Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2011 - parliamo dei rapporti
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Post
certo che l'ho capito
volevo solo ribadire che la racing ? LA CENTRALINA, il resto sono giocattoli
Diciamo anche che ? una centralina per gente che ci sa fare un p? ....
Per me che sono ignorante in materia, ? non sono uno che fa dei vari trofei, oppure non sono sempre in pista ...sarebbe sprecata con tutte quelle funzioni..!!!
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postcontunuiamo a parlare di corone, pignoni e catene?
o smacchiamo i giaguari????
io quest'anno 17/41 mugello
17/42 misano e san martino(dove magari uso una marcia in meno...)
Originally posted by NACE72 View PostDiciamo anche che ? una centralina per gente che ci sa fare un p? ....
Per me che sono ignorante in materia, ? non sono uno che fa dei vari trofei, oppure non sono sempre in pista ...sarebbe sprecata con tutte quelle funzioni..!!!
anche senza bisogno di trofei ect
se uno fa la spesa la fa bene per una cosa valida, imho
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postin tutto questo oggi mi ? arrivato il plexy Zero Gravity Corsa , spettacolo
Le moto sono gi? praticamente assetto gara, dobbiamo solo effettuare qualche scelta, ma per il resto mi sa che ci scappa un bel report!
E gi? che ci sto, me faccio pure un par de turni insieme a Torcolacci, che nun fa mai male!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostIn tutto questo invece io e Ninja siamo nel paese dei balocchi, meglio conosciuto come Mugello!
Le moto sono gi? praticamente assetto gara, dobbiamo solo effettuare qualche scelta, ma per il resto mi sa che ci scappa un bel report!
E gi? che ci sto, me faccio pure un par de turni insieme a Torcolacci, che nun fa mai male!
ma ********** va !
non mi dire ste cose porca *****, qua abbiamo solo Racalmuto ed ? tutta rotta
fanculo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM