Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi c'abbiamo anche il parametro "da bar" non scientifico da verificare: prima delle operazioni, quando mi ero trovato NinJaturtle davanti sul dritto, avevo recuperato un 30/40 metri sul rettilineo e lo avevo affiancato (e poco oltre ) allo scollino... con questo nuovo step, dovrei vederti il culone per tutto il dritto!
Ma vogliamo anche menzionare e ringraziare l'amico Fastninja, che c'ha messo a disposizione tutta la sua struttura e il suo contributo a un costo irrisorio, faccendo aspettare fuori la porta una frotta de gente per stare appresso a noi!
Fastninja...:1:
E so soddisfazioni
Equini a gogo....comunque ho deciso di passare anche io a Pirelli....Per diversi motivi OT :divano:
Comment