Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo la ninja al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Cavalli senza polso destro ci fai ben poco

questo ? sicuro.... ma con Gianluca parlavo di motore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      questo ? sicuro.... ma con Gianluca parlavo di motore...
      Ti leggo scettico e leggermente sarcastico, c'? qualcosa che non ti torna? Se posso eseerti utile.......!

Comment

• Font Size
        Cavalli senza polso destro ci fai ben poco
        Tranquillo! Pian pianino sto imparando a "ruotare" sempre di pi?!

Arriver?, alla fine son giovane!

Comment

• Font Size
          e com ? possibile hai visto che cavalli...
          io ti posso dire che all'ultima uscita al mugello ho fatto di fotocellula 297km/h....con oltre 30cv in meno della moto di Drone....

tutto dipende dove e quando dai il gas

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io ti posso dire che all'ultima uscita al mugello ho fatto di fotocellula 297km/h....con oltre 30cv in meno della moto di Drone....

tutto dipende dove e quando dai il gas
            Si, ma io non sono ancora bravo come te ad uscire dalla Bucine, ma ho gi? cominciato a lavorarci su!

Dalla regia bordo pista dicono che comincia ad andar bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Si, ma io non sono ancora bravo come te ad uscire dalla Bucine, ma ho gi? cominciato a lavorarci su!

Dalla regia bordo pista dicono che comincia ad andar bene!
              vedrai che col trofeo migliorerai!!!!

Comment

• Font Size
                Ti leggo scettico e leggermente sarcastico, c'? qualcosa che non ti torna? Se posso eseerti utile.......!
                no mi pare strano che con 30 cv in piu almeno sul dritto nn li sverniciate...

Comment

• Font Size
                  no mi pare strano che con 30 cv in piu almeno sul dritto nn li sverniciate...
                  Veramente io venerd? ho sverniciato di tutto e di pi?, a volte in maniera pi? o meno imbarazzante!
                  Ma ? anche vero che, causa mancanza posti, ero stato relegato nel turno esperti e in mezzo a una marea di trattori arancioni.....

Ma il dritto ? il dritto e se spalanchiamo insieme......

Le pi? umiliate sono state le Honda e le Aprilia, neanche le BMW si son salvate!:gaen:

Na strage insomma!

Poi per quel che riguarda giansuka, beh! lui piano non va e se esce bene dalla Bucine passarlo, almeno per me, ? assai difficile!

Comment

• Font Size
                    Veramente io venerd? ho sverniciato di tutto e di pi?, a volte in maniera pi? o meno imbarazzante!
                    Ma ? anche vero che, causa mancanza posti, ero stato relegato nel turno esperti e in mezzo a una marea di trattori arancioni.....

Ma il dritto ? il dritto e se spalanchiamo insieme......

Le pi? umiliate sono state le Honda e le Aprilia, neanche le BMW si son salvate!:gaen:

Na strage insomma!

Poi per quel che riguarda giansuka, beh! lui piano non va e se esce bene dalla Bucine passarlo, almeno per me, ? assai difficile!
                    Ma che Gianluca pesa 20 kg meno di te bn lo consideri?
                    ? notevolmente pi? piccolo di te.. (era)....ed il gsx ha cmq un ottima protezione
                    aerodinamica. ..sono vari fattori

Comment

• Font Size
                      mis? proprio che quest'anno al mugello i 300 si vedranno molto spesso!!

Comment

• Font Size
                        gran bella moto...........

alla faccia di quelle moto menomate rosse

Comment

• Font Size
                          Tranquillo! Pian pianino sto imparando a "ruotare" sempre di pi?!

Arriver?, alla fine son giovane!
                          non era riferito a te
                          era pi? un discorso in generale, complimenti per la belva, credo sar? la mia prossima moto

Comment

• Font Size
                            non era riferito a te
                            era pi? un discorso in generale, complimenti per la belva, credo sar? la mia prossima moto
                            Tranquillo! Potrebbe anche essere riferito a me, e sarebbe pure giusto, ho ancora molto da imparare!

Certo ? che un mezzo del genere di sicuro mi semplifica la vita e non poco, ? elettrica nella sua esagerata erogazione, e non mette in difficolt?, neanche nelle ripartente da curve lente!:1:

Pensa che co sta mandria de cavalli accenna appena ad impennare, segno di un elettronica di qualit? e ottimamente settata!

Sta moto fa strada, tanta strada!:1:

Comment

• Font Size
                              Complimenti per la mandria di cavalli di razza!!! A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti cazpita di cavalli ha la moto di Sykes??? E le motogp che sulla carta sono le moto pi? potenti delle varie categorie?

Comment

• Font Size
                                grafico serissimo !

la mia invece che deve essere bancata non va per ora in maniera cos? eclatante purtroppo

aspetto di bancarla per capire se la mappa che c'? inserita (proveniente da una moto stock di pedercini) sia adeguata...secondo me PER NIENTE ,
                                in uscita di curva, nonostante i 4 denti di corona sono praticamente fermo rispetto alla 2008...sono perplesso

Fabio quando puoi mandami quelle cose thanks

Comment

X
                                Working...
                                X