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ZX10R 2011 - parliamo dei rapporti
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premetto che ne so poco, ma mi spiegate una cosa?
se metto una centralina powercommander o simili quanti moduli aggiuntivi posso aggiungere?
nel tuo caso che hai messo la centralina racing, ? l'equivalente di quanti moduli?
nel caso la racing equivalesse a una power commander + un certo numero di moduli, non ? meglio mettere la racing direttamente ?
(nel caso volessi partire gi? con 4 o pi? moduli)
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Originally posted by hillelsun View Postpremetto che ne so poco, ma mi spiegate una cosa?
se metto una centralina powercommander o simili quanti moduli aggiuntivi posso aggiungere?
nel tuo caso che hai messo la centralina racing, ? l'equivalente di quanti moduli?
nel caso la racing equivalesse a una power commander + un certo numero di moduli, non ? meglio mettere la racing direttamente ?
(nel caso volessi partire gi? con 4 o pi? moduli)
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Originally posted by hillelsun View Postpremetto che ne so poco, ma mi spiegate una cosa?
se metto una centralina powercommander o simili quanti moduli aggiuntivi posso aggiungere?
nel tuo caso che hai messo la centralina racing, ? l'equivalente di quanti moduli?
nel caso la racing equivalesse a una power commander + un certo numero di moduli, non ? meglio mettere la racing direttamente ?
(nel caso volessi partire gi? con 4 o pi? moduli)
nessun modulo aggiuntivo ? come la racing.
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ma praticamente se uno parte con l'intenzione di mettere una centralina che gestisca, ad esempio tre moduli
sono 300 euro di power commander pi? 300 euro circa a modulo....
quindi facendo 2 conti sono circa 1200
alla fine dei conti mi dite che la racing che vien 1200-1300 equivale a una power commander + moduli giusto? e + migliorie in generale giusto?
altra domanda
nella zx10r 11 se metto power commander + moduli so che il tc rimane quello di serie sulla moto;
...con la racing devi hai la possibilit? di settare il tc ma puoi lasciare anche quello di serie?
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Originally posted by hillelsun View Postma praticamente se uno parte con l'intenzione di mettere una centralina che gestisca, ad esempio tre moduli
sono 300 euro di power commander pi? 300 euro circa a modulo....
quindi facendo 2 conti sono circa 1200
alla fine dei conti mi dite che la racing che vien 1200-1300 equivale a una power commander + moduli giusto? e + migliorie in generale giusto?
altra domanda
nella zx10r 11 se metto power commander + moduli so che il tc rimane quello di serie sulla moto
con la racing devi hai la possibilit? di settare il tc ma puoi lasciare anche quello di serie?
mah..
cmq con la racing , devi sostituire anche il cablaggio intero della moto, mettendo quello "racing" appunto.
poi puoi personalizzare ogni parametro che ti viene in testa.
solo che ? roba per esperti, un amatore credo possa fare piu' casini che altro.
io penso che con la racing, te la fai mappare a dovere da uno serio , magari in pista e al banco, poi non la tocchi piu'.
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Originally posted by hillelsun View Postma praticamente se uno parte con l'intenzione di mettere una centralina che gestisca, ad esempio tre moduli
sono 300 euro di power commander pi? 300 euro circa a modulo....
quindi facendo 2 conti sono circa 1200
alla fine dei conti mi dite che la racing che vien 1200-1300 equivale a una power commander + moduli giusto? e + migliorie in generale giusto?
altra domanda
nella zx10r 11 se metto power commander + moduli so che il tc rimane quello di serie sulla moto;
...con la racing devi hai la possibilit? di settare il tc ma puoi lasciare anche quello di serie?
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Originally posted by mr.logan View Postscusa quanti moduli devi mettere??!?!
mah..
cmq con la racing , devi sostituire anche il cablaggio intero della moto, mettendo quello "racing" appunto.
poi puoi personalizzare ogni parametro che ti viene in testa.
solo che ? roba per esperti, un amatore credo possa fare piu' casini che altro.
io penso che con la racing, te la fai mappare a dovere da uno serio , magari in pista e al banco, poi non la tocchi piu'.
Per quanto riguarda la programmazione, ok far fare una mappa al banco seria ma poterla toccare per regolare al meglio TC e freno motore direi che ? una cosa basilare, questo il banco non lo pu? fare bisogna cucirsela un po adosso da soli.
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Originally posted by marcmoto View PostA quanto mi risulta ora si pu? anche far riprogrammare l'originale e non cambiare il cablaggio ma solo modificarlo.
Per quanto riguarda la programmazione, ok far fare una mappa al banco seria ma poterla toccare per regolare al meglio TC e freno motore direi che ? una cosa basilare, questo il banco non lo pu? fare bisogna cucirsela un po adosso da soli.
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Originally posted by marcmoto View PostCon la racing fai come vuoi, puoi lasciare la configurazione standard di tutto o modificarla a piacere, puoi modificare il freno motore, il traction control, le mappature, intersecare questi tre parametri con le tre mappe disponibili, togliere il cutoff, gestire il limitatore di giri, gli iniettori secondari, escludere il motorino della valvola allo scarico, eliminare l'antinquinamento, gestire il cambio elettronico per iniezione o accensione, il pitlimit, i rapporti delle marce, la pompa di ripresa, l'anticipo, fare mappature per cilindri interni diverse dagli esterni, ma comunque la base appena viene montata (mappa 0) gi? fa funzionare tutto....
Si... ma se non fa il caffe' al mattino, non vale un ca**o..!!!!
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Originally posted by mr.logan View Postchissenefrega....
Originally posted by NACE72 View PostAhhh ma allora ti fa anche il caff?....
Penso che l'hai capito che stavo scherzando.. visto proprio che con quella puoi fare di tutto..!!!
certo che l'ho capito
volevo solo ribadire che la racing ? LA CENTRALINA, il resto sono giocattoli
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