di photoshop sull'iphone 8 per riportare tutto entro parametri leciti.

E qui concludo

E' tutto

ahahahah cappottato

@giokawa.. allora credo che alla fine sti 230 equini siano statii all albero!! fine ot

Comment

• Font Size
          Cala, cala, 2/3 cavalli recuperati dalla catena, un paio dalla gomma, un altro paio dal banco, siamo nell'ordine di 186 cv ruota circa e sono pure generoso:gaen:

Comment

• Font Size
            [QUOTE=gianluca78;8880530]
            Originally posted by ale36r View Post
            Ale, girando in pista e vedendo le prestazione della mia moto, non credo di avere 20cv in meno rispetto a bmw o kawa.
            se cos? fosse, a parit? di pilota, non dovrei neppure vederle le altre moto....

magari la bancata finale l'abbiamo fatta con temperature motore elevate e qualche cavalluccio lo abbiamo perso per strada.

inoltre, non me ne vogliate, ma credo che per un motore originale 194cv siano troppi.

io vedo solo il differenziale tra il prima ed il dopo le modifiche e non guardo mai il dato in valore assoluto.

sta di fatto che l'erogazione della moto di drone ? spettacolare.

Certo che nn le vedi perch? tutti elogiano tanto il bmw che ha 20 cv in pi? delle giapponesi, ed ? vero, ma nessuno dice che sotto ad esempio rispetto alla tua ne ha 10 meno... e sotto ? dove si usa la moto nelle curve.... quindi stai sereno che con la tua gli dai la paga tranquillamente... basta accelerare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Cala, cala, 2/3 cavalli recuperati dalla catena, un paio dalla gomma, un altro paio dal banco, siamo nell'ordine di 186 cv ruota circa e sono pure generoso:gaen:
              Ovviamente sta perla ci mancava!
              ... e ora ci verrai a dire cosa? che magari bmw a sti valori c'arriva con una pipetta delle candele staccate?

quel giorno, non ? la sola che ? arrivata su quei valori, sallo!

ce ne era un'altra che ? arrivata mooolto piu in alto!

:gaen:e con una curva di coppia bella sostenuta anche lei!:gaen:

ma siamo alla fantascienza v?, le vili jappo ste cose nun le possono fare, v??

gi? sei stato smentito dai fatti, che poi per te son farlocchi per millemila motivi, il sonno non lo perdo! peace and love!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=ale36r;8881283]
                Originally posted by gianluca78 View Post

Certo che nn le vedi perch? tutti elogiano tanto il bmw che ha 20 cv in pi? delle giapponesi, ed ? vero, ma nessuno dice che sotto ad esempio rispetto alla tua ne ha 10 meno... e sotto ? dove si usa la moto nelle curve.... quindi stai sereno che con la tua gli dai la paga tranquillamente... basta accelerare...
                :gaener questo verrai pesantemente punito e le tue membra esposte ai 4 angoli della citt? come monito!

Comment

• Font Size
                  Lo sapevo........che burdel..
                  Kr mescola 4886. - 5 CV ruota rispetto a quella di Fabio. Fattore molto importante

Comment

• Font Size
                    Un Suzuki preparato da stock ha 165. / 170 CV ruota ed ecco di nuovo 20/ 23 CV di differenza come Honda ed Aprilia del resto. BMW + o - stessi CV....senza sboronate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Un Suzuki preparato da stock ha 165. / 170 CV ruota ed ecco di nuovo 20/ 23 CV di differenza come Honda ed Aprilia del resto. BMW + o - stessi CV....senza sboronate
                      attento a quello che dici, c'? la gogna che t'aspetta!

Comment

• Font Size
                        i riferimenti ce li ho........poi ognuno dice quello che vuole
                        :divano:
                        Mi ricordo che a suo tempo Live fu messo alla gogna.......ora toccher? a noi?
                        Che due palle.....

Comment

• Font Size
                          x esempio pressurizzano l' airbox o o no?

Comment

• Font Size
                            i riferimenti ce li ho........poi ognuno dice quello che vuole
                            :divano:
                            Mi ricordo che a suo tempo Live fu messo alla gogna.......ora toccher? a noi?
                            Che due palle.....
                            ma noi da bravi bravini ce ne rimaniamo in sezione verde e chi v? Di0 se lo prega!:gaen:

Comment

• Font Size
                              ma noi da bravi bravini ce ne rimaniamo in sezione verde e chi v? Di0 se lo prega!:gaen:
                              E' gia' stato detto Giansuka kiulo? E che la potenza logora chi non cell'ha?????
                              Kawap@w@@@r

Comment

• Font Size
                                x esempio pressurizzano l' airbox o o no?
                                e che ne so io! mica c'ero!

noi con un ventilatore a un metro e mezzo non ? che abbiamo pressurizzato gran che!

Comment

X
                                Working...
                                X