Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bracking SK2 su ZX10r08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bracking SK2 su ZX10r08

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se con i bracking SK2 la mia ZX10r08 aumenta di maneggevolezza?
    Non sono rinc0glionito... intendo gli SK2 pesano meno dei dischi originali della Ninja in questione?
    Grazie mille!!

• Font Size
    Originally posted by ICEcool View Post
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se con i bracking SK2 la mia ZX10r08 aumenta di maneggevolezza?
    Non sono rinc0glionito... intendo gli SK2 pesano meno dei dischi originali della Ninja in questione?
    Grazie mille!!
    ma stai parlando dei dischi freno??

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      ma stai parlando dei dischi freno??
      Si, i dischi anteriori sk2 breaking

Comment

• Font Size
        mio parere: se monti dischi freno per migliorare la frenata ok,se vuoi migliorare la manegevolezza le modifiche sono altre!!

Comment

• Font Size
          mio parere: se monti dischi freno per migliorare la frenata ok,se vuoi migliorare la manegevolezza le modifiche sono altre!!
          Hai ragione, le modifiche sono tante per migliorare la maneggevolezza, una delle principali e' proprio diminuire il peso delle masse rotanti... Appunto. Risposte alla mia domanda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ICEcool View Post
            Hai ragione, le modifiche sono tante per migliorare la maneggevolezza, una delle principali e' proprio diminuire il peso delle masse rotanti... Appunto. Risposte alla mia domanda?
            la risposta alla tua domanda ?:in maniera impercettibile!!

Comment

• Font Size
              la risposta alla tua domanda ?:in maniera impercettibile!!
              Hehehehe ok, ora si che mi sei piaciuto! quindi non mi vale la pena... La frenata e gi? ottima per me.. Abituato all'r6 08 la 10r frena da ***

Comment

X
              Working...
              X