Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a proposito di cambio, il mio continua a dare problemi, ? impreciso e molto ruvido, a volte la prima si innesta a fatica...sperando che con la sostituzione dell'olio la situazione migliori, cosa consigliate?
ma a proposito di cambio, il mio continua a dare problemi, ? impreciso e molto ruvido, a volte la prima si innesta a fatica...sperando che con la sostituzione dell'olio la situazione migliori, cosa consigliate?
Io al tagliando ho messo il motul 300V e, complice anche i km percorsi, il cambio ? migliorato molto.
Non ? morbido ma non mi crea problemi.....
Quoto
Novi...la tua moto ha 200km!!! E' normale che il cambio (specialmente con l'olio del "rodaggio"...) sia un po pastoso e ruvido Dai tempo al tempo...
Comment