Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto terminata,la ritirer? la prossima settimana ormai! Alla fine sono usciti 13 cv in pi? per un totale di 189 alla ruota. Che ve ne pare?in linea con altri motori?
Moto terminata,la ritirer? la prossima settimana ormai! Alla fine sono usciti 13 cv in pi? per un totale di 189 alla ruota. Che ve ne pare?in linea con altri motori?
Si direi proprio che sei in linea a una preparazione stock con annessi alberi a camme.
Moto terminata,la ritirer? la prossima settimana ormai! Alla fine sono usciti 13 cv in pi? per un totale di 189 alla ruota. Che ve ne pare?in linea con altri motori?
Attendo con ansia il responso della prova in pista.
questo ? il link che mi genera da ieri sera,non capisco perch? non funzioni per?
ps ho fatto montare la pulsantiera 5 bottoni, solo che alla fine mi sono rimasti due pulsanti liberi,che cosa posso collegarci?attualmente ho pit/map/tc . In uno avevo pensatodi mettere il Run
questo ? il link che mi genera da ieri sera,non capisco perch? non funzioni per?
ps ho fatto montare la pulsantiera 5 bottoni, solo che alla fine mi sono rimasti due pulsanti liberi,che cosa posso collegarci?attualmente ho pit/map/tc . In uno avevo pensatodi mettere il Run
Se sono pulsanti e non interruttori non puoi collegarci il run/stop, se invece sono interruttori allora devi solo verificare che il carico sopportato sia sufficiente a gestire l'utilizzatore. Sull'altro libero semprech? sia un interruttore puoi metterci la luce posteriore in caso di pioggia.
Ciao ragazzi!ieri ho provato la moto con la nuova preparazione a Imola!questa pista per me ? stata un p? ostica perch? l'ho trovata molto tecnica e abituato al mugello, molto pi? difficile!Anche se la rapportatura finale era differente(1 dente in meno al pignone) ho notato una differente erogazione in uscita da parte del motore,leggermente pi? vuota ai bassi ma molto pi? "cattiva" agli alti.Mi ritengo molto soddisfatto della preparazione ma per avere un effettivo riscontro devo aspettare il Mugello. nel pomeriggio poi purtroppo ho avuto un problema e la moto mi si ? fermata di colpo, molto probabilmente la batteria non viene ricaricata durante la marcia perch? era totalmente a zero. A voi ? mai successo qualcosa di simile su questa moto? Ps ieri ho cercato qualcuno di voi nei box e piazzale ma non ho riconosciuto nessuno
Che tu ci creda o no ? stato un week end un p? travagliato purtroppo. Arrivati alla pista mi si ? rotto il casco e ho dovuto bloccarlo in qualche modo,al mio amico si ? bloccato il telefono e io ho finito internet per riprendere il numero che mi avevi dato!mi ricordavo i colori della moto e ho girottolato un p? ma non ti ho trovato....in che gruppo eri?
Guppo c.
cmq essendo gi? abbastanza vuoto di suo in basso mon mi sembracun gran risultato averlo svuotato ancora..a meno che tu non sia in grado di usarlo sempre in altissimo.
Comment