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ZX10R 2011 - parliamo dei rapporti

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    #31
    Originally posted by Dy27 View Post
    a, quella super fig@ !!

    troppi euri

    c'? tanta tanta differenza con le varie PC, Rapid eccetera?


    un ce parauni

    natru munnu


    non c'? paragone

    un altro mondo ,


    sono giocatoli a confronto della racing

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      #32
      ma il discorso del tiro catena vale anche per la 2008/10 o solo per 2011???

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        #33
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ma il discorso del tiro catena vale anche per la 2008/10 o solo per 2011???
        io ho esperienza solo dalla 2011 in poi.

        per le precedenti non saprei , ma ad occhio il l'asse pignone/forcellone/perno ruota posteriore non ? granch?....

        poi mi dicono dalla regia che le kawa da corsa vanno usate con il pignone "grosso".

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          #34
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ma il discorso del tiro catena vale anche per la 2008/10 o solo per 2011???
          Vale per tutte le moto, in misura maggiore o minore ma vale per tutte. Lo scorso anno abbiamo sempre corso con il 17 anche con la 08.

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            #35
            Originally posted by Oengus View Post
            un ce parauni

            natru munnu


            non c'? paragone

            un altro mondo ,


            sono giocatoli a confronto della racing
            Scusa se vado ot, giuro che dopo non ti sporco pi? il post posso sapere, se preferisci in mp quanto costano centralina e cablaggi senza il montaggio?

            Adesso puo continuare coi rapporti, grazie

            Comment


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              #36
              Originally posted by Dy27 View Post
              Scusa se vado ot, giuro che dopo non ti sporco pi? il post posso sapere, se preferisci in mp quanto costano centralina e cablaggi senza il montaggio?

              Adesso puo continuare coi rapporti, grazie
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                #37
                Originally posted by Dy27 View Post
                Scusa se vado ot, giuro che dopo non ti sporco pi? il post posso sapere, se preferisci in mp quanto costano centralina e cablaggi senza il montaggio?

                Adesso puo continuare coi rapporti, grazie


                i costi del nuovo si dovrobbero aggirare sui 1300 euro credo, almeno un amico che l'ha appena presa ha speso tanto, centralina+ cablaggio

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                  #38
                  circa 1200 dollari? ho capito bene?

                  pensavo peggio

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                    #39
                    Originally posted by Oengus View Post
                    i costi del nuovo si dovrobbero aggirare sui 1300 euro credo, almeno un amico che l'ha appena presa ha speso tanto, centralina+ cablaggio
                    si dal listino qui sopra ci siamo............

                    sai che ero convinto costasse ancora di pi???...........meglio cos?

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                      #40
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      si dal listino qui sopra ci siamo............

                      sai che ero convinto costasse ancora di pi???...........meglio cos?


                      se vabb?

                      mica ? una moto italiana


                      o una Merdevv?

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                        #41
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        circa 1200 dollari? ho capito bene?

                        pensavo peggio
                        Essendo merce che arriva dagli USA poi ci devi aggiungere la dogana e l'iva, alla fine il prezzo ? circa lo stesso ma in euro.

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                          #42
                          E dove si compra? In concessionario kawa?

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                            #43
                            Originally posted by sakko View Post
                            E dove si compra? In concessionario kawa?
                            Anche ma per farlo dovete dargli i codici in quanto normalmente loro non hanno i codici dei ricambi racing.

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                            • Font Size
                              #44
                              cmq ragazzi

                              se il meteo consente domenica provo 17/42 e mi porto pure una corona da 43

                              e provamo come va

                              gi? con 17/41 la moto spingeva discretamente, ma mi sarei aspettato di bermi le altre 1000 , in realt? non succedeva

                              accorciando i rapporti conto di risucchiarmele

                              ho notato invece una trazione incredibile

                              altra nota, a Racalmuto che ? tutta rotta ho dovuto disattivare il TC

                              mi tagliava troppo la potenza e restavo piantato in uscita di curva....

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                                #45
                                io il tc lo tengo a 1.

                                sinceramente non ha risentito di questo problema...per? giro in piste messe meglio.

                                e vado piu' piano di te...quindi..

                                ma non ? che hai la staffa per il sensote tc della ruota anteriore , montata alla cazzzooo sulla bitubo superofficial?
                                questo potrebbe falsare la lettura.
                                e fare intervenire il tc....
                                tra l'altro io su 1 non lo sento nemmeno lavorare..me ne accorgo ogni tanto perch? guardando il display vedo le spie...

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