Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2011 info pesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Edoardoghelardi View Post
    Sono andato stamani ad ordinarlo perch? effettivamente ? proprio brutto, me l'ha portato un mio amico dall'america ma non si pu? vedere. ? vero che i pignoni alleggeriti non durano nulla? Mi ? stato detto cos? in negozio,chiedo a voi pi? esperti!
    Ti hanno detto una scemata, mai visto durare meno un pignone invece che un altro di qualsiasi forma o foggia.... magari era solo perch? non lo avevano.

Comment

• Font Size
      Sono andato stamani ad ordinarlo perch? effettivamente ? proprio brutto, me l'ha portato un mio amico dall'america ma non si pu? vedere. ? vero che i pignoni alleggeriti non durano nulla? Mi ? stato detto cos? in negozio,chiedo a voi pi? esperti!
      Cambia negozio ... oppure sulla baya ne trovi a decine.

Comment

• Font Size
        per quanto riguardano le misurazioni eseguite sui cerchi in carbonio ? stata usata una bilancia da cucina elettronica,mentre per i cerchi originali ? stata adottata una bilancia comune pesa persone. Penso che al massimoci possa essere uno scarto di 1hg,poi di preciso non so! La moto la uso su strada e pista e sinceramente non vedo l'ora di provarla! sono curioso di vedere se questi cerchi sono cos? miracolosi come dicono....Per quanto riguarda il serbatoio di recupero appena posso posto una foto, ? della lightech e costa sui 25 euro. bh? per i tubi......semplice froceria!!! mi piacevano e li ho presi,non penso facciano niente di che. Prima di montare i cerchi in carbonio la moto era configurata con 16-39 (ricordo che l'originale ? 17-39),adesso ho fatto montare 17-40 sui cerchi in carbonio e la corona da 42 sui cerchi orignali.:1:
        prova prova, vedrai che cambiamento, forse il tuo miglior acquisto!

Vuoi togliere altro peso?

Batteria...

Comment

• Font Size
          non dovevo entrare
          non dovevo entrare
          non dovevo entrare
          non dovevo entrare
          non dovevo entrare
          non dovevo entrare
          non dovevo entrare

Comment

• Font Size
            ora vedo che mi dice per il pignone!!!! intanto l'ho ordinato...speriamo ne sia valsa la pena dei cerchi,me ne hanno parlato molto bene ma come tutte le persone sono un p? scettico

Comment

• Font Size
              ps la batteria influisce molto?

Comment

• Font Size
                ps la batteria influisce molto?
                Circa 2.5 kg

Comment

• Font Size
                  Edo il 5/5 devi venire al mugello che voglio sbavare sui tuoi cerchi...

Comment

• Font Size
                    Cavolo 2.5 kg non sono pochi!io speravo in configurazione pista di aver levato rispetto alla moto originale in configurazione stradale una 15ina di kg,ma non credo di arrivarci!comunque i lavori procedono,ho fatto la foto al recupero fluidi,ruota posteriore montata e trasmissione. Il meccanico ha iniziato a montare i semimanubri ma per completare l'opera manca il gas rapido accossato che arriver? la prossima settimana insieme ai dischi freno anteriori. Ps grazie dei complimenti...:3:

Comment

• Font Size
                      Lo "spacciatore" di pezzi AMERIGANI ? lo Zanni o il Lorenzoni????

Comment

• Font Size
                        No no un mio amico italo-americano!!!!

Comment

• Font Size
                          belli i cerchi posso chiederti quanto gli hai dato ? (anche pm)

Comment

• Font Size
                            Il prezzo varia a seconda se ? monobraccio o bibraccio...comunque sul sito dymag trovi i prezzi!

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi,scusate la mia assenza ma ho avuto un problema alla spalla e non ho potuto guidare la moto per un p? di km se non per riportarla a casa. Anche se ho fatto una trentina di km in tutto devo dire che le sensazioni sono state molto positive anche in citt? a 50 km/h(premetto che non ho fatto pi? di 130 km/h causa dolore). La moto sembra pesare notevolmente meno e le sensazioni provate in ingresso curva mi hanno ricordato quelle della sostituzione pneumatici originali con profilo pi? turistico a quelli con profilo pi? sportivo. La cosa che mi ha impressionato di pi? sono stati i cambi di direzione,? molto facile trovarsi con la ruota anteriore staccata a met? scambio. Per quanto riguardano invece le sensazioni di feeling con questi cerchi riesci a percepire la minima asperit? del terreno e ho avuto la stessa sensazione di quando montai il kit pompanti sul 600. Dal punto di vista prestazionale la moto sembra abbia preso pi? cv ma soprattutto pi? coppia e l'ho percepito durante aperture a manetta a marce alte tipo a 90km/h in 6a marcia...la moto sale di giri pi? velocemente(grazie anche alla trasmissione,sia chiaro).

Passiamo ai dischi...che dire, per quel poco che li ho provati mi sono piaciuti veramente tanto sia per la potenza che per la modularit?. Unico problema riscontrato sono stati gli adattatori specifici accossato,le viti infatti fornite nel kit sono troppo corte e rischiose da montare anche se "nascono" per dischi da 320 mm. Accessorio fondamentale a mio avviso su questa moto ? stato il gas rapido,la corsa originale infatti era esageratamente troppo lunga. In passato montai il robby moto ma risultava essere un p? troppo duro da azionare,adesso ho scelto quello della accossato e devo dire che va veramente bene e rimane come rigidit? molto simile all'originale. Non vedo l'ora di provarla sul serio la moto,soprattutto in pista!sono curioso di vedere come si comporta alle Biondetti...Ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                                i cerchi sono uno spettacolo...per? pensavo pesassero meno in carbonio...quelli di tuono/rsv1000 factory forgiati in alluminio OZ pesano 8 kg alla coppia (senza dischi e corona ma con parastrappi e cuscinetti), cio? pi? o meno come i tuoi in carbonio

comunque sono gli euro meglio spesi su una moto secondo me...io li ho messi sulla mia shiverina con gli originali che pesano 12 kg alla coppia, e c'? un abisso in fatto di agilit? nei cambi di direzione..sulle prime devi abituarti o ti spatafasci dall'altra parte

Comment

X
                                Working...