Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappi forcella Lightech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tappi forcella Lightech

Purtroppo la sezione del forum ? chiusa quindi devo scrivere qui.

Quest'estate ho comprato i tappi forcella e forcellone. Semplice ? il meccanismo. Una vite tira una rondella ad espansione. Beh insomma fanno proprio schifo. montati con il massimo dell'attenzione e della forza vengono via da soli. Assolutamente non in grado di resistere ad una scivolata. Per intenderci questi:

Questi sono in vendita su ebay

non comprateli...

• Font Size
    Mettigli una bella barra filettata passante

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciko View Post
      Purtroppo la sezione del forum ? chiusa quindi devo scrivere qui.

Quest'estate ho comprato i tappi forcella e forcellone. Semplice ? il meccanismo. Una vite tira una rondella ad espansione. Beh insomma fanno proprio schifo. montati con il massimo dell'attenzione e della forza vengono via da soli. Assolutamente non in grado di resistere ad una scivolata. Per intenderci questi:

Questi sono in vendita su ebay

non comprateli...
      sul sito c'? la clausula:soddisfatti o rimborsati, chiamali e digli che fan schifo,dopo tutto tu li hai pagati con soldi buoni,io ho fatto la tua stessa fine con le carene in vertoresina della "VTR-CARENE" una schifezza che non si montavano ,e me le sono tenute,ma sono stato un coglione,alla fine le ho buttate......chiamali e spiegagli il problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        sul sito c'? la clausula:soddisfatti o rimborsati, chiamali e digli che fan schifo,dopo tutto tu li hai pagati con soldi buoni,io ho fatto la tua stessa fine con le carene in vertoresina della "VTR-CARENE" una schifezza che non si montavano ,e me le sono tenute,ma sono stato un coglione,alla fine le ho buttate......chiamali e spiegagli il problema

Si ma ca**o anche te proprio le famose VTR dovevi comprare ... lo sanno tutti che sono una schifezza..!!!
        E comuque molte volte capita di prendere delle fregature sui acquisti online,che poi alla fine non si risolvono ...!!!

Comment

• Font Size
          Prover? a contattarli...cmq non stiamo parlando di Pinolino il cinesino che fa calene in vetlolesina... stiamo parlando di Lightech!

Mi chiedo come razzo facciamo a far uscire un prodotto cos?! Non sta su neanche con il bostik!

Comment

• Font Size
            Stessa tua esperienza.....

Comment

• Font Size
              Rik ma tu gli hai scritto qualcosa?appena ho tempo un attimo vado a cercare la barra filettata...cmq spero che leggendo qui la gente non li compri

Comment

• Font Size
                Lightech fa belle cose ma quelli si vede che sono tamponi Racing da "bar" belli solo da vedere. Come fanno a tenere con un gommino a espansione in caso di caduta?
                Trova roba con barra filettata sia avanti che dietro. Sono gli unici che vanno bene. Certo saranno sicuramente meno bellini

Comment

• Font Size
                  Su Ebay scrivendo Fork slider me ne sono usciti parecchi tipo questi

Comment

• Font Size
                    Un utente di un altro forum sempre con le lightech le ha modificate per montarle con perno passante. Io ho preso quelle della 4 racing proprio perch? non mi piacevano le lightech con vite ad espansione.

Comment

X
                    Working...
                    X