Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 info pesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tienici informati...che MMERAVIGLIA I CERCHI..

Comment

• Font Size
      ciao!!!ormai ho cambiato anche la batteria con una alleggerita per limare un altro p? di peso,sapete per caso se tramite i telaietti racing(anteriore e posteriore) si ha un notevole abbassamento del peso o no?

Comment

• Font Size
        anteriore non credo..? di plastica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edoardoghelardi View Post
          ciao!!!ormai ho cambiato anche la batteria con una alleggerita per limare un altro p? di peso,sapete per caso se tramite i telaietti racing(anteriore e posteriore) si ha un notevole abbassamento del peso o no?
          anteriore v? bene l'originale..

dietro quello racing qualcosa lima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sakko View Post
            anteriore non credo..? di plastica.
            B? anche se ? plastica (che poi ? resina) la differenza con quello in carbonio si sente eccome senza contare che in pista in caso di scivolata averlo in carbonio ti permette di ripararlo all'occorrenza mentre quello originale molto spesso diventa irrecuperabile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              anteriore v? bene l'originale..

dietro quello racing qualcosa lima...
              Dietro volendo potete togliere l'ultimo pezzo e sostituirlo con una staffa in alluminio che unisce le due parti di telaietto e si tolgono circa 600 grammi.

Comment

• Font Size
                Grazie per le informazioni, penso che per risparmiare un po' terr? anteriore originale e dietro magari lo cambio. Risparmio circa 1 kg giusto?per quanto riguarda invece la presa d'aria anteriore ho visto che la fanno anche in carbonio,? maggiorata o ? identica all originale ma di un altro materiale?grazie!

Comment

• Font Size
                  Grazie per le informazioni, penso che per risparmiare un po' terr? anteriore originale e dietro magari lo cambio. Risparmio circa 1 kg giusto?per quanto riguarda invece la presa d'aria anteriore ho visto che la fanno anche in carbonio,? maggiorata o ? identica all originale ma di un altro materiale?grazie!
                  Quella in carbonio ? maggiorata e non ha la parte interna del flap che rovina il flusso di aria in ingresso.
                  Propio in questi giorni ne sto mettendo a punto una ancora migliore che si attacca all'esterno del telaio invece che all'interno che ha una sezione di afflusso maggiore e migliorata che dar? di sicuro ulteriori vantaggi. Forse riusciamo a provarlo questo WE.

Comment

• Font Size
                    Non ho capito molto bene l ancoraggio comunque mi faresti sapere poi il prezzo?devo rimappare giusto?

Comment

• Font Size
                      mi segno pure io..

Comment

• Font Size
                        Si fissa inserendolo sopra il telaio e non dentro e si mettono le viti al contrario infilando le mani dentro il condotto e mettendo dei dadi all'esterno. Per ora ? un prototipo poi quando me lo realizzeranno facendo lo stampo da quello che sto facendo parleremo di serie e di prezzo che comunque non sara molto lontano dai corrispettivi che ci sono in commercio.

Comment

• Font Size
                          ok facci sapere!

Comment

• Font Size
                            Ok!sei sicuro per? che il flap si possa togliere senza problemi?un possessore di un s1000 rr mi disse che quando aveva pepato il motore il preparatore aveva preferito lasciare il flap interno poich? sosteneva che senza quello sopra una certa velocit? l'aria non riusciva pi? a scorrere(murava).premetto che a senso non mi torna.....

Comment

• Font Size
                              Ok!sei sicuro per? che il flap si possa togliere senza problemi?un possessore di un s1000 rr mi disse che quando aveva pepato il motore il preparatore aveva preferito lasciare il flap interno poich? sosteneva che senza quello sopra una certa velocit? l'aria non riusciva pi? a scorrere(murava).premetto che a senso non mi torna.....
                              giriamo tutti senza flap da almeno un paio d'anni...

Comment

• Font Size
                                NOn solo lo puoi ma lo devi togliere e se non devi tornare indietro all'originale devi anche tagliare le due alette e lisciare al meglio il condotto, oltre naturalmente togliere la valvola pneumatica e tappare il foro che lascia libero.

Comment

X
                                Working...
                                X