Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2011 info pesi
Collapse
X
-
ciao!!!ormai ho cambiato anche la batteria con una alleggerita per limare un altro p? di peso,sapete per caso se tramite i telaietti racing(anteriore e posteriore) si ha un notevole abbassamento del peso o no?
Comment
-
Originally posted by Edoardoghelardi View Postciao!!!ormai ho cambiato anche la batteria con una alleggerita per limare un altro p? di peso,sapete per caso se tramite i telaietti racing(anteriore e posteriore) si ha un notevole abbassamento del peso o no?
dietro quello racing qualcosa lima...
Comment
-
Originally posted by sakko View Postanteriore non credo..? di plastica.
Comment
-
-
Grazie per le informazioni, penso che per risparmiare un po' terr? anteriore originale e dietro magari lo cambio. Risparmio circa 1 kg giusto?per quanto riguarda invece la presa d'aria anteriore ho visto che la fanno anche in carbonio,? maggiorata o ? identica all originale ma di un altro materiale?grazie!
Comment
-
Originally posted by Edoardoghelardi View PostGrazie per le informazioni, penso che per risparmiare un po' terr? anteriore originale e dietro magari lo cambio. Risparmio circa 1 kg giusto?per quanto riguarda invece la presa d'aria anteriore ho visto che la fanno anche in carbonio,? maggiorata o ? identica all originale ma di un altro materiale?grazie!
Propio in questi giorni ne sto mettendo a punto una ancora migliore che si attacca all'esterno del telaio invece che all'interno che ha una sezione di afflusso maggiore e migliorata che dar? di sicuro ulteriori vantaggi. Forse riusciamo a provarlo questo WE.
Comment
-
Si fissa inserendolo sopra il telaio e non dentro e si mettono le viti al contrario infilando le mani dentro il condotto e mettendo dei dadi all'esterno. Per ora ? un prototipo poi quando me lo realizzeranno facendo lo stampo da quello che sto facendo parleremo di serie e di prezzo che comunque non sara molto lontano dai corrispettivi che ci sono in commercio.
Comment
-
Ok!sei sicuro per? che il flap si possa togliere senza problemi?un possessore di un s1000 rr mi disse che quando aveva pepato il motore il preparatore aveva preferito lasciare il flap interno poich? sosteneva che senza quello sopra una certa velocit? l'aria non riusciva pi? a scorrere(murava).premetto che a senso non mi torna.....
Comment
-
Originally posted by Edoardoghelardi View PostOk!sei sicuro per? che il flap si possa togliere senza problemi?un possessore di un s1000 rr mi disse che quando aveva pepato il motore il preparatore aveva preferito lasciare il flap interno poich? sosteneva che senza quello sopra una certa velocit? l'aria non riusciva pi? a scorrere(murava).premetto che a senso non mi torna.....
Comment
-
Originally posted by Edoardoghelardi View PostOk!sei sicuro per? che il flap si possa togliere senza problemi?un possessore di un s1000 rr mi disse che quando aveva pepato il motore il preparatore aveva preferito lasciare il flap interno poich? sosteneva che senza quello sopra una certa velocit? l'aria non riusciva pi? a scorrere(murava).premetto che a senso non mi torna.....
Comment
X
Comment