Avere superare gli effetti di lesioni al polso sinistro in fase di test recente, e di perdere qualche giorno di prova, di conseguenza, Sykes e il suo team ha spinto sulla nella disciplina specialistica di Superpole, che era praticamente Tom propriet? personale nel 2012. Tom era in testa dopo la Superpole 1 e il secondo posto in Superpole 2, ma con solo tre piloti in ogni riga, nel 2013 Tom ? stato schiacciato alla seconda riga molto tardi nella sessione finale di Superpole, quando un altro pilota al secondo posto sulla griglia di partenza. Tom quasi usc? di nuovo in pista con gomme da gara, per cercare di ottenere il suo posto in prima fila, ma ha deciso di non rischiare con la sinistra cos? poco tempo e mantenere tutte le sue energie per le gare di Domenica.
Loris Baz finito 11 ? sul suo ufficiale Kawasaki Ninja ZX-10R, ma era stato tutto pronto per progredire in Superpole 3 fino a un improvviso calo di aderenza del suo pneumatico posteriore qualifica, negli angoli ultimi anni, gli ha impedito di fissare il suo miglior potenziale nuovo. Ha concluso in quarta fila, ma con un buon passo di gara complessivo finora. Kawasaki Pedercini piloti del Team Alex Lundh e Federico Sandi erano 18 e 20, rispettivamente, e con soli 15 piloti in Superpole nel 2013, non hanno potuto conoscere qualifica Superpole. Tom Sykes : "Le nuove regole Superpole sguardo non hanno per noi perch? abbiamo potuto avere una bella prima fila. Siamo in seconda fila, ma, ovviamente, abbiamo fatto un buon lavoro per ottenere cos? vicino, cos? in fretta, dopo essere stato costretto a saltare test a due giorni e poi cavalcare feriti. Ho imparato l'anno scorso che di qualificazione si qualifica e gara ho un'altra storia, quindi sono un posto decente per le gare di domani. Sar? due gare lunghe, in condizioni di caldo da quello che ho sentito, quindi vediamo. Abbiamo un po 'di pensare a fare questa sera per decidere esattamente che direzione andremo, ma non mi sento siamo in una brutta situazione a tutti. Vediamo come va domani. " Loris Baz: "Questo ? stato uno dei nostri migliori week-end di lavoro in prova e in qualifica e che stava andando bene fino a quando le ultime curve quando ho avuto una gomma da qualifica nella Superpole 2. Il qualificatore seconda volta avevamo non ha funzionato e il primo abbiamo usato e per il momento ho avuto modo di ultimi angoli di aver dato il meglio, quindi non ho potuto migliorare il mio tempo di andare nella parte finale della Superpole. Ci sono buone per la gara credo, abbiamo fatto un sacco di lavoro e che siamo in buona forma per la gara, che ? la cosa principale. Il mio miglior giro in Superpole 2 ? stato effettivamente fatto con gomma da gara, quindi sono felice di questo. "
Loris Baz finito 11 ? sul suo ufficiale Kawasaki Ninja ZX-10R, ma era stato tutto pronto per progredire in Superpole 3 fino a un improvviso calo di aderenza del suo pneumatico posteriore qualifica, negli angoli ultimi anni, gli ha impedito di fissare il suo miglior potenziale nuovo. Ha concluso in quarta fila, ma con un buon passo di gara complessivo finora. Kawasaki Pedercini piloti del Team Alex Lundh e Federico Sandi erano 18 e 20, rispettivamente, e con soli 15 piloti in Superpole nel 2013, non hanno potuto conoscere qualifica Superpole. Tom Sykes : "Le nuove regole Superpole sguardo non hanno per noi perch? abbiamo potuto avere una bella prima fila. Siamo in seconda fila, ma, ovviamente, abbiamo fatto un buon lavoro per ottenere cos? vicino, cos? in fretta, dopo essere stato costretto a saltare test a due giorni e poi cavalcare feriti. Ho imparato l'anno scorso che di qualificazione si qualifica e gara ho un'altra storia, quindi sono un posto decente per le gare di domani. Sar? due gare lunghe, in condizioni di caldo da quello che ho sentito, quindi vediamo. Abbiamo un po 'di pensare a fare questa sera per decidere esattamente che direzione andremo, ma non mi sento siamo in una brutta situazione a tutti. Vediamo come va domani. " Loris Baz: "Questo ? stato uno dei nostri migliori week-end di lavoro in prova e in qualifica e che stava andando bene fino a quando le ultime curve quando ho avuto una gomma da qualifica nella Superpole 2. Il qualificatore seconda volta avevamo non ha funzionato e il primo abbiamo usato e per il momento ho avuto modo di ultimi angoli di aver dato il meglio, quindi non ho potuto migliorare il mio tempo di andare nella parte finale della Superpole. Ci sono buone per la gara credo, abbiamo fatto un sacco di lavoro e che siamo in buona forma per la gara, che ? la cosa principale. Il mio miglior giro in Superpole 2 ? stato effettivamente fatto con gomma da gara, quindi sono felice di questo. "
Comment