Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo lo scarico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Minciaaaa ma l'unico barbone che ha ancora la moto praticamente originale sono io meno male che ho fatto adattaro lo scarico della mia vecchia R6 x il Ninja altrimenti nemmeno quello avevo

    Per? col mio pignoncino da 14 adesso...vi passo sulle orecchieeeee a tuttiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexinho
      Io monto , completo arrow, piu filtro. piu pcIII , ma non so ancora la resa perche non sono riuscito ancora a provarla!!!!!!
      ma ti muovi che mi devi fare la recensione?

      Comment


      • Font Size
        #33
        hiihhi

        dopo aver pagato la moto toccher? anche a me lasciarla originale per tantissimo tempo ma nn per mia volont?...ma perch? nn ci sar? la materia prima per comprare altro!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by housemuscle
          Originally posted by alexinho
          Io monto , completo arrow, piu filtro. piu pcIII , ma non so ancora la resa perche non sono riuscito ancora a provarla!!!!!!
          ma ti muovi che mi devi fare la recensione?
          allora..... ? colpa mia se sono tornato dai 40 gradi e qui siamo sotto zero ??????? Contavo di attivare l'assicurazione per sabato e andarla a prendere da mio babbo ma se non aumentano un po le temperature rimandero' ancora di una settimana.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? vero che con scarico e filtro spinge di + ma solo in alto perdendo qc in basso?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io posso dirvi che in una pista come Adria...la differenza non si sente!

              Ho fatto una giornata intera ad adria con Zangra...lui ha scarico filtro e Pc se non sbaglio...e le moto andavano uguale...magari sull'allungo qualcosa l'avrei perso sicuramente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by EvilJoker
                Io posso dirvi che in una pista come Adria...la differenza non si sente!

                Ho fatto una giornata intera ad adria con Zangra...lui ha scarico filtro e Pc se non sbaglio...e le moto andavano uguale...magari sull'allungo qualcosa l'avrei perso sicuramente

                strano, magari dipende anche dalla mappa della pc.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexinho
                  Originally posted by EvilJoker
                  Io posso dirvi che in una pista come Adria...la differenza non si sente!

                  Ho fatto una giornata intera ad adria con Zangra...lui ha scarico filtro e Pc se non sbaglio...e le moto andavano uguale...magari sull'allungo qualcosa l'avrei perso sicuramente

                  strano, magari dipende anche dalla mappa della pc.
                  Magari anche da altri mille fattori...gomme ( io le avevo in mescola ) ecc ecc...xo cosi sul breve rettilineo non si notava differenza

                  Aspettiamo che legga anche lui...magari io ho avuto impressioni sbagliate...sicuramente lui vorra far valere il suo mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    anche con scarico,filtro e pc3 non crediate di prendere molto...se la mettete al banco vi mettete a piangere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho deciso che la spesa non vale la resa...opinione personale sia chiaro Mi limiter? a cambiare il filtro di carta con uno semiracing e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        anche con scarico,filtro e pc3 non crediate di prendere molto...se la mettete al banco vi mettete a piangere...

                        Ma per scarico intendi il terminale o il completo...no perch? col completo si guadagna eccome...poi ovvio ogni banco dice la sua ma il guadagno ? palese

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fermone
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          anche con scarico,filtro e pc3 non crediate di prendere molto...se la mettete al banco vi mettete a piangere...

                          Ma per scarico intendi il terminale o il completo...no perch? col completo si guadagna eccome...poi ovvio ogni banco dice la sua ma il guadagno ? palese
                          nelle moto sportive di ultima generazione un completo da'..ma poco...credo che scrico,filtro e pc3 se va bene danno 4-5 cv circa...forse 6....ma ho dei dubbi...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X