Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2011 - parliamo dei rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    io sono piccoletto quindi non saprei come fare...

per? se lasci il codone l'i dov'? e magari arretri le pedane ....
    poi prendi un foglio di neoprene e rivesti tutto il codone , cos? facendo hai la sella modello cobra anni 80.
    secondo m? sei a posto

Uploaded with ImageShack.us
    Bastard inside.....primo xch? sei un fantino e quindi fisico da pilota, poi xch? per guidare bene in curva ho bisogno di spazio x muovermi, e con i manubri e le pedane regolabili quanto vuoi non riesco a sistemare ginocchia e gomiti che interferiscono parecchio tra loro

Sono incastrato

Con la 08 avevo lo spazio per fare pendolo dentro le curve xch? avevo un codone con seduta lunga

Comment

• Font Size
      Fast intanto se hai ancora i semimanubri originali cambiali con quelli racing che essendo avanzati ti spostano leggermente avanti, poi per il codone se non c'? lo spazio per straslarlo indietro di 5 cm (mi sambrano proprio tanti), poi traslarlo di quanto ? possibile e il resto lo fai accorciando la parte posteriore del codone dove appoggi il fondoschiena con un po di vtr il lavoro non viene difficile.

Comment

• Font Size
        Marc, ho gi? i manubri avanzati....il problema che ho sempre avuto con le moto raccolte, ? che non posso andare molto indietro con il sedere quando mi assesto in curva aprendo il ginocchio..........domani pubblico una foto della 08 quando avevo il codino "corto" di cruciata....mi sentivo incastrato...nel 2009 ho rimontato il codone plastic bike primo tipo ....e magicamente mi sistemavo sulla moto strisciando anche i gomiti a terra se volevo....

Comment

• Font Size
          Fast come ti ha detto Marc.. secondo me con un p? di mano d'opera e pazienza riesci modificarlo... io nel mio l'ho fatto ...!!!

Comment

• Font Size
            Fast dai un'occhiata a questo su ebay... mi sembra diverso dagli altri..!!!!

DR167 KAWASAKI VTR CODONE VETRORESINA ZX 10 R PISTA ZX10R 2011-2012 NUOVO | eBay

Comment

• Font Size
              Grazie Nace, il produttore ? tedesco, Weiss ricambi.de, ma non ? un gran prodotto....e poi ricalca fedelmente l'originale

Comment

• Font Size
                Fast...prova a abbassare/arretrare le pedane.
                aprire un p? i semimanubri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastninja View Post
                  Grazie Nace, il produttore ? tedesco, Weiss ricambi.de, ma non ? un gran prodotto....e poi ricalca fedelmente l'originale
                  De nada... per? mi sembrava diversa da quella postata da Logan... forse com'? fatta la foto che mi ha ingannato..boh

Comment

X
                  Working...
                  X