Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 info pesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eravamo anche nello stesso gruppo allora! Io ti dico quello che ho percepito,poi per il riscontro vero devo aspettare il Mugello!in certe curve siccome uscivo veramente piano e forse mi ? sembrato vuoto per quello!stiamo a vedere....ho girato comunque con rapporto 16-41. Non so in genere come girate li! Ps del problema all'alternatore nessuno sa niente?

Comment

• Font Size
      Per il regolatore ? meglio che senti chi ti ha fatto il motore. Io e molti altri a imola 17 - 43.

Comment

• Font Size
        Grazie del consiglio,spero di ripararla per il 25 Agosto!

Comment

• Font Size
          Buongiorno ragazzi!luned? ho avuto modo di provare la moto al Mugello,sono rimasto molto soddisfatto!il motore ? un pelino pi? vuoto sotto ma molto pi? cattivo in alto,sul rettilineo la quarta/quinta e sesta marcia vengono tirate con pi? costanza e soprattutto pi? velocemente. In genere la mia velocit? di punta era 283 ora sono riuscito a toccare i 294. Lavorazione consigliata!

Comment

• Font Size
            Ma la moto dell utente oengus fa quelle velocita (294) con motore stock e la sola elettronica kawa...ok che lui e un pilota vero pero mi sembra un po poco solo 283 di velocit? media....

Comment

• Font Size
              Io esco molto piano dalla bucine e non tiro staccate alla morte!svelato il mistero.... miglior giro mio della scorsa stagione 2.06,quest'anno 2.08.c ? tanta differenza con 1.58!

Comment

• Font Size
                La moto in mani esperte andrebbe pi? forte ovviamente!a mio avviso 300 potrebbe toccarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                  Buongiorno ragazzi!luned? ho avuto modo di provare la moto al Mugello,sono rimasto molto soddisfatto!il motore ? un pelino pi? vuoto sotto ma molto pi? cattivo in alto,sul rettilineo la quarta/quinta e sesta marcia vengono tirate con pi? costanza e soprattutto pi? velocemente. In genere la mia velocit? di punta era 283 ora sono riuscito a toccare i 294. Lavorazione consigliata!
                  beh io ho fatto i 300 anche con motore del tutto di serie

per me sono lavori del tutto inutili considerando anche i tempi in cui giri
                  se vuoi un consiglio, spendi quei soldi in pistate e gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    beh io ho fatto i 300 anche con motore del tutto di serie

per me sono lavori del tutto inutili considerando anche i tempi in cui giri
                    se vuoi un consiglio, spendi quei soldi in pistate e gomme
                    ...... e l gasolio nella VPower!!!!!

e comunque la mia ha fatto 301, quindi non sei nessuno!!!

Comment

• Font Size
                      Da ora in poi solo gomme!!!!pensavo che solamente i BMW vedessero i 300 tra gli amatori!meglio cos? allora......a proposito,usate 190 o 200?perch? io ? qualche uscita che uso 190....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                        Da ora in poi solo gomme!!!!pensavo che solamente i BMW vedessero i 300 tra gli amatori!meglio cos? allora......a proposito,usate 190 o 200?perch? io ? qualche uscita che uso 190....
                        Ti trovi meglio con il 190 o con il 200?

in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          Ti trovi meglio con il 190 o con il 200?

in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
                          Ecco! argomento interessante!
                          Mi sto convincendo che su alcune piste il 190 pu? dare dei vantaggi, tipo a Vallelunga e a Misano, invece al Mugello ? decisamente preferibile la 200, sono prove che far? certamente!

La questione ?: siamo sicuri che la 190, a parit? di marca e modello ( io uso le Pirelli SBK silck) siano uguali come mescole e carcassa?????

Comment

• Font Size
                            OT che bella Firma Fabbiooo

Comment

• Font Size
                              Sulla vmax incide non poco la dimensione del pilota, io sono 186 cm e dietro quel cupolino ridicolo dello zx10r ? dura starci tutto! Io pi? di 290 non ho mai visto.
                              Anche la gomma un poco incide; il 200 si "mangia" qualche cv in poi rispetto il 190 per cui in rettilineo qualcosina perde....insomma un po' qua un po' la delle differenze di 6-8 km/h ci stanno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tassimax View Post
                                Sulla vmax incide non poco la dimensione del pilota, io sono 186 cm e dietro quel cupolino ridicolo dello zx10r ? dura starci tutto! Io pi? di 290 non ho mai visto.
                                Anche la gomma un poco incide; il 200 si "mangia" qualche cv in poi rispetto il 190 per cui in rettilineo qualcosina perde....insomma un po' qua un po' la delle differenze di 6-8 km/h ci stanno
                                Ti quoto.....con la KR 284 e con la Michelin 289....io sono 1 e 90 come braccia gambe spalle......

Comment

X
                                Working...
                                X